![]() |
speriamo che lo sia Gonzaga,speriamo che lo sia veramente!
Intanto io sono carica di compiti......ma non mi demoralizzo!!! In tutto questo c'è qualcosa di positivo.....domani forse andrò a salutare la mia cara amica Sophie,che non vedo da molto tempo.....sarò molto contenta di riabbracciarla.....:smile_wub: |
|
i miei saluti possa essere una serena settimana per tutti
|
Ciao Camelot!:D Quando non sono oberato di compiti (-.-") riesco sempre a fare un salto.. Come state?:smile_lol:
|
Buonasera, miei meravigliosi amici camelottiani!
Serata fiacca per me, questa... una serata che giunge al termine di una giornata strana e snervante e di un finesettimana impegnativo... una serata, questa, nella quale molti sentimenti si confondono e si sovrappongono in me... Anzi... già che sono qui, penso che potrei proprio approfittare di voi, amici, e raccontarvi una cosa... esternarvi un po’ del mio pessimismo cosmico serale, nella speranza di ritrovare così un po’ di fiducia nell’Universo Creato... ebbene sì, confesso: oggi si è consumato un dramma! Il fatto è, inutile negarlo, che ci sono cose che ti segnano. Cose per le quali la tua testa si riempie di domande, tanto che potrebbe esplodere da un momento all’altro. Chi? Come? Quando? Finché poi, attimo per attimo, uno solo resta il dubbio atroce che ti logora l’anima: perché? Ebbene sì, il Grande Interrogativo: perché? Tutti, presto o tardi nella vita, trovandosi di fronte ad eventi inesplicabili, finiscono per chiedersi ‘perché?’ Perché è successo? Perché proprio a te? Perché proprio in questo momento nel quale già troppi problemi assillano la tua quotidianità... non meritavi, dunque, solo per questa volta, che tutto filasse liscio e ti fosse concesso di goderti il premio? Ma no! No, il Fato avverso ci si è messo di mezzo e ti ha rovinato la festa! Il Fato... ma è poi davvero solo del Fato la colpa? E allora iniziano le recriminazioni, i dubbi e ancora domande... Ma è tutto inutile: il risultato non cambia... e ciò che ti resta, alla fine, è soltanto un profondo e cocente senso di colpa. Sì, colpa... perché la verità era che lo sapevi, te lo sentivi: fin dall’inizio avevi sentito che qualcosa non andava, avevi percepito che quella era una "giornata storta"... Lo sapevi... continui a ripeterlo... 'Lo sapevo eppure non ho potuto evitarlo!' E ora, con un insostenibile senso di disagio sulla lingua, mi chiedo perché. Mi dimeno nel disperato e acuto desiderio di trovare, almeno, qualcuno da incolpare... il destino crudele e beffardo, magari. O il fato cieco. O, forse, una mente cospiratoria e maligna che di meglio non aveva da fare quest'oggi... Me lo chiedo e richiedo, ma chi potrà mai darmi una risposta accettabile? O anche solo soddisfacente? Perché... Perché... Era l’ultimo Croccante Misto al cioccolato e frutta... e la signora l’ha venduto al tizio in fila davanti a me! Perché? Sono anni che non ne mangio, anni che neanche mi ci avvicino... Mi chiedo... sarà sufficiente per sporgere una denuncia contro ignoti? :neutral_think: ;) |
Povera Talia... che beffa!!!! :eek:
Buonasera a tutti!!! sono tornata :smile_wub: Il tempo dello stess dovrebbe essere finito.... (parliamo piano). Ho lavorato tanto, tanto, tanto, fino a sera tardi, anche nei weekend. Ma alla fine la gratificazione professionale è arrivata ed è stata più grande che mai! :Anniversaire: Ora si riparte per nuove avventure.... e si "testa il prodotto" sulle persone... speriamo di avere successo!!! Sapete un'altro cambiamento?? Sono tornata sulla piazza, zitella più che mai! :o |
Da dove inizio?
