![]() |
Amico mio, non ho perso, ma solo evitato, cavallerescamente, la contesa ;)
|
Sir Guisgard, mi sembra che davanti a me invece non siete stato un cavaliere cortese, mi volevate mandare i cadetti a casa mia. No no, non siete il giusto partito per me :naughty:
|
Sir Daniel....conosco Sir Guisgard da tempo..tanto tempo e posso assicurarvi che nel cuore e' un vero Cavaliere, cosi' deve essere......
Pero'...Lady Elisabeth e Daniel...hanno Battuto Sir Guisgard....;).....I Draghi...non si toccano.....:naughty:........ |
Citazione:
|
Citazione:
Se così non fosse non avrei di certo affidato a loro le sorti del vostro palazzo! Non potrei mai mancare in cortesia verso una dama :smile: |
Sir Daniel.....sono daccordissimo.....i nostri draghi al matrimonio saranno splendidi.......sono fiera di voi Sir....avete un carattere forte e deciso, siete sulla buona strada per divenire un Cavaliere.....ma anche l'obbedienza fa parte dei vostri doveri.....e l'umilta' e' la prima regola per un Cavaliere.......
|
Certo obbedire è una virtù.. Ma non obbedirò se devo commettere un'ingiustizia.. Anzi mi metto contro il mio stesso pedrone.. Per l'umiltà non lo so.. Sper di essere umile.. Nessuno può giudicare sè stesso.. Io spero sempre di rispettare le regole :D
|
Messer Daniel è un bravo ragazzo e un giorno, a Dio piacendo, sarà un valente cavaliere :smile:
|
Si ....decisamente Sir Guisgard....Sir Daniel sara' un Cavaliere di grande valore......per ora ...sara' il mio accompagnatore ufficiale.....avro' Sir Daniel e Cavaliere25...i draghi non sono cagnolini docilissimi da portare in giro...infondo io sono una semplice Dama....:smile_chicalazo:.....come farei da sola....Perdonate Sir Guisgard col vostro permesso.....
|
Dafne perdonami se non sono riuscita ad arrivare in tempo per le misure dell' abito......ma io e Sir Daniel..abbiamo dovuto salvare due dolci animaletti dalle grinfie di Sir Guisgard...domani ti prometto.....dedichero' il mio tempo solo al tuo abito.......ti auguro sogni sereni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.38.35. |