Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Castello (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   La leggenda dello Scorpione di Giada (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2474)

Guisgard 20-02-2017 16.34.11

"Uomini incappucciati e con abiti neri che recitano strane litanie in una lingua incomprensibile non possono essere niente di buono..." disse Marios a Nyoko "... viviamo in tempi tristi, dove spesso l'ignoranza per tendenze cosiddette New Age spesso portano a guai ed anche seri..." mettendo in modo l'auto.
Partirono ed imboccarono la stradina per tornare indietro, ma ad un tratto l'auto cominciò ad emettere fumo dal cofano.
"Accidenti, questa non ci voleva..." scuotendo la testa il bel professore, per poi fermare l'auto e scendere a controllare.

Clio 20-02-2017 16.36.12

Quello sguardo che si posava ora su di me, ora sulla tela, era come capace di ipnotizzarmi, di catturarmi corpo e anima.
Mi sembrava quasi di vivere in un mondo parallelo, in un universo in cui tutto era concentrato in quella stanza, in quel momento, in quelle sensazioni.S
Solaria, la missione, la Supernova, Athia.. mi apparivano ora così lontani e distanti da farmi venire il sospetto che non fossero mai esistite.
Come se non avessi fatto altro nella vita che starmene lì a guardarlo mentre mi guardava a sua volta, immaginando che cosa stesse dipingendo, immaginando cosa stesse pensando mentre mi guardava, cosa provasse mentre il mio sguardo imprimeva nella mia mente ogni lineamento del suo viso, ogni screziatura di quell'intenso e meraviglioso azzurro racchiuso nei suoi occhi.
Poi quelle parole, che mi strapparono un lungo e spontaneo sorriso.
"Allora sono la donna più fortunata del mondo, Icarius.." dissi, con gli occhi luccicanti di felicità "Se anche solo la mia immagine riuscirà a raggiungere il tuo cuore.." mormorai, con il mio di cuore che iniziò a battere all'impazzata.

Guisgard 20-02-2017 16.36.42

Altea andò ad aprire la porta della sua camera, trovando sulla soglia uno dei camerieri di madame Sibille.
"C'è una visita per lei che aspetta giù, al pianterreno." Disse il cameriere.

Guisgard 20-02-2017 16.40.55

Teos rise ancora a quelle ultime parole di Dacey.
"Va bene, va bene..." disse guidando "... mi piace come idea... pratica ed essenziale, senza fronzoli e roba varia..." divertito "... un pò come lei, no?" Sorridendo.
Guidarono per un'altra mezz'oretta, fino ad intravedere un paesi o poco lontano, ai piedi di alcuni monti.
"Eccolo..." indicò il giornalista "... quello è il paesino da cui arrivò il celebre Hiss..."
Poco dopo lo avevano raggiunto, ritrovandosi nella piazza centrale di quel luogo.

Nyoko 20-02-2017 16.41.03

Annuì in silenzio alle sue parole. Non avendo una vasta conoscenza religiosa, potei solo fidarmi di lui. Così partimmo ma ad un certo punto l'auto iniziò a fumare e Marios scese a controllare. "Non ci voleva" dissi uscendo e avvicinandomi a lui. "Posso aiutare in qualche modo?" dissi rivolgendo lo sguardo un po' a lui e un po' intorno.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b55cebe886.jpg

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea 20-02-2017 16.41.30

Era un cameriere annunciandomi una visita...annuii "Dite arrivo presto, il tempo di vestirmi". Mi spogliai e indossai il corsetto e le calze a rete agganciandole al pizzo col laccio nero. Indossai un vestito rosso e mi truccai velocemente. Scesi le scale pensando chi fosse a cercarmi.

Lady Gaynor 20-02-2017 16.42.12

"E infatti qualcuno c'era, Charlotte..." risposi alla mia amica "Lo abbiamo sentito entrambe... evidentemente è andato via subito dopo aver parlato. O forse credi ai fantasmi?"

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk

Guisgard 20-02-2017 16.49.34

"Nessuno l'ha vista uscire..." disse sempre più preoccupata la madre di Gwen, mentre suo padre aveva appena telefonato alla polizia, denunciando la scomparsa di Betty.
Ad un tratto prese a squillare il telefono.

Guisgard 20-02-2017 16.54.35

"Troppo buona..." disse sorridendo Icarius "... si, temo tu lo sia un pò troppo, Clio..." dipingendo "... chissà quanti artisti frequentano la tua corte... ci vuole ben altro che un pittore dilettante di campagna per farti sentire così fortunata... al massimo posso sentirmi io così, visto mi ritrovo come modella una be.lissima regina giunta da un paese straniero..." guardandola.

Guisgard 20-02-2017 16.57.08

"A meno che lei non abbia competenze da meccanico ne dubito..." disse Marios a Nyoko controllando il motore dell'auto che fumava senza sosta "... eppure è strano... ho fatto controllare olio ed acqua nel motore neanche una settimana fa..." sbuffando.
Ad un tratto Nyoko sentì qualcuno che si avvicinava.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.57.31.