Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Fantamas minaccia il mondo (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2570)

Guisgard 02-03-2019 01.48.21

"Si, buona idea." Disse Fessen a Destresya.
"Non occorre." L'uomo che continuava a fissare tutti loro con disprezzo.
"Davvero?" Fessen. "Preferisce forse avere la reputazione ed il suo nome definitivamente rovinati? Perchè qui ora alzeremo su un tale scandalo che lei perderà la faccia e non solo!"
"Se il vostro intento" l'uomo con una voce bassa e rauca, dal tono grottesco e sgraziato "è quello di rivare del denaro, allora la faccenda può essere tranquillamente risolta fra persone civili."
"Ah, ecco." Fissandolo Fessen.
Erano tutti intorno a lui, ma quell'uomo pareva non curarsene, neanche dietro la minaccia di una denuncia con tanto di testimoni.
Anzi, pareva animato da un coraggio fuori dal comune.
Guardava tutti loro come se potesse sfidare il mondo intero, come se fosse il diavolo in persona.
In tale situazione il suo aspetto pareva spiccare, in senso negativo, ancora di più.
Era alto ma sgraziato, dai tratti indefiniti, che se pur non mostrando alcun particolare di deformità netto, in realtà appariva come malformato, sproporzionato, sgradevolissimo alla vista ed ai sensi.
Come se avesse subito un qualche intervento di chirurgia, forse in seguito ad un incidente o malattia.
O magari era una malformazione d'infanzia ad averlo reso così alterato in quelli che dovrebbero essere i normali e comuni tratti di un uomo.
http://www.fantasticinema.com/wp-con...encerTracy.jpg

Lady Gwen 02-03-2019 01.49.06

Dalla finestra della stanza, il crepuscolo dalle tinte calde e cupe rendeva l'atmosfera vaga e morbida, colorando il mare di corallo.
Ma fu altro ad attirare la mia attenzione.
Una figura sottile, slanciata e snella, nell'angolo della camera.
Sorrisi sentendo la sua voce.
"Sempre in tempo per una buona bevuta, vero Set?" prendendo due sacche dal cassettino del frigobar e porgendogliene una.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...75b99c6a0b.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 02-03-2019 01.58.07

Set rise.
"Si, ovvio..." disse a Gwen "... e tu? Sempre più bella vedo... e ti trovo anche in forma... dopotutto non potevo certo scordarmi di te, dell'unica che non ha votato contro di me per farmi cacciare dalla congrega..." fissandola.

Lady Gwen 02-03-2019 02.04.25

Sorrisi quasi con nostalgia.
"Che vuoi farci, sarò la santa delle cause impossibili, come Santa Rita" con aria sorniona, per poi fargli cenno di raggiungermi al tavolino della stanza.
"Beh, non mi dispiacevano le tue idee gotico-romantiche da vampiro d'altri tempi in una comunità di gente che, a tutti gli effetti, era malata a causa di un virus. Perché è questo ciò che siamo, no?" con un sorriso impercettibile, scrutandolo.
Bevvi un lungo sorso dalla sacca.
"Li hanno presi. Tutti."

Guisgard 02-03-2019 02.06.05

Set rise e si avvicinò a lei.
"Sinceramente degli altri mi interessa meno di nulla..." disse a Gwen, guardandola negli occhi e sfiorandole i capelli con le dita "... non mi offri più da bere?" Sorridendo.

Lady Gwen 02-03-2019 02.14.11

Osservai e studiai ogni suo movimento, dal suo avvicinarsi allo sfiorarmi i capelli.
Rimasi a guardarlo altri lunghi istanti.
Poi gli porsi la mia sacca dimezzata.
"Perché sei venuto qui da me?" chiesi diretta, arrivando al punto "Sei nei guai?"

Guisgard 02-03-2019 02.17.50

Set rise.
"A te" disse prendendo la sacca di sangue "non si riesce a nascondere nulla, vero?" Divertito, per poi bere. "Si, diaciamo non navigo in buone acque..." fissando Gwen "... ma confido di avere presto la mia occasione e risolvere ogni problema."

Lady Gwen 02-03-2019 02.19.29

Alzai gli occhi al cielo.
"Non navighi in buone acque..." ripetei, inarcando un sopracciglio.
"Arriva al dunque Set, odio i giri di parole e lo sai" sbuffando spazientita.
"Anche perché, se non ti servisse il mio aiuto e avessi la soluzione in mano non saresti qui, giusto?"

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...43ff370868.gif

Altea 02-03-2019 21.33.11

Audacemente iniziò quel massaggio nella parte più intima mia, sempre più profondo e lento. Il mio corpo avvampo' di calore, mi avvicinai a lui afferrandolo alle braccia e lo baciai sul collo.. "Hai una ragazza? Parlamene, dimmi il suo nome" senza mostrare emozione a quella rivelazione.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan 04-03-2019 12.49.49

La giornata era ormai iniziata, ignora della mia notte passata alzata.
Anche nella villa i primi rumori della mattina cominciavano a farsi sentire, con Ghilda intenta a cucinare la colazione.
Lasciai Asso e mi diressi nella mia stanza, anche io sentivo prima di tutto il bisogno di una doccia rigenerante, nella speranza che potesse aiutarmi a risvegliarmi.
Non avevo infatti alcuna intenzione di appisolarmi con il sole già alto e il lavoro che mi attendeva.
E a tal proposito, anche mentre mi asciugavo i capelli dopo la doccia, controllavo velocemente le email, numerose, sul mio cellulare.
Una volta vestita, decisi di lavorare sotto il tepore del sole e raggiunsi la veranda che dava sulla piscina.
Il pc davanti agli occhi, poggiato sul tavolino, le dita volavano veloci sulla tastiera per rispondere e aggiornarmi su ciò che stava succedendo nel mio ufficio in città.
Ero estremamente concentrata, determinata a finire il prima possibile per poi avere il resto della giornata più libera,sempre che non ci fosse qualche esigenza legata alla villa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.27.32.