Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Destresya 13-05-2021 16.58.42

"Davvero non ti annoiano le mie storie?" ridacchiai, sospirando.
Lo guardai negli occhi e sorrisi.
Erano poche le persone che si interessavano davvero a quello che facevo, e soprattutto ai Geniti.
Così, continuai a raccontare, parlando di loro, di quello che sapevo e di quello che speravo di scoprire, della loro civiltà, della loro cultura, di quanto fosse importante per la formazione della civiltà europea e non solo. Di quanto la scoperta della stele rimasta a bordo con Roan avesse significato per il mondo accademico e per quella storia.
"C'era questo enigma, e lo avevamo decifrato, ma poi ci hanno portato qui e non so nemmeno se rivedrò mai quella stele, che cosa ne hanno fatto e come potrò rendermi utile in questa ricerca!" sospirai.

Guisgard 13-05-2021 17.01.59

Quel massaggio continuò, ancora ed ancora, con le mani di Elv che assecondavano ogni centimetro della schiena e dei fianchi di Gwen.
Poi passò alle sue gambe, iniziando a massaggiarne una per volta, dal lembo del vestito attorcigliato sulle natiche, fino ai piedi.
Le dita di lui scivolavano lentissime e sensuali, cusando brividi sulle cosce della nipote.

Best ascoltò ogni parola di Destresya con molta attenzione, fino a quando lei arrivò all'enigma.
"Affascinante ed intrigante..." disse lui "... ti confesso che e Barber e Stainer fossero persne più moralmente degne, beh, chiderei a loro di darci una mano con l'engma... ma non mi fiderei di loro per nulla al mondo..."

Lady Gwen 13-05-2021 17.11.47

Le sue mani andavano su e giù, dava quasi le vertigini ed era la cosa più intensa che potesse esistere.
Mi toccava con una dolcezza ed un vigore, come nessuno aveva mai fatto prima.
Anche ciò che sentivo fra noi era qualcosa di totalmente nuovo ed era bellissimo anche per questo.
"È una giusta ricompensa, dopo l'orribile cena..." mormorai sorniona.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-05-2021 17.13.18

"Eppure..." disse con un sorrisino ambiguo Elv, mentre massaggiava uno per volta i piedi nudi di Gwen "... è solo l'inizio..." con un tono provocante e senza smettere quel massaggio così intimo.

Lady Gwen 13-05-2021 17.22.21

"Ah, ecco, addirittura..." commentai io, col medesimo tono di prima.
Era un momento nostro, intrigante, da non dividere con nessuno e mi piaceva che ora fossimo qui dentro, solo noi due, lontani da tutti.

Guisgard 13-05-2021 17.31.24

Elv guardò Gwen e rise piano, con tono caldo e basso.
Ma un istante dopo si udì un boato lontano, poi il capanno cominciò a tremare.
Prima piano, poi a sussultare sempre più forte.

Destresya 13-05-2021 17.32.27

"Magari puoi darci una mano tu, la frase diceva: quando Venere vorrà salire di nuovo in Cielo, dovrà conquistare un altro Angelo!" recitai, ormai la sapevo a memoria.
"Siamo riusciti a capire che Venere è in realtà Lucifero, la stella del mattino e non la dea dell'amore o il pianeta, quindi si inserisce tutto nel contesto biblico, anche se è infinitamente più antico..." gli spiegai.
"Detta così sembra un riferimento agli angeli ribelli, per intraprendere una nuova guerra contro dio, Lucifero dovrà portare dalla sua parte uno degli angeli che ancora non si sono schierati.." pensierosa.

Guisgard 13-05-2021 17.46.54

"E' un'interpretazione molto affascinante..." disse Best a Destresya "... forse la soluzione potrebbe essere..."
Ma in quello stesso istante tutto intorno a loro cominciò a sussultare forte.
"Il terremoto!" Urlò Best.

Lady Gwen 13-05-2021 17.51.25

Sorrisi alla leggera risata e continuai ad abbandonarmi ai suoi massaggi.
Un attimo dopo, sobbalzai spalancò gli occhi, mentre udivo quell'orribile boato.
Il capanno si scuoteva sempre più forte, mentre io in fretta mi rivestivo.
"Ma cosa succede?" dissi preoccupata.

Guisgard 13-05-2021 17.58.25

Il capanno sussultava e scricchiolava, al punto che la sabbia, accumultasi fra le fessure dei rami sul tetto a causa della brezza marina, iniziò a cadere su di loro.
A stento Elv attese che Gwen si coprisse ed infatti furono fuori dal capanno in un istante.
"E' il terremoto credo..." disse Elv appena furono fuori, tra i canneti.
Un attimo e arrivarono anche Stainer, Barber, Ludwing e Polos, seguiti dal passo claudicante di Nova.
La scossa durò poco meno di un minuto, poi tutto cessò e sull'isola piombò un silenzio innaturale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.21.38.