Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Area 71 (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2575)

Lady Gwen 18-06-2019 23.40.56

"Potrei sostenerlo, credo..." con tono divertito e sornione "Ma abbiamo comunque assodato che la scusa della massaggiatrice è più accreditata" aggiunsi poi ridendo.
"Veda però che non so quanto riuscirei ad essere effettivamente brava nei massaggi, dovrà accontentarsi..." con una smorfia divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 18-06-2019 23.44.27

"Oh, mi accontenterei di certo..." disse Elv con tono vagamente malizioso, ma lasciando cadere la frase lì mentre fissaa Gwen "... altrimenti se proprio è necessario andremo nella sua camera e lì farei io il massaggiatore, visto ho una buona esperienza." Facendole l'occhiolino.
L'aria della sera era fresca, profumata di strani fiori sconosciuti, con le luci della città che riflettevano un alone di vari colori perso verso il firmamento.

Lady Gwen 18-06-2019 23.46.36

Sorrisi ora più maliziosamente, quando lasciò cadere lì la frase, quasi per caso.
Poi sollevai un sopracciglio.
"Ah... Insegnano anche questo a Fisica?" chiesi, con tono maliziosamente interessato.

Guisgard 18-06-2019 23.56.57

"In verità no..." disse Elv accendendosi una sigaretta ed offrendone una a Gwen "... da sempre amo tenermi in forma e facendo palestra per forza di cose ho preso confidenza con massaggi ed altre tecniche per il benessere fisico..." guardandola negli occhi e scivolando con lo sguardo di nuovo sulle sue gambe accavallate.

Lady Gwen 19-06-2019 00.03.29

"Ah, ecco, altrimenti avrei rifatto gli anni da capo..." dissi sarcasticamente, per poi ridere.
Presi la sigaretta che mi offriva e la feci accendere.
Non mi venne difficile credere alle sue parole quando disse che amava tenersi in forma.
Notai il suo sguardo, che scivolava dai miei occhi fino alle mie gambe.
Era lo stesso sguardo che avevo visto quando alcune ore fa era arrivato in camera mia trovandomi ancora in accappatoio, poiché ero da poco uscita dalla doccia.
E in parte mi sentivo in colpa al pensiero che mi piacessero i suoi sguardi su di me.
Non avrei dovuto, visto il rapporto professionale che ci legava, ma non potevo farne a meno.
A seguito di un pensiero improvviso, scesi dal balcone e mi avvicinai a lui.
"Allora le faccio una proposta" dissi, facendo un paio di tiri "Io le faccio un massaggio, per quella che può essere la mia esperienza e se lei mi riterrà all'altezza, allora sarò io a vincere un massaggio da lei. Diciamo come premio. Accetta?" guardandolo divