![]() |
Cosa dite, Sir Guisgard... semplicemente mi preoccupo per il benessere dei vostri uomini... :smile: questo caldo infiacchirebbe chiunque...
|
Llamreiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Llamreiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Llamreiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Buongiorno Camelot... benritrovati! :smile:
Citazione:
|
Lady Talia, Sir Morris......Lady llamrei manca un sacco anche a me.....figurarsi io rientravo e lei andava via.........:confused2:
|
La nostra dama è in viaggio... ma nutro speranza che tornerà a farci visita presto o tardi! ;)
Eli... che bello rileggerti!! Buon pomeriggio!! :smile_lol: |
Ciao tesoro...si sono qui....Ma Lady llamrei e' sempre con noi.....non la sentite
|
Hai ragione, Eli...
in special modo quando vado OT, una vocina da qualche parte risuona: "Secchio e straccio, tesoro! Lato est del castello!" :D Scherzi a parte... la sento, si. Nel cuore! :smile: |
Io sento la voce di Sir Hastatus....e' lui che mi tira le orecchie :confused2:.......con lei era complicita'.....una cosa tra Dame.....nei gdr poi....era bellissimo giocare insieme......pero' io la sento comunque quindi.....lei e' qui.....
|
Ah... sir Hastatus... quanto gli piace tirare le orecchie, benedett'uomo!! :rolleyes:
Ma dov'è finito? Non lo si sente più... :neutral_think: Sir Hastatuuuus... siiiir... Oh, ma è sempre a giro, eh! :silenced: :silenced_misspeak: :laughing7: |
Gia' avete ragione...ma dove sara' finito......!!!:sad_afraid:.....lo avranno rapito ?......sarebbe terribile
|
ra...ra...rapito? :eek:
Suvvia... non dite così... Sir Hastatus... :sad_afraid: via, non fateci stare in pensiero... se ci siete battete un colpo!! (;)) |
Accidempoli Lady Talia.........battere un colpo, mi sembra di stare nel castello di Glamis:icon_sprint:
|
Buonasera cari compaesani!
Ma quanto cavolo di caldo ha fatto oggi?? Non ne posso più, oh la smette e il termometro torna sotto i 30, oppure me ne vado in Nuova Zelanda: dicono che laggiù ci sia un freddo polare... BEATI LORO!!!! :surprised_pant: @Elisabeth e Talia: Parlate di Llamrei come se fosse passata a miglior vita (santi numi mi auguro di no!!)... oppure è come il genio della lampada, deve essere invocato il suo nome più e più volte prorpio come ha iniziato a fare Sir Morris... :neutral_blabla: Per quanto riguarda Hastatus si dice che stia attraversando mari e monti per diventare più forte: tipo Goku, tornerà super sayan :th_smiley_knight: @Guisgard: Compassionevole amico, il vostro eunuco dai poteri taumaturgici potrebbe passare da me anche questa sera??? :rolleyes: |
E' già sulla strada che conduce al vostro palazzo, damigella ;)
|
Citazione:
In realtà è stato rapito da orchetti famelici!:D |
buon giorno
mia cara melisendra come non accettare un invito così allettante per raffreddare i bollori di questa estate:smile_lol:
|
orchetti famelici oh no ma è terribile cè da radunare i cadetti:179:
|
Buongiorno, cari!! :smile_lol:
@Dafne :eek: ma no! In realtà parliamo di lei come di un'amica partita per un lunghissimo viaggio e dalla quale sentiamo la mancanza, ma che ci auguriamo di rivedere presto! @Dafne @Daniel @Brianna :neutral_think: molte sono le versioni sull'attuale condizione di sir Hastatus, vedo! Ora però mi sorge un dubbio... vedete... mi è parso di intravederlo giusto un momento fa, venendo nel giardino... è stato un attimo, una sagoma fuggevole nell'abbacinante chiarore di questo sole di fine agosto... l'ho visto, ho sollevato un braccio e gli ho fatto un cenno... ma un attimo dopo era come scomparso in fondo alla strada... da qui il dubbio cui alludevo poco prima... quindi vorrei fare un annuncio: * Sir Hastatus, è inutile che vi nascondiate: si era stabilito da tempo che questa settimana toccasse a voi la cura dei balconi fioriti delle dame. E voi mi insegnate, mio signore, che il calendario è inviolabile. Non fate il furbo!! * :laughing7: |
