Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   La vendetta di Fantamas (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2563)

Lady Gwen 28-01-2019 00.29.28

Il giardino era bellissimo, siepi ben curante circondavano la fontana centrale come gioielli di un'elegante parure, ma le nuvole dense e ammassate coprivano le stelle e ovattavano tutto in un sordo silenzio.
"Ti ho già detto che non li voglio i tuoi soldi" ribattei.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 28-01-2019 00.31.21

"Tutto qui?" Fissandolo "Interessante..." pensierosa.
I poveri monaci avevano chiamato proprio il professore coinvolto in quella tresca.
"Come arrivo al vostro capo?" Fissandolo "Dimmi esattamente cosa fate voi per lui, quando vi chiama e ti lascerò andare!".
Mi sarei finta una di loro per arrivare dal loro capo, dovevo capire come muovermi.

Guisgard 28-01-2019 00.33.38

"Già..." disse Elv fissandola con i suoi occhi neri ed enigmatici "... e cosa vuoi allora? Cosa vuoi davvero, Gwen?"
Cominciò a piovere.

L'uomo mostrò quasi un ghigno.
"Che folle sei..." disse a Destresya "... nessuno può arrivare a lui... non ha nome, nè volto... non è un uomo comune... forse... forse è il diavolo in persona..." svenendo per il troppo dolore.

Destresya 28-01-2019 00.36.46

Sbuffai, quell'uomo era inutile.
Ma almeno avevo scoperto che cosa facevano.
Il diavolo in persona che si dà la briga di rubare libri per i collezionisti.
Comunque fosse, dovevo trovarlo ad ogni costo, e scagionare Fessen.
Così, uccisi il tipo e ricominciai ad ispezionare quella stanza.
Se erano lì in tre un motivo doveva pur esserci.

Lady Gwen 28-01-2019 00.37.18

Lo guardai.
"Voglio la vita che avevo fino a questa mattina, con l'uomo che amo, lontana da questa follia, ecco quello che voglio" con tono stavolta incisivo e senza tentennamenti.
Iniziò a piovere e mi riparai sotto un arco in pietra chiara ben rifinito dai toni classicheggianti, per non bagnare il vestito, nè i capelli, che altrimenti sarebbero stati davvero un disastro.

Guisgard 28-01-2019 00.44.00

La Pantera ucciso l'uomo e si mise a cercare qualcosa di interessante nella stanza, senza però trovare nulla.
Ad un tratto sentì il rumore di un'auto che arrivava davanti all'abitazione.

Cominciò a piovere ed i due giovani trovarono riparo sotto un arco del giardino.
“Si vede non ami poi così tanto quell'uomo...” disse Elv a Gwen “... visto che lo hai davanti, eppure fai di tutto per apparire insoddisfatta e scostante.” Fissandola mentre i faretti del giardino rendevano particolarmente luminosi i suoi occhi neri.

Destresya 28-01-2019 00.46.30

Niente, quei tre erano lì per niente.
Che inutili!
Ma poi sentii un'auto e rapida mi diressi al piano di sopra e raggiunsi una finestra per poter vedere chi era arrivato.

Lady Gwen 28-01-2019 00.46.57

Mi avvicinai a lui di qualche passo.
Osservai i suoi occhi, luminosi e lucidi sotto i raggi dei faretti che scintillavano nella pioggia.
"Tu non sei lui" mormorai piano, a mezza voce.

Guisgard 28-01-2019 00.53.09

Dalla finestra la pantera vide un'auto fermarsi davanti alla casa.
Scesero tre uomini,uno dei quali era Settimius.
"Andate a chiamare gli altri, presto." Disse agli altri due.
Quelli entrarono nella casa in cerca dei loro compari, che però Destresya aveva ucciso.

"Ne sei" disse Elv avvicinandosi a Gwen "davvero sicura? Eppue dovresti riconoscere i miei baci..." raggiungendo il suo volto e poi le sue labbra.
Allora incatenò la bocca di lei alla sua, in un bacio caldo e profondo, mentre la pioggia intorno a loro scendeva lenta ed umida.
https://media1.tenor.com/images/ddf3...itemid=8289967

Destresya 28-01-2019 00.58.46

Ecco dov'era finito il professorino.
Tornò con due uomini a cui disse di andare a chiamare gli altri.
Che non c'erano più... ops!
Dovevo stare attenta prima che quel Settimius usasse il profumo.
Così, assaltai i due uomini separatamente, senza fare alcun rumore.
Poi avrei costretto Settimius a portarmi dal loro capo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.47.11.