Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Area 71 (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2575)

Altea 08-08-2019 23.34.04

"Uaarania.." strabuzzai gli occhi "Scusate se mi presento così ai vostri occhi, ditemi siete un religioso?" mostrando il saio.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 08-08-2019 23.41.04

L'ufficiale annuì pigro a Gwen segnando alcune note su un foglio.
"Ora ditemi..." continuando a scrivere "... il vostro nome e la professione..."

Guisgard 08-08-2019 23.43.31

L'eremita guardò ancora Altea e poi sorrise.
"Oh, non temete..." disse "... da queste parti non si vede spesso passare molta gente... anzi, ad essere sincero, non vi giunge mai nessuno... specie le donne..." annuì ridacchiando "... io un religioso? Oh no... no, di certo... non io... no no, no di certo..." scuotendo con vigore e più volte il capo "... voi giungete da molto lontano? Visto che a quanto pare non conoscete le leggi di Uaarania..."

Lady Gwen 08-08-2019 23.46.36

Sentendolo scrivere, il mio cuore battè forte, perché non avevo idea di cosa mi avrebbe chiesto.
"Mi chiamo Gwen Ygraal ed al momento non ho un'occupazione" risposi, con tono più possibile tranquillo.
La gola mi si era completamente serrata, la voce usciva a stento, le mani erano sudate ed ero nervosa, preoccupata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 08-08-2019 23.47.58

Notai uno strano atteggiamento nell'uomo e mi chiesi soprattutto perché in quel luogo non vi siano mai donne.. "Si, provengo da un Regno che si chiama Serenica, sono appena arrivata.. Il mio nome è Altea, il vostro?" osservando la costruzione e indicandola "Doveva essere una importante costruzione".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 08-08-2019 23.51.04

L'ufficiale annotava ogni parola di Gwen.
"E le sue competenze" disse senza smettere di scrivere "quali sono? Ha titoli di studio? Esperienze lavorative?" Alzando lo sguardo su di lei.

Lady Gwen 08-08-2019 23.53.49

Fin'ora sembrava andare tutto benone...
Mi chiese delle mie competenze.
"Ho lavorato per un periodo come assistente di mio padre all'università, era un professore e ricercatore molto stimato..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 08-08-2019 23.55.55

"Oh, io mi chiamo Pann e sono, diciamo, un filosofo." Disse il vecchietto ad Altea. "Questa?" Indicando la costruzione alle sue spalle. "Si, un tempo era un importante accademia, ma ora è finita in rovina... ma come siete giunta qui a Uaarania? Tutti vengono schedati una volta arrivati qui..."

Altea 08-08-2019 23.59.37

"Ho preso una imbarcazione e mi sono trovata qui.." con aria indifferente anche perché I filosofi non mi erano mai andati a genio "Schedarmi.. Sono una Regina, caso mai dovrebbero vederlo come visita diplomatica" scrutando Pann.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 09-08-2019 00.10.11

"Interessante..." disse l'ufficiale a Gwen, senza smettere di annotare "... dunque avete competenze didattiche... ditemi... di quali materie avete competenze?" Fissandola.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.04.14.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License