![]() |
Stavo dando un'occhiata al menù, quando il mio cellulare squillò.
"Sì, pronto?" risposi, tamburellando con le dita sul tavolo. |
Elv guardò Gwen.
“Strano...” disse “... cosa intendi? Che significa?” |
"Quanta fretta..prego si accomodi" mostrandogli il divano bianco.
Andai a prendere qualcosa di fresco e tornai con un vassoio e gli porsi una bevanda fruttata e accesi il condizionatore visto il caldo..accavvalai le gambe sedendomi e lo guardai in viso.."Attenzione non sia un filtro d' Amore come quello di Tristano e Isotta..cosa rappresenta per voi quel filtro?" ricordando la domanda. |
"Non so... Prima quella donna, ora il dottore..." pensierosa "Ma tu come mai mi hai chiamata?"
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
“Allontaniamoci...” disse Pier accarezzando ancora la bocca di Nyoko “... ci sono alberi ovunque, è buio... la Luna non è così luminosa... vieni... per una passeggiata all'aria aperta... cosa ti potrà dire tuo marito?”
|
"Non lo so... Non vorrei che sospetti qualcosa..." dissi io titubante ma desiderando tanto andare via con lui.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Clio rispose al cellulare.
“Altri corrieri uccisi...” disse una voce “... alcuni parlano di un merlo... cosa significa? Non hai scoperto nulla? Non hai molto tempo..." |
Guisgard rise e prese il bicchiere.
"Un filtro..." disse fissando Altea seduta "... siete allora una fattucchiera? O una scienziate che prepara filtri allucinogeni?" Sarcastico. |
Elv guardò Gwen e la baciò sulla fronte.
“Per chiederti se volevi dei biscotti insieme al caffè...” disse “... vorrei che i tuoi fantasmi sparissero dalla tua mente...” |
“Stanotte...” disse Pier a Nyoko “... ora fingerò di andare via... e quando tutti andranno a letto e dormiranno... sarò qui fuori ad aspettarti... te la senti?” Fissandola.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.14.39. |