Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il fantasma dell'Elyseum (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2551)

Guisgard 11-07-2018 23.56.54

Il vestito di Gwen scivolò a terra in un attimo, lasciandola solo con indosso l'intimo davanti ad Elv ancora in estasi per i baci di lei sul suo petto.
Allora lui cominciò a toccarle il reggiseno, disegnandone la forma con le mani, muovendo con sapienza le dita.
Si avvicinò e la baciò sulle labbra.

Guisgard 11-07-2018 23.57.12

“Stia calma, madame.” Disse Stuarto a Destresya. “Dobbiamo valutare ogni particolare di questa faccenda. Lei non è una ladra di professione, mentre qui forse abbiamo a che fare con veri lestofanti. Per questo sarebbe opportuno farsi affiancare da un professionista...”

Destresya 12-07-2018 00.03.50

Sbuffai a quelle parole di Stuardo.
"Sì, un professionista, sicuramente più bravo di me, a cui rivelare il mio piano in modo da permettergli di rubare la gemma al posto mio!" alzai gli occhi al cielo, ero insofferente.
"In linea teorica non sarebbe male ma: primo chi mi garantisce che non scapperà con la gemma, o non userà le informazioni che gli daremo per ricattarmi, secondo e molto più importante.. dove lo andiamo a prendere un professionista?" pensierosa "Io di certo non ho conoscenze in tal senso!".

Lady Gwen 12-07-2018 00.06.50

Sentivo i suoi sospiri di piacere durante i miei baci, che avevano acceso il suo sguardo scuro.
Allora avevo sentito le sue mani sul mio reggiseno e poi la sua bocca sulla mia.
Ma non approfondii troppo quel bacio, quasi rischiassi di incrinare quell'atmosfera morbida, sussurrata, ovattata.
Mi limitai ad avvolgere il suo collo e la nuca con le dita per avvicinarlo e amplificare la meravigliosa sensazione delle sue labbra morbide, setose e dolci sulle mie.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-07-2018 00.14.27

Un bacio caldo, avvolgente, labbra contro labbra, con le loro lingue che si cercavano, che si toccavano.
Elv la baciava quasi con avidità, oltre che con desiderio.
E mentre assaporava la bocca di Gwen, con le mani cominciò ad abbassarle il reggiseno, piano, lentamente, in modo che lei sentì l'elastico premere contro i suoi capezzoli, quasi provocandoli per renderli turgidi.

Guisgard 12-07-2018 00.16.55

"Forse, madame, conosco chi potrebbe fare il caso nostro..." Stuarto a Destresya.

Lady Gwen 12-07-2018 00.19.49

Era un bacio caldo, avvolgente, morbido, appagante.
Mi baciava con la mia stessa avidità, quel desiderio profondo, primordiale che ti trasporta e non ti abbandona più.
Sentii che toglieva il mio reggiseno, ma lentamente, quasi in uno strano gioco erotico che mi faceva gemere piano man mano che sentivo i capezzoli diventare più turgidi, sollecitati da quel suo caldo e sensuale gioco.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Destresya 12-07-2018 00.21.31

"Ah si?" sorpresa da questa svolta inaspettata "E chi?".
Per un momento mi immaginai Stuardo che se ne andava in giro a fare il ladro, ai suoi tempi, era un'immagine davvero divertente.
Ma la scacciai perchè avevamo altre cose da fare!
"E comunque non mi hai risposto: chi mi garantisce che non si vorrà impadronire lui del rubino?" pensierosa.

Guisgard 12-07-2018 00.34.53

Elv tirò giù il reggiseno e guardò i sedi di Gwen finalmenti liberi.
Erano ben fatti e sodi, con tutti i capezzoli sporgenti.
"Wow..." disse lui fissando i suoi occhi.
E senza distogliere lo sguardo da quello di lei si chinò su quei seni, cominciando a giocare con la lingua sui suoi capezzoli.

Lady Gwen 12-07-2018 00.42.34

Si staccò dalle mie labbra quando tolse il reggiseno e la sua reazione mi fece ridere spontaneamente.
Poi gemetti ancor più di prima quando sentii la sua bocca sui miei seni.
Era calda, umida, vogliosa e appassionata.
Affondai le mani fra i suoi capelli, corti, ma lunghi abbastanza da coprire la nuca e accarezzare appena il collo, per stringerlo ancora a me, per sentirlo sempre più vicino, per sentire sempre di più il suo corpo contro il mio e la sua bocca suo miei seni.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.56.35.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License