I miei saluti a Daniel, che era molto non sentivo. Lady Talia, all'inizio pensai fosse successo qualcosa di grave ma andando verso la fine capii doveva avere un finale a sorpresa, avreste solo dovuto fiondarsi contro colui che vi aveva preso l'ultimo croccante e instaurare una lotta all'ultimo sangue per la conquista di tale trofeo :D Milady Dafne, complimenti per il suo lavoro, è molto bello essere appagati professionalmente, ahimè vedo non sentimentalmente ma vedrete presto un bel cavaliere arriverà. |
Citazione:
|
Lady Talia: comprendo il vostro dramma, milady, e vi sono vicino… anche se, mi chiedo, frutta mista a cioccolato è un buon abbinamento? :neutral_think:
Beh, comunque, ci sarebbero due modi per risolvere la questione: a) mettersi sulle tracce del tipo, come suggerito da lady Dafne, e farsi ridare indietro il croccantino, con le buone o con le cattive, sperando, appunto, che anche lui non abbia trovato così irresistibile il mix frutta e cioccolato :rolleyes: b) chiedere al mio eunuco, ormai universalmente riconosciuto come ineguagliabile maestro dell’arte culinaria, di preparare un bel croccantino formato famiglia :smile_lol: Lady Dafne: ah, ora comprendo perché stasera c’era un’insolita fila davanti al barbiere della cadetteria! Erano tutti i miei cadetti che si facevano belli per voi, damigella! Ecco, già lo so… saranno tutti presi da voi e me li ritroverò distratti e sospiranti durante le lezioni… :sad_wall: |
Buona giornata mondo
scusate sono arrivata in ritardo, c'era fila davanti al barbiere del regno!!! Anche oggi giornata cupa e fredda qui a nord est http://i53.tinypic.com/nr0ojq.jpg |
Buongiorno Camelot! :smile_lol:
Mie care Dafne e Altea... sapevo che mi avreste capita! ;) E devo dire che entrambe le vostre idee non sono niente affatto male... :neutral_think: peccato che il fellone sia ormai fuggito!! :rolleyes: Lady Dafne... complimenti, carissima! E, ovviamente... Bentornata!!! :smile_lol: Sir Guisgard... oh, milord... che dirvi... siete sempre così premuroso verso noi dame! :smile: Ebbene, cavaliere, mi fido di voi. Motivo per il quale lascerò a voi stesso decidere quale delle due tecniche descritte adottare per recuperare il maltolto e rendermi giustizia! ;) Solo una cosa mi turba, sir... quella vostra domanda! ("...anche se, mi chiedo, frutta mista a cioccolato è un buon abbinamento?") :eek: Beh... da voi, mio signore, proprio non mi sarei attesa una domanda simile e tanta evidente disinformazione in materia... permettetemi, quindi, di sciogliere ogni vostro dubbio mandando un messo presso di voi con qualcosa che ho preparato con le mie mani e che, sono certa, risponderà alla vostra domanda! http://img37.imageshack.us/img37/970...cioccolato.jpg Attendo, ovviamente, di conoscere il vostro pensiero, milord! ;) |
stiamo cercando tutti noi di far rifiorire e riportare alla luce splendente questo forum ma una stella che luccicava sempre e restava sempre accesa e la si trovava sempre pronta ad aiutare se ne andata chissà se un giorno ritornerà a farci visita :smile:
|
buoni quei dolcetti Lady Talia, penso che ne mangerò qualcuno visto il cavalier Guisgard li ha lasciati li, poi se ne pentirà quando troverà il piatto vuoto.
I miei saluti cavaliere 25, penso di capire a chi vi riferite, quella Musa che tutti invocate e che non ho avuto il piacere di conoscere...chissà se ella leggerà il vostro desio e tornerà un giorno. Ve lo auguro. |
sera a voi mylady è si propio per quella musa che il mio cuore duole e si rattrista ma so che un giorno se dio vorrà ritornerà almeno per un saluto a chi gli a voluto bene :sad_cry_me:
|
Vedete, per strani meccanismi ad un certo punto molti hanno la volontà di allontanarsi da qualcosa che hanno creato o condotto in modo sublime, vi parlo come admin di un forum, a volte vorrei lasciarlo e non tornarci più, se non fosse per gli utenti che ne resterebbero molto a male, e se rimango è per loro. Ma lo vorrei come cancellare, come se fosse diventato un peso.
Forse ella ha solo bisogno di tempo per riflettere, un periodo di pausa e chissà un giorno grida di gioia ci saranno al suo ritorno :smile: |
si avete ragione avrà avuto bisogno di un po di tempo per riflettere e riordinare le idee ma ora siamo noi che dobbiamo far vivere il forum nel meglio e nella gioia almeno proviamoci tentare non nuoce :smile:
|
avete ragione, mai aggrapparci agli altri, questo forum vive comunque, a volte capitano periodi di stasi, molti sono impegnati in lavoro o studio e nel loro piccolo ci sono. Certo ora siamo solo io e voi :confused_nervous_sh
|
Citazione:
LADY TALIA: "E dimmi, cara balia... il mio dolce con frutta e cioccolato è piaciuto a sir Guisgard?" BALIA: "Se gli è piaciuto? Oh, mia cara... ha assaggiato il tutto proprio davanti a me! E posso assicurarti che quel dolce lo ha mandato in estasi! Ah, che uomo quel sir Guisgard... se solo avessi qualche anno di meno... saprei io come fargli dimenticare tutte le sue ancelle!" Citazione:
