Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Fantamas minaccia il mondo (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2570)

Guisgard 02-03-2019 00.51.03

Dal corridoio Gwen sentì dei passi muoversi verso lo studio.
Erano di certo i poliziotti e quindi lei doveva andarsene prima di essere scoperta.

Lady Gwen 02-03-2019 00.56.57

Sentii dei passi dal fondo del corridoio.
Erano sicuramente i poliziotti.
Allora lasciai la stanza, ripercorrendo la strada a ritroso lungo i balconi posteriori dell'istituto e poi oltrepassai i cancelli.
Ero sorpresa dalla scoperta che avevo fatto, ma in fondo sapevo che sarebbe andata così.
Sapevo che non poteva essere un suicidio, ma il problema era che ora come prima non avevamo prove tangibili, nè tantomeno giustificabili, da presentare alla polizia.
In preda a questi pensieri, mi incamminai verso l'albergo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 02-03-2019 01.05.02

Gwen lasciò l'istituto universitario e si avviò verso l'albergo, con la scoperta inquietante e strana che aveva fatto nell'ufficio di Oxsien.
Tornata all'albergo, il tipo nella hall avvertì la vampira di una visita:
"E' giunto un uomo e chiedeva di lei, signorina. Ha detto di essere un vecchio amico ed è andato via. Ha lasciato detto che tornerà quando potrà."

Destresya 02-03-2019 01.10.04

Tornammo all'albergo, mentre intorno a noi il pomeriggio lasciava il posto alla sera.
Fu nel tragitto che assisteremo a una scena raccapricciante.
Un uomo stranissimo si scontrò con un vecchio e iniziò a calpestarlo con una foga inaudita.
Sgranai gli occhi a quella scena, e mi misi a correre verso i due, per dividerli.
"Ehi tu!" Urlai correndo "Fermo!".
Non potevo estrarre la pistola per non far cadere la copertura ma questo non voleva dire che sarei rimasta con le mani in mano!

Lady Gwen 02-03-2019 01.10.51

Arrivata in albergo, fui avvisata di una visita.
Un amico?
Ma chi era?
"Può descrivermelo, per piacere? Vorrei capire di chi si tratta."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 02-03-2019 01.17.35

Davanti a quella scena Destresya si fiondò verso l'uomo che continuava a malmenare il povero vecchio a terra.
Ovviamente la seguì anche Fessen che subito afferrò l'uomo per il bavero del cappotto, tirandolo via.
Arrivarono di corsa altre persone, compreso uno dei dipendenti dell'albergo, circondando l'uomo.
"Lei..." disse a muso duro Fessen "... è forse un animale o cosa? Si è accanito su costui come fosse una belva feroce!"
Tutti erano contro di lui.
Quello invece se ne stava zitto, fissandoli quasi con distacco, con occhi carichi di un vago disprezzo.

Guisgard 02-03-2019 01.22.57

L'uomo della hall descrisse l'uomo a Gwen.
Si trattava di un giovane alto e magro, dai capelli lunghi e scuri, vestito di nero e con un'espressione che l'uomo definiva notturna, forse dettata anche dal suo pallore e l'aria indifferente.
Allora a Gwen parve in tutto e per tutto la descrizione fisica di un ex membro della sua congrega, di nome Set.

Lady Gwen 02-03-2019 01.25.54

Tirai dentro di me un sospiro di sollievo.
Era sicuramente Set.
Ma allora non li avevano presi tutti!
O almeno, lui di certo era scappato, per fortuna.
"Perfetto, mi chiami subito allora, in caso dovesse ripassare" mi raccomandai, con tono di premura.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 02-03-2019 01.34.18

Gwen tornò in camera.
Era un magnifico crepuscolo dalle tinte vaghe e sognanti, che si rifletteva opaco su un mare piatto e sconfinato, il cui mormorio delle onde, melodico e gorgheggiante, pareva descrivere i canti di perduti racconti, di un tempo lontano, fatto di miti e leggende.
Las Baias si immergeva nell'imminente sera con i suoi colori fatti di scogliere di tufo e declivi brulli che affondavano fino alla costa illuminata da bagliori variegati e vivaci.
Appena entrata nella stanza però, racchiusa dalla silenziosa penombra, notò i tratti di una figura.
"Benvenuta, Gwen..." disse la voce di Set.

Destresya 02-03-2019 01.35.42

Fessen mi precedette e afferrò il tipo per un bavero.
Io lo lasciai fare, che anche per la copertura era meglio così.
Arrivò altra gente e lo circondarono.
Osservai quell'uomo, e anche in questo caso, fingendo di mandare un messaggio, gli scattai una foto.
Che fosse una coincidenza?
O forse era la nuova umanità voluta da Fantamas ?
"Dobbiamo chiamare la polizia!" Avvicinandomi a Fessen "Cosi lo prenderanno in custodia!" Fissando lo strano individuo e il modo in cui ci fissava.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.24.17.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License