![]() |
Citazione:
Io già vi adoro milady!!!:D:D Preferiso l'hardcore/screamo in questo caso. Niente metal. Alesana e gli Escape the fate/periodo con Ronnie. Adoro i dARI che ho potuto conoscere "veramente" ad un concerto;) quindi anche emotronica alla mia lista;) Mi rendo conto di non avere gusti molto "comuni e/o commerciali". Ma è questa la musica che mi fa stare bene e siccome è una terapia...anche se non è dolce come la cioccolata ma graffiante come le unghie di un gatto...è sempre terapeutica! |
:laughing_lol1: troppo gentile!
beh, confesso di non conoscere i dARI... mea culpa! ma non dubitate che mi informerò! ;) Degli Escape the fate non posso certo definirmi una conoscitrice, ho sentito giusto un paio di pezzi - come degli Alesana, del resto! - e li trovo molto stimolanti. Non so però se le mie conoscenze si riferiscano al periodo da voi citato o meno... questo davvero lo ignoro! :smile: Comunque no, miledy, i vostri gusti non sono davvero comuni e tantomeno 'commerciali'... ma dove sta scritto che lo debbano essere? Se questa è la musica che vi fa stare bene non c'è altro che dobbiate ascoltare! :smile_lol: |
breve aggiunta al precedente messaggio:
Citazione:
:smile_clap: Brava Lady Saki, e grazie per la notazione! ;) |
Citazione:
Milady... vi ADORO!! :smile_clap: :D |
credo per il fatto che adoro Madonna..:smile_lol:ebbene sir devo confessarvi che anche voi mi siete mooolto simpatico:smile:..qual'è il vostro album preferito della nostra beniamina?
|
@lady rainbow
Vi adoro anche per il fatto che amate viaggiare. Io adoro la prima Madonna, quindi il mio album preferito è "True Blue", oppure la prima raccolta "The Immaculate Collection"... e per completare il podio cito anche "Something To Remember". ;) :D |
Visto che si parla di Madonna, confesso di amare smisuratamente "Father"... una canzone davvero commovente, e "You'll see". E che dire del film "Evita"? Conosco praticamente a memoria i brani del musical;)
|
@SakiJune
In tutta sincerità a me il film "Evita" non è piaciuto... mentre le altre due canzoni da te citate, piacciono anche a me ;) |
Forse, se l'avessi visto prima a teatro, non avrei apprezzato il film, che in effetti non ha avuto buone critiche. Ma la mia passione per i musical mi ha portato ad amarlo moltissimo e trovo che l'interpretazione di Madonna fosse perfetta. Non so, non sono imparziale.
|
Sento parlare di musical! Sono superappassionata di musicals ma mi sono perso questo film 'Evita'. Mi manca, dovrò cercarlo.
Per ora il mio musical prediletto però rimane Wicked, che, purtroppo, è anche l'unico che ho visto dal vivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.51.13. |