Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il Falco della strada (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2453)

Lady Gaynor 08-11-2016 19.05.50

Mi risvegliai di colpo da quel sogno inquietante, con una sensazione di disagio addosso. Quello strano personaggio del sogno sembrava uscito da un romanzo gotico sulla magia nera, ma queste cose nella realtà non esistevano. E se invece fossero esistite? Mi sentivo sempre più inquieta, così premetti il bottoncino per chiamare la ragazza orientale, senza sapere nemmeno bene il perché.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 08-11-2016 19.06.13

“Ciao, Nyoko...” disse Ren al cell “... ero preoccupato, visto che tuo nonno mi era parso molto teso stanotte... e volevo sapere se tutto era ok... passo da te? Andiamo in facoltà? Ho cercato notizie su Pier Orden, il capo della Società Cibernetica Ateon...”
“Non è un uomo come gli altri...” mormorò Nakakata, quasi sentisse la conversazione al cell “... ha il potere medianico degli spiriti, come i vampiri... la sua carne e le sue ossa sono disperse nel Tempo... egli ormai sta diventando più di un mito o di una leggenda...” con sguardo inquieto.
http://3.bp.blogspot.com/_rEusb0obYF...0/prince_2.jpg

Clio 08-11-2016 19.07.11

Volare, per un momento mi sembrò di volare.
Cercavo risposte nel pannello di controllo, ma senza trovarne.
Oh, come avrei voluto aver guidato già da tempo quella macchina, e che non fosse la seconda volta.
Ma la macchina era piena di sorprese.
Infatti i suoi ammortizzatori attenuarono l'impatto, e non riportammo nessun tipo di ferita.
Mi voltai verso di lui sorridendo.
"Te l'ho detto che questa macchina è piena di sorprese..." facendogli l'occhiolino "Ma le serve un pilota migliore di me.." con un leggero sorriso.
Poi guardai fuori dal finestrino.
"Dici che è bastato a seminarli?" chiesi.

Guisgard 08-11-2016 19.07.40

“Non le ho prese per metterle in un vaso...” disse Simon a Dacey, indicando le rose “... ma per te... dopotutto dobbiamo recitare, no? La parte di innamorati intendo.” Sorridendo, per poi porgerle il braccio. “Vieni, raggiungiamo il principale... ci sta aspettando al ristorante... porta anche le rose, fanno scena.” Ridendo.

Dacey Starklan 08-11-2016 19.12.41

Lo guardai scuotendo la testa.
" No, non avevi detto che tanto oggi non si sarebbe neanche ricordato chi fossi? Ecco allora non trovo alcun motivo per fare la commedia, come la chiami tu. Credo di essere stata piuttosto chiara l'altro giorno, non mi va di mentire per cui evitiamo queste sciocchezze per piacere" piuttosto scocciata dalla sua risata.
Piuttosto scocciata però sembrava che le mie parole gli fossero entrate in un orecchio e poi uscire subito dal altro.
" Sarà meglio andare, non mi piace arrivate in ritardo" precedendo velocemente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nyoko 08-11-2016 19.21.26

Ascoltai Ren al telefono e poi mio nonno. Lo guardai sbalordita. Mio nonno era un tipo colto e spesso diceva cosa incomprensibili, ma quella volta... "Ehm... Si tutto a posto qui... Il nonno era solo stanco e preoccupato..." dissi tenendo il telefono con entrambe le mani. "Si va bene. Passa pure." dissi. Sentivo una strana paura dentro di me... Non capivo cosa stesse succedendo ma sentivo che dovevo stare molto attenta.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 08-11-2016 23.54.29

“Gwen, sono io...” disse Elv al cellulare “... scendi, sono davanti casa tua... credo che qualcuno abbia rubato la mia moto...”

Guisgard 08-11-2016 23.56.28

“Si, sua figlia credo sia stata portata in qualche posto poco accessibile...” disse Nero leggendo il biglietto “... tornerò là, nel quartiere industriale dove è sparita...”
Il padrone di casa poi si voltò per un istante verso Nora e quasi con indifferenza annuì, in modo che potesse andarsene tranquillamente e tornare al suo lavoro.
Nero invece saltò nella sua auto sportiva e sgommando andò via.

Guisgard 08-11-2016 23.57.28

Gaynor schiacciò quel pulsante e pochi istanti dopo arrivò la ragazza orientale.
“Eccomi.” Disse con un lieve inchino.

Lady Gwen 08-11-2016 23.58.05

"Ehi dimmi, cosa..." iniziai la frase, ma mi bloccai col telefono in mano.
"Aspettami, il tempo di vestirmi e scendo" dissi, nervosa.
Spensi la caffettiera, indossai una maglietta e dei pantaloni a caso, chiusi casa e mi precipitai giù.
"Elv" lo chiamai, un po'col fiatone "Sei sicuro? Magari l'hai messa da qualche altra parte, non so..." Azzardai, cercando di scongiurare il pericolo di un furto.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.30.42.