Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Proposta di incontro (con O.T.)... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1131)

lady rainbow 17-06-2010 15.38.23

Dunque del SUD a quanto pare siamo solo io Luxor ed Elisabeth(sto ancora aspettando conferma definitiva da Guisgard)...dunque considerando che Elisabeth verrà dalla Sicilia con l'auto e arriverà nella mia città intorno alle7 di mattina più o meno, noi saremmo d'accordo per l'opzione pullman (Salerno-Roma)che parte alle08e50 e arriverebbe a Roma Tiburtina intorno alle13e30...per ora questi sono gli aggiornamenti per quel che riguarda il mezzo di locomozione...

Guisgard 17-06-2010 18.33.41

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Echelbert (Messaggio 16075)
poi tutte donne o quasi...di lusso

Messer, mio troppo allegro cavaliere, tra la cortesia ed il valore, un cavaliere deve anche saper contare: nell'incontro non vi sono solo dolci e virtuose damigelle, ma anche prodi cavalieri.
Al momento mi vengono in mente sir Hastatus, saggio e cortese, il sincero e puro Cavaliere25 ed il fortunato sir Luxor, colui cioè che ha saputo vincere l'ambito cuore della nostra lady Rainbow.
Olre ovviamente, molto probabilmente, al sottoscritto :smile:

lady rainbow 17-06-2010 18.39.34

ah bene...sono felice di apprendere che ci sono ottime possibilità di avere il nostro Guisgard all'incontro...incrociamo le dita e speriamo in bene;)

Sir Echelbert 17-06-2010 19.41.10

la busta n.3

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 16080)
io scelgo se tutto va per il verso giusto l'ultima opzione 3° :smile:

grazie Hast che ci trovi anche i treni!!! comunque,io tanto devo salire da firenze..quindi...la 3 é buona...quasi la metà....

Sir Echelbert 18-06-2010 09.07.17

non solo donne..

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Echelbert (Messaggio 16088)
grazie Hast che ci trovi anche i treni!!! comunque,io tanto devo salire da firenze..quindi...la 3 é buona...quasi la metà....

ma certo che sò che non ci sono solo donne...Cavalier25 é un grande amico...nonché compagno di ventura...e poi..Guisgard Hast(colui che controlla i treni....e li piega al suo volere..) Luxor ovviamente...di cui ancora non ho avuto l'onor di stringer la mano...il mio é un entusiasmo generale...e poi,senza dame..,sembrerebbe l'ocktober fest!!(che comunque non disprzzerei..)

cavaliere25 18-06-2010 09.33.33

mio caro e fidato amico non so come dirti grazie io non faccio niente di speciale sono solo me stesso quando trovo amici sinceri cerco di tenermeli cari :smile:

Sir Echelbert 18-06-2010 09.39.07

amici

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 16109)
mio caro e fidato amico non so come dirti grazie io non faccio niente di speciale sono solo me stesso quando trovo amici sinceri cerco di tenermeli cari :smile:

Grazie mon ami...che vieni in mio soccorso...c'é solo una parola..,Eroe...leheh..,(»questa sviolinata può esser fraintesa,ma voglio bene a quest'uomo!!

lady rainbow 18-06-2010 15.41.21

@ Sir Echelbert e cavaliere25

miei cari amici però manco io al nostro terzetto...vi abbraccerei se solo potessi..sembrate tanto me e Talia..ihihihhihhi:laughing_lol1:

cavaliere25 18-06-2010 15.44.49

Mylady Rainbow siete la benvenuta tra noi unitevi senza problemi ne siamo lieti di averla con noi nel nostro gruppo con voi formeremo un trio fastastico e gioioso e pieno di divertimento :smile:

lady rainbow 18-06-2010 15.47.00

ihihhihihih...sai che ridere..che Ottobre sia prima possibile!!:laughing_lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.06.25.