Amici miei, il nostro nobile sir Hastatus ha mille faccende a cui dedicarsi e spesso i suoi impegni lo portano lontano da qui :smile_lol:
Del resto qualcuno deve pur rimediare ai vari casini causati dal sottoscritto: duelli, risse da taverne, provocazioni, marrani presi a guanti in faccia ecc... Ah, ovviamente, questo è quello che dice la gente cattiva su di me... :rolleyes: |
Citazione:
Mio buon apprendista, avete una vivace fantasia e sono certo che i centocinquanta piegamenti che farete ogni volta che ci sarà il cambio della guardia non riusciranno ad affievolirla :naughty: Avanti, su... tre serie da centocinquanta :sad_evil: |
Citazione:
Citazione:
:D |
Citazione:
E, manco a farlo apposta, avevo giusto pensato alla cura dei balconi come materia d'esame ;) Citazione:
|
Citazione:
|
mi spiace aggravare la situazione dei cadetti ma io avrei bisogno di un cavaliere per svolgere delle commissioni.....:confused_whistle2::confused_whist le2::confused_whistle2:
|
Auguro a tutti una giornata luminosa... :Anniversaire:
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Buomgiorno Camelot! Come ve la passate oggi?:D
|
http://img40.picoodle.com/img/img40/...7m_747d28e.jpg
e se tutti iniziassimo a creare un po di caos in questo bellissimo forum?:neutral_think::neutral_think: llamrei potrebbe tornare ...già mi vedo il suo ditino:naughty: :D funzionerebbe??:neutral_think: forse no:sad_wall: |
buon giorno ser daniel non molto bene direi... ho ancora gli effetti della sbornia da sidro della festa di ieri sera alla taverna...però è stata una gran festa.... :sad_wall::sad_wall::sad_wall:
|
Buongiorno a tutti, miei diletti... :smile_lol:
Daniel... bene, grazie! Spero anche voi... e mi auguro che non siate più in punizione, giovane ed esuberante cadetto!! ;) Citazione:
Citazione:
Milady... uno dei miei paggi mi stava dicendo un attimo fa di conoscere un rimedio che fa miracoli per queste cose... un infuso, ha detto, di non so che cosa... ve lo faccio preparare a portare a casa, se vi fa piacere! :smile: |
Citazione:
VOCE NARRANTE: "Ovvio, lettori di Camelot, che quel simpatico paggio non giunse mai a destinazione..." :rolleyes: |
ciao a tutti sono rientrato dalle ferie pultroppo ma devo dire che mi siete mancati tutti :smile:
|
Cavaliere25!!! Carissimo!!!
Come stai?? Ci sei mancato!!! :smile_wave: |
ciao sto bene grazie divertito ora si riprende la vecchia vita ihihihihihi
|
Sempre il solito lavoro??
Comunque rasserenati: Guisgard ha un nuovo "servetto" (camuffato da cadetto) dovresti avere meno faccende noiose da sbrigare... ;) |
si dovrei riprendere lo stesso lavoro bene almeno ho qualcuno che mi aiuta hahahahahahaha;)
|
ecco il nostro prode e giovane cavaliere:smile:
vi siamo mancati? quanto? tanto? o tanto tanto?:D avete portato i doni per noi giovani dame? Alcune voci ci hanno riferito che a causa delle vostre bisacce stracariche , il vostro cavallo era leggermente zoppo:D Vediamo se i vostri doni sono al pari di quelli di Sir Guiscard:smile_clap: |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao... bentornato!! E' una vera gioia averti di nuovo tra noi... spero che tu abbia passato delle buone vacanze! ;) Citazione:
Ehhhh... di questo passo resterò davvero senza neanche un paggio... :sad_wall: ...e quel giorno, milord... il giorno in cui resterò sola e abbandonata nel mio palazzo, senza nessuno cui affidare incarichi e commissioni varie... ebbene, quel giorno, milord, riterrò voi personalmente responsabile di ogni mia singola necessità! E quel giorno, mio signore, quel giorno rimpiangere di esser stato così di spada facile... :smile_twisted: ;) |
Citazione:
colpa vostra che ci avete viziato ..ogni volta ci omaggiate di tanti doni :D a proposito di doni..e i vostri???:neutral_think::D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.18.13. |