Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 18-05-2021 17.31.22

"Spero non ci viva nessuno su questa dannata isola..." disse Milo correndo, tenendo Altea per mano e trascinandola con sè.
Louis li precedeva, cercando di piegare e spezzare i bambù e le felci giganti che si paravano davanti ai 3.
Quando però arrivarono alla spiaggia non videro più nessuno.
Il panfilo era sempre ormeggiato a pochi metri dalla bassa scogliera accessibile dalla stessa spiaggia.
"Dove diavolo sono gli altri?" Milo nervosamente.
"Forse saranno scappati tutti sul panfilo..." Louis.

Lady Gwen 18-05-2021 17.32.09

Arrivarono l'uomo della cena e la donna bionda, chiedendo cosa fosse successo.
"Sono stati tutti uccisi..." dissi solo, mentre l'aria si faceva irrespirabile a causa del fumo del vulcano.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 18-05-2021 17.36.21

"E..." disse Best a Gwen, quasi ne temesse la risposta "... chi è stato ad ucciderli?" Con Destresya accanto a lui.
In quel momento una piccola scossa fece sussultare il terreno.

Altea 18-05-2021 17.41.53

"Dici non ci abita nessuno? E quei suoni di tamburi, secondo te da dove provenivano?2.
Luois, coraggiosamente, ci precedeva facendo largo tra la vegetazione ma quando arrivammo alla spiaggia era tutto deserto.
Ebbi paura..."Forse si, si saranno spaventati per il terremoto...andiamo a vedere, spero sia tutto a posto". Ma qualcosa mi diceva l' opposto.

Guisgard 18-05-2021 17.44.02

"Ora quei tamburi sono il nostro ultimo problema..." disse Milo ad Altea "... presto, raggiungiamo l panfilo..."
I 3 così corsero verso gli scogli e da qui salirono sul panfilo.
A bordo però non trovarono nessuno.

Lady Gwen 18-05-2021 17.48.01

"Non lo so... C'era un'altra creatura, qui... Ma è scappata... Non sembrava avere buone intenzioni..." era tutto ciò che sapevamo e non sapevo nemmeno se fosse la verità.
Trattenni a stento un urlo all'ennesima scossa di terremoto, aggrappandomi ad Elv e chiedendomi quando tutto questo sarebbe finito e soprattutto se sarebbe mai finito.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 18-05-2021 17.49.48

Entrammo nel panfilo ma era vuoto "Ma come è possibile?Dove sono finiti tutti? Magari sono fuggiti per la paura?" pensierosa...era la stessa identica cosa accaduta quando salii sulla Santa Caterina e Guisgard e gli altri erano fuggiti.
"Ora che facciamo?" sedendomi su un divanetto.

Destresya 18-05-2021 18.08.18

Era uno scenario raccapricciante quello che trovammo davanti a noi.
Tutte quelle creature morte, era davvero straziante.
C'erano anche i due naufraghi e Best si informò per sapere che cosa era successo.
"Un'altra creatura?" esclamai "Chissà quanti esperimenti assurdi hanno fatto qui!" inorridita.
"Dobbiamo riuscire ad andarcene!" sospirai.
Sì, era un'ovvietà e anche abbastanza inutile, ma non riuscii a trattenermi.
Come se mi avesse sentito, l'isola iniziò di nuovo a tremare.
Sicuro che ci avrei lasciato la pelle in quel posto!
Istintivamente mi aggrappai a Best, sperando che anche questa scossa passasse presto.

Guisgard 18-05-2021 18.17.05

A bordo Milo, Altea e Louis non trovarono nessuno.
C'era solo un cupo silenzio, rotto dal sussultare che di tanto intanto scuoteva l'isola, facendo oscillare il panfilo.
"Fuggiti, no... non credo..." disse Milo ad Altea "... anche perchè non vedo dove sarebbero potuti andare, visto l'isola continua a tremare..."
"Aspettiamo, prima o poi dovrano pur tornare..." Louis "... almeno qui saremo al sicuro..." prendendo poi il telefonino e digitando il numero segreto per comunicare con Jarvis.
Al cervello elettronico Louis chiese se sul panfolo fossero davvero al sicuro.
"In realtà" rispose Jarvis con la sua voce eccanica "i dati che sto raccogliendo circa il carattere delle diverse scosse sussultorie ed il loro grando di magnitudo sconfessano ogni forma di ottimismo. Anche perchè la percentuale di veder formarsi uno tsunami sono alquanto alte, temo."

Guisgard 18-05-2021 18.21.58

"Io credo che non si possa più restare qui..." disse Best a Destresya, a Gwen e a Elv "... il solo posto sicuro è la spiaggia, lontano dalla giungla."
Prese allora Destresya per mano e fece cenno agli altri 2 di seguirli.
I 4 cominciarono a correre verso la spiaggia, mentre l'isola non smetteva di sussultare più o meno intensamente.
Arrivati sulla spiaggia i 4 notarono le scogliere basse che delimitavano la baia e decisero di raggiungerle.
Avvicinandosi ad esse notarono un panfilo ormeggiato.
"E quello?" Stupito Elv. "Da dove diavolo sbuca?"
"Raggiungiamolo, è la sola salvezza!" Best.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.43.58.