![]() |
Elv subito rispose al bacio di Gwen, stringendola a sè e continuando ad accarezzarle i glutei in maniera delicata, ma sensuale.
Lei sentiva le dita di lui, affusolate e sicure, scivolare su e giù lungo la piega dei suoi glutei, in modo provocante. |
"Credo sia qui il difficile, madame..." disse Stuarto a Destresya "... credo che lei debba incontrarlo e cercare di convincerlo, magari facendo leva sulla sua indole... non credo che un ladro celebre come lui possa aver dimenticato ogni passione per la sua vita precedente..."
|
Rispose senza esitazione al mio bacio, continuando in quelle sensuali e dolci carezze.
Ed era stupendo, eravamo solo noi, e il nostro desiderio che ci legava. "Sai..." iniziai, dovendo interrompermi per un gemito soffuso "Potrei abituarmici, a questa condizione..." dissi piano, sorridendo e baciandolo. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
"Ah, quindi non siamo sicuri che ci aiuterà, potrebbe rivelarsi una perdita di tempo!" sbuffando leggermnte.
Non mi piaceva tutta questa incertezza, la mia minaccia era concerta, la mia missione in costante pericolo. "Ad ogni modo, se tu ritieni sia l'uomo giusto, mi fido di te, e vedrò di convincerlo!" annuendo "Tu hai parlato con lui? Come posso contattarlo per convincerlo ad unirsi a noi?" chiesi incuriosita. |
"Io invece" disse elv baciando Gwen e continuando ad accarezzarla "potrei viziarti, sai? Non so... tipo un bel massaggio completo..." facendole l'occhiolino.
|
"Credo sia opportuno lei lo incontri di persona, madame..." disse Stuarto a Destresya "... la cosa migliore penso sia quella di raggiungere il luogo in cui vive ora... a mio parere è la soluzione migliore..."
|
"Ah sì?" chiesi con un mezzo sorriso, poi morsi appena il labbro, soppesando la proposta "Non sai che dicono che troppi vizi facciano male?" scherzosamente.
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
"Io invece credo facciano molto bene..." disse Elv baciando ancora Gwen "... a te sicuramente tanto... tanto tanto piacere, sai? Oh, molto..." con un mezzo sorriso eccitato.
|
Annuiii."Va bene, ci andrò domattina stessa..." pensierosa "Dove posso trovarlo?" chiesi, incuriosita.
Un ex ladro doveva avere una casa piena delle sue conquiste, sarebbe stato sicuramente qualcosa di interessante da vedere!. |
Sorrisi del suo stesso sorriso.
"Credo che ti darò un po' di fiducia..." dissi piano, guardando i suoi occhi neri, grandi e luminosi. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.11.42. |