Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Flegeemerone (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2559)

Guisgard 01-11-2018 00.40.45

"Non so chi fosse quella donna." Disse il padre di Altea a sua figlia. "Perchè l'ho ospitato? Forse perchè sono un uomo vecchio stampo, che salva sempre le apparenze. Ma soprattutto perchè ha una figlia che promette di avere una grande carriera."

Guisgard 01-11-2018 00.41.48

"A domattina, dottoressa." Disse il giornalista a Gwen. "Buonanotte." e Staccò.
"Che viso lungo..." Elv fissando Gwen.

Guisgard 01-11-2018 00.43.31

"Certo che so andarci." Disse Berta a Destresya. "Ci vado spesso. Ci nascondo le sigarette quando ne ho." Mormorò. "E' pazzo quello... crede di poterci liberare tutti..."

Altea 01-11-2018 00.44.32

Approvai le parole di mio padre...mai giudicare, mai fidarsi dei giudizi degli altri e dare una possibilità ma risposi all' ultima frase.."In che senso hai una figlia che promette di avere una grande carriera?"

Destresya 01-11-2018 00.45.42

"Liberare intende appenderci per il collo?" alzando gli occhi al cielo "Hai ragione, dev'essere pazzo e pericoloso!" annuii, sempre fissandola "E mi ci puoi portare nei sotterranei? Ho sempre voluto andarci, qualcosa di diverso in questa monotonia.." sospirando, afflitta.

Guisgard 01-11-2018 00.46.35

"Tu..." disse il padre ad Altea "... hai talento e meglio non finire in storie strane..." fissandola.
In quel momento tornò Whianco.
"Avete una casa splendida." Questi ai due. "I miei complimenti."
"Grazie, signor Whianco." Il padre di Altea.

Lady Gwen 01-11-2018 00.47.06

"A lei" dissi, prima di rimettere a posto il telefono.
Guardai Elv a quella frase, mentre tornavo da lui.
"Mi ha contattata un giornalista, vuole un'intervista da me sui pazienti dell'ospedale. Dice che ha a cuore le sorti di quelle persone, che per questo caso si è messo contro tutti e che vuole un incontro con me domattina alle 7" risposi, svogliatamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 01-11-2018 00.50.43

"Capisco..." disse Elv "... e ci andrai?" A Gwen.

Guisgard 01-11-2018 00.52.54

"Si, certo che posso..." disse Berta fissando Destresya "... ma bada è pericoloso... se ci scoprono ci portano nel pozzo... ed il pozzo è brutto... nessuno ne esce integro dal pozzo..."

Altea 01-11-2018 00.53.34

A quel punto capii mio padre temesse io potessi finire nei giornali o peggio con la storia di Whianco.
Non ebbi il tempo di ribattere e guardai l' uomo.."Sono felice la sua stanza sia di gradimento, io sarei stanca e mi faccio portare un the in camera con dei biscotti. Ma lei gradisce cenare signor Whianco?".
Ora capivo perché cercava un alloggio, era appena uscito forse da quel posto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.00.28.