Ecco le prove... ;) http://2.bp.blogspot.com/_RnlFOOpc8l...rol+Flynn1.jpg GUISGARD: "Mmm... però! Mica male questo dolce! Stavolta lady Talia aveva proprio ragione!" AIUTO REGISTA: "Ehi, Guis, siamo pronti! Forza, c'è da girare la scena tre! Ovviamente senza controfigure! Dai, sbrigati, che nel pomeriggio il tuo Fans Club ha organizzato un incontro con le tue ammiratrici... e se quelle indemoniate arrivano durante le riprese metteranno il set sottosopra!" |
|
@Talia
Mah... mah... allora siete voi quella nella pubblicità con Andrew Howe? :p @Guisgard e Lady Dafne Non vorrete mica appioppare una dama ad un misero cadetto! Forse merita di più! ;) |
Una buona giornata popolo di Camelot
messer Guisgard, ma mi meraviglio di voi!!! un vero cavaliere si sarebbe privato di quei dolci per donarli a una dama. Non ci sono più i cavalieri di una volta |
Citazione:
Citazione:
In verità la balia di lady Talia giunse prima del vostro arrivo! Facciamo così… per farmi perdonare ordinerò al mio eunuco di preparare qualcosa apposta per voi… un piatto magnifico che solo lui è in grado di cucinare, avendo appreso la ricetta presso un ricco Emiro di Damasco :smile: |
@Altea
Milady, le vostre gentili parole per i miei dolci mi lusingano non poco... E comunque non dovete affatto preoccuparvi, mia cara: ne farò subito degli altri e sarò felice di invitarvi nei miei appartanti per gustarli, magari di fronte ad una buona tazza di té! ;) @Guisgard Ehh, mio signore... pare proprio che la mia buona balia abbia un debole per voi... :rolleyes: Ad ogni modo sono oltremodo lieta di apprendere che il mio pensiero sia stato di vostro gradimento! :smile_lol: @Cavaliere25 Ti do ragione su ogni cosa, mio caro amico! Io non credo che Camelot abbia bisogno di venir rivitalizzata... da parte mia, è sempre un enorme piacere passare di qui e incontrare tutti voi! :smile: @Hastatus :laughing_lol1: ...sapeste, milord! Sapeste!! ;) |
Citazione:
Allora mi devo ricredere, i veri cavalieri esistono davvero..:smile: anche se nulla per me eguaglia il mangiare dei buoni dolci. |
Citazione:
grazie Lady Talia, direi di farne di più e di invitare il cavalier Guisgard, per la gioia della vostra balia ;) |
Eh, lady Altea, cavaliere, mi diceva spesso il mio venerabile maestro, è un modo di essere, non di fare :smile:
Quanto a quel piatto che vi ho promesso, sappiate che si tratta proprio di un dolce e a sentire il mio eunuco fu preparato anche per Maometto il Conquistatore quando entrò trionfante a Costantinopoli! Appena sarà pronto, un mio servitore ha già avuto l’ordine di portarlo al vostro palazzo, milady :smile_lol: Quanto alla balia di lady Talia… eh, già… sembra che, almeno su qualcuno, il fascino degli eroi da romanzo, tormentati e inquieti, faccia ancora effetto… :rolleyes: |
Citazione:
E' giunto proprio prima dell'ora del the sappiate il vostro delizioso dolce. Suvvia caro cavaliere Guisgard, d'altronde la balia di Lady Talia è di nobili fattezze, penso l'abbiate notato mentre vi serviva i dolcetti con cioccolato e frutta :smile: |
@Altea
@Guisgard Ma naturalmente, milady... Sir... volete partecipare al pomeriggio mio e di lady Altea presso i miei appartamenti a base di dolci casalinghi e té? Vi prego solo di non distrarre troppo la mia balia... o finirà che dovrò assumere qualche altro paggio per coprire le sue mancanze!! :rolleyes: |
Lady Talia......un The con dolcetti ?...suppongo al burro inglese......il tempo di cambiarmi d'abito......e mi fiondo da voi...:p
|
mi posso aggiungere anche io ????? adoro il thè con i biscottini mmmmmm:p
|
ottimo direi, si prospetta un buon pomeriggio culinario Lady Talia.
|
@Eli
ti aspettiamo a braccia aperte, tesoro! :smile_lol: @Cavaliere ma mio caro amico... c'è bisogno di chiederlo? Certo che puoi partecipare! Anzi, sei assolutamente il benvenuto!! :smile_lol: @Altea veramente, milady! Direi, anzi, di mettermi a preparare qualche biscottino in più... ;) |
Citazione:
Hastatus batte Guisgard 3 a 0 :fighting: e apre una piccola breccia nel cuore di Dafne :Cupid-icon: |
Citazione:
La dama, non può aspettare che questi "ragazzini" maturino. :p |
Citazione:
State al sole, uomini, state al sole.... CHE VI FA BENE!!! :D |
Citazione:
Con la prossima frase perderò qualche punto. :p Citazione:
|
Citazione:
ma non per voi, caro Cavaliere! |
Citazione:
|
e questa giornata a Camelot si può dire fini col nascere di due amori
quello del cavaliere Guisgard con la balia di Lady Talia e quello di cavalier Hastatus con l'affascinante Lady Dafne, che appunto merita più di un cadetto che deve maturare al sole :smile: |
Citazione:
Penso che Lady Dafne, meriti molto di più del semplice Hastatus. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.54.15. |