![]() |
Dunque del SUD a quanto pare siamo solo io Luxor ed Elisabeth(sto ancora aspettando conferma definitiva da Guisgard)...dunque considerando che Elisabeth verrà dalla Sicilia con l'auto e arriverà nella mia città intorno alle7 di mattina più o meno, noi saremmo d'accordo per l'opzione pullman (Salerno-Roma)che parte alle08e50 e arriverebbe a Roma Tiburtina intorno alle13e30...per ora questi sono gli aggiornamenti per quel che riguarda il mezzo di locomozione...
|
Citazione:
Al momento mi vengono in mente sir Hastatus, saggio e cortese, il sincero e puro Cavaliere25 ed il fortunato sir Luxor, colui cioè che ha saputo vincere l'ambito cuore della nostra lady Rainbow. Olre ovviamente, molto probabilmente, al sottoscritto :smile: |
ah bene...sono felice di apprendere che ci sono ottime possibilità di avere il nostro Guisgard all'incontro...incrociamo le dita e speriamo in bene;)
|
la busta n.3
Citazione:
grazie Hast che ci trovi anche i treni!!! comunque,io tanto devo salire da firenze..quindi...la 3 é buona...quasi la metà.... |
non solo donne..
Citazione:
|
mio caro e fidato amico non so come dirti grazie io non faccio niente di speciale sono solo me stesso quando trovo amici sinceri cerco di tenermeli cari :smile:
|
amici
Citazione:
|
@ Sir Echelbert e cavaliere25
miei cari amici però manco io al nostro terzetto...vi abbraccerei se solo potessi..sembrate tanto me e Talia..ihihihhihhi:laughing_lol1: |
Mylady Rainbow siete la benvenuta tra noi unitevi senza problemi ne siamo lieti di averla con noi nel nostro gruppo con voi formeremo un trio fastastico e gioioso e pieno di divertimento :smile:
|
ihihhihihih...sai che ridere..che Ottobre sia prima possibile!!:laughing_lol1:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.06.25. |