Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2382)

Clio 06-06-2015 01.51.58

"Bene, meglio così.." Risi piano.
Poi quel gesto, così delicato e dolce sul mio viso.
"Beh, non mi ero accorta di averti dato del tu.. Mi è venuto naturale..." Sorrisi, alzando gli occhi su di lui "Ma non so dove ho letto che deve essere la dama a dare per prima del tu al cavaliere.. Io non sono proprio una dama ma, insomma.." Sorrisi.
"Chiamarmi Syenna, addirittura?" Risi piano "Preferisco essere me stessa..." Con gli occhi nei suoi.

Guisgard 06-06-2015 02.02.35

“Come stabilito” disse Azabler a Gwen e agli altri due “siamo degli evasi e giunti qui quasi per caso... siamo dunque ricercati e ci occorre un luogo dove nasconderci... io sono il capogruppo, mentre tu” a Gwen “impersonerai la ballerina che ho tirato fuori da un posto malfamato con la promessa di una vita migliore... cerca dunque di apparire come una ragazza sveglia, cinica ed abituata a trattare con la marmaglia... avete domande prima di scendere a terra?”
Avevano infatti raggiunto la riva dell'isola.

Guisgard 06-06-2015 02.04.06

“Beh, forse perchè una dama, ma anche semplicemente una bella ragazza come te, può fare qualunque cosa e convincere di tutto un cavaliere... o anche un semplice musico come me.” Disse Icarius con un sorriso a Clio. “Quanto a Syenna, ti rivelerò che ormai la immagino col tuo viso...” con la voce che si fece più bassa, mentre lo sguardo cercava quello della ragazza “... dunque mi viene naturale pensare che abbia il tuo sguardo, il tuo modo di chinare il viso, di sorridere, di parlare e... di baciare...”

Clio 06-06-2015 02.07.16

Sorrisi a quelle parole.
"Non mi dai l'idea di essere un semplice musico... Non so.." Alzai le spalle, sorridendo.
Poi quel tono di voce e quello sguardo catturarono il mio.
"Davvero?" Sorrisi piano "Cosa dovrei dire io che dovrò recitare la stessa scena con Orden?" Con un sorrisetto divertito "Ho come l'impressione che sarà... Diverso.." Ammisi, con gli occhi nei suoi

Lady Gwen 06-06-2015 02.08.00

"Penso di poterci riuscire" dissi, sorridendo lievemente.
Del resto, avevo gia` avuto a che fare con i pirati, no?
E non solo, se ripenso a tutti gli anni trascorsi a subire i saccheggi e i soprusi di Ator.
Giungemmo a riva.
"No, nessuna domanda" risposi e tirai su il cappuccio del mio mantello.

Guisgard 06-06-2015 02.15.44

“Lo spero bene...” disse Icarius, per poi ridere appena “... ma a sentire lui sono un cane come attore...” divertito “... con tutto il rispetto per i cani, naturalmente...” indicò l'ocarina “... beh, suono l'ocarina per gran parte del mio tempo, dunque posso definirmi un musico, no?” Si fece per un istante serio. “Di certo non sono un attore come voi... l'hai detto tu, no?” Con i suoi occhi in quelli di Clio. “La scena del baciò sarebbe diversa... com'era allora? Dimmi com'era quel bacio... puoi dirmi la verità, i tuoi compagni non ci sono a sentirci...” col viso vicinissimo a quello di lei.

Clio 06-06-2015 02.22.23

"Beh, lui non ti ha visto recitare..." Risi piano "Ah, ma nemmeno io sono una vera attrice, cosa vuoi che ne sappia?".
Alzai le spalle "Un musico..." Pensierosa "Non lo so, mi davi l'idea di essere tipo un sognatore che vuole cambiare il mondo o qualcosa del genere.." Sorrisi "Ma in effetti hai ragione, passi un sacco di tempo a suonare quell'ocarina, quindi immagino tu possa chiamarti così.." Risi piano.
Poi quella domanda, così diretta che mi sorprese.
"Oh dici quel bacio?" Con voce calda e dolce "È stato.." Pensierosa, come cercando le parole adatte "Appassionato, intenso, quasi fosse..." Esitai con gli occhi nei suoi "..quasi fosse.. Vero..".
Restai con gli occhi nei suoi per un lungo istante, quasi cercassi di decifrare l'emozione che provavo in quel momento, dato che mi appariva nuova e sconosciuta.
Poi sorrisi.
"E per la cronaca, io dico sempre la verità..." Sospirai "Salvo casi eccezionali..".

Guisgard 06-06-2015 02.25.51

La scialuppa raggiunse la riva dell'isola e subito i quattro scesero a terra, nascondendo poi l'imbarcazione sotto alcune palme.
Presero allora a vagare, fino a quando trovarono un piccolo porto artificiale, sul quale dominava un alto pontile.
E su di esso vi era una locanda.
“Ci siamo...” disse Azabler ai suoi.
E si incamminarono verso quel locale.
Entrarono e trovarono quel luogo colmo di gentaglia di ogni tipo.
Pirati tatuati, altri col corpo pieno di cicatrici, altri ancora monchi di una mano, di un braccio o di una gamba.
Ma vi erano anche contrabbandieri, vagabondi, mendicanti e prostitute.
Azabler allora prese uno dei tavoli e fece cenno ai suoi di sedersi con lui.
E Gwen osservava la variegata e malsana umanità che affollava quel luogo.
http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2...eenscrshot.jpg

Guisgard 06-06-2015 02.32.31

“Magari” disse Icarius “voglio cambiare il mondo con la mia ocarina.” Sorridendo a Clio.
Poi la sua risposta.
“Ah, ecco...” fece lui “... e chissà quali sono i casi eccezionali... comunque sono felice tu non sia una vera attrice allora, ma solo una che ha iniziato da poco a cimentarsi con copioni e costumi...” fissandola senza temere minimamente che il suo sguardo potesse turbarla “... almeno così ho qualche speranza che quel tuo bacio fosse vero...” facendole l'occhiolino “... quanto al mio, beh, se fosse stato vero correresti il rischio che te ne dia un altro ora...” smettendo di sorridere.

Lady Gwen 06-06-2015 02.37.26

Arrivammo sull'isola e, dopo aver nascosto la barca, iniziammo a camminare.
Dopo un po' giungemmo ad una locanda, entrammo e Azabler ci fece segno di sederci con lui, cosi` ci sedemmo ad un tavolo.
C'era davvero gente d'ogni tipo li dentro. Prostitute, pirati, gente che discuteva di affari all'apparenza molto loschi, gente a cui mancava una mano, un braccio o una gamba. Cercai comunque di non restare troppo sorpresa, del resto stavo interpretando un ruolo.
"Cerchero` di non avere un'espressione troppo sorpresa, a causa del mio ruolo, ma qui mi viene parecchio difficile" sussurrai ad Azabler, che era seduto vicino a me, continuando a guardarmi intorno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.09.26.