![]() |
l'autunno è una stagione molto affascinante ma personalmente prediligo l'inverno col suo freddo e poi la neve che a volte cade anche qui, in montagna di più ovviamente..è come un tornare bambina.
una buona giornata a tutti |
Citazione:
Citazione:
E lady Altea mi trova d'accordo: anche io adoro le stagioni che seguono la troppo calda Estate! Anzi, bisognerebbe fare una bella festa per celebrare, come diceva spesso il mio maestro, la rinascita della Natura (infatti, il mio venerabile maestro vedeva con l'Autunno il rinnovarsi di tutte le cose per una nuova vita) :smile: |
interessante punto di vista quella del vostro maestro :neutral_think:
|
Buon pomeriggio a tutti!
"Veni, vidi, vici"... ormai questo è il mio motto qui a Camelot... sempre le solite toccate e fughe! Non ho tempo di leggere nulla, mi dispiace molto! Non mi dimentico però di voi e attendo momenti lavorativi più tranquilli......... A presto! |
Lady Dafne un caro saluto....
|
Bentornata, Lady Dafne! Ogni vostra visita è sempre una bella sorpresa!
@Guisgard: Bè, dalle pigne ai sospiri mi sembra un salto troppo repentino! :eek: Potrei avere un'overdose di sdolcinatezza! Avete ragione su una cosa: qui bisogna proprio organizzare un Ballo d'Autunno! :smile_clap::smile_clap::smile_clap: |
i miei saluti milady Melisendra, ottima l'idea del ballo di autunno
cofh cofh....e con l'autunno arrivano anche questi dannati raffreddori :sad_cry_me: |
Salve, Lady ALtea! Avete proprio ragione! Anch'io mi sono beccata il mal di gola... :sad_cry_me:
|
Melisendra il mio mal di gola si è trasformato in un bel anzi brutto raffreddore :sad_cry_me:
|
una buona domenica a tutti i cittadini di Camelot.:smile:
|
una calda estate stanotte, quasi vien voglia di aprire le finestre. Strano tempo questo, aspetto ,con ansia, il vento fresco che farà volare come in una danza le foglie di colori ambrati.
|
Buongiorno a tutti,
a forza di strafare mi sono beccata un virus intestinale e sono Ko... povera me! :neutral_doh: |
Buongiornoo:D
@Lady Dafne: Mi dispiace:( Su su vedete che guarirete presto:smile: |
una buona settimana a tutti gli abitanti di Camelot e guarite presto lady Dafne
http://i54.tinypic.com/intw8p.jpg |
non è una mia creazione quella sopra....aspetto un pò di tempo libero, solitamente l'autunno e l'inverno sono i periodi in cui mi ispiro di più
|
seguo a me stessa per dare i miei saluti a tutti gli abitanti di Camelot..buona serata. Vado a sedare una rissa tra due personaggi, di cui una alta meno di metro. :smile:
|
Buongiorno a tutti!
|
sta sera sono troppo felice mi hanno richiamato al lavoro speriamo sta volta sia definitivo mi hanno fatto mangiare veleno fino ad ora ma potevano dirmelo subito senza farmi andare in crisi :neutral_doh:
|
Ma che splendida notizia, amico mio!
Visto? Tutto sembra essersi accomodato! Bisogna pensare positivo, sempre! E per festeggiare, domani offro da bere a tutti voi cadetti... e forse ci scapperà anche qualche licenza premio :smile_lol: |
non è definitivo a me hanno detto che mi vogliono per le fiere grosse domani vado a sentire il tutto se par time ho a ore ho fisso direttamente speriamo bene
|
Beh, ci deve sempre essere un principio per tutte le cose.
Tranquillo, sei un ragazzo in gamba e le tue qualità prima o poi verranno apprezzate :smile: |
complimenti cavaliere 25 sono felice per voi, ve lo meritate
|
speriamo in bene Altea e speriamo che sia continuativa la cosa :smile:
|
Cavaliere25, gli auguri anche da parte mia... incrocio le dita per te :smile:
|
Grazie amica mia che dio me la mandi buona sta volta :smile:
|
Buon pomeriggio a voi...carissimo popolo di Camelot!!!
e come dice Renato Zero in una sua canzone ( a braccia aperte) Un concerto dentro me la mia strada so qual'è Siamo foreste, montagne inviolabili ma poi a sorprenderci è il sole che dissolve le ombre intorno a noi! E impariamo a sperare un po' di più, a camminare, a sognare insieme . A braccia aperte col sorriso e un po' più di umanità! Le voci degli amici a volte si restano anonime perché non si riesce a entrare mai in certe anime Avrei voluto credervi di più ed ascoltare ancora una bugia ma questo tempo non ci lascia scampo noi prigionieri della nostalgia |
i miei saluti a voi Lady Gonzaga.:smile:
|
da domani si iniziano 12 ore di lavoro evvaiiiiiiiiiiiiiiiii sono cosi contento :smile:
|
Citazione:
:smile_lol::smile_lol::smile_lol::smile_lol::smile _lol::smile_lol::smile_lol::smile_lol::smile_lol: |
grazie speriamo che sia continuativa la cosa e che non sia solo un dolcetto :p
|
buon lavoro per domani, vedrai sarà continuativo:smile:
|
bella notizia ...cavaliere!!
che la fortuna sia con te...:smile: |
Miei amici di Camelot... Buongiorno! :smile_lol:
Torno con gioia a porgervi il mio buongiorno, dopo che sono dovuta scappare fuori città per qualche giorno. Vi abbraccio, quindi... incapace di esprimervi tutta la mia gioia nel rivedervi! :violet: |
http://www.cancelloedarnonenews.com/...8/gabbiano.jpg
Buon giorno a tutti... oggi un timido sole a stento riesce a far filtrare i suoi raggi... credo che queste poche parole di una canzone del grande De Andrè, siano perfette per questo mio cielo... Vanno vengono per una vera mille sono finte e si mettono li tra noi e il cielo per lasciarci soltanto una voglia di pioggia. |
Ricordo a tutti il seguente punto del regolamento:
Citazione:
Grazie a tutti. |
Il Cavaliere della Carretta,
custode di ogni passaggio temporale ha giustamente il compito di vigilare sulle nostre incertezze virtuali, ma egli mi conceda una "licenza poetica" nell'affermare che l'immagine proposta da lady Gonzaga e soprattutto la pennellata poetica impressa nel foglio, proveniene dal calamaio del suo cuore, che giovane ed inesperto, non ha saputo trattenere l'emozione contenuta nelle parole del mio caro Amico Fragile.... Era l'autunno del 1990, grazie infinite Milady, i miei omaggi... Con rispetto, cavaliere, i miei saluti. Taliesin, il bardo |
Chiedo venia!
Faro' piu' attenzione! |
http://chezmanima.c.h.pic.centerblog.net/f6a14d3f.jpg
una dolce notte a tutti voi e come dice Battiato in una sua canzone... La sera insegna ad attendere il giorno, che arriva come sempre, a chiudere i passaggi della notte. |
Saluto i coloratissimi fiori di questo profumatissimo giardino di sensazioni
Taliesin.. vedrete che torneranno a spuntare i petali delle mere emozioni Sir Morris:silence_shhh: |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.55.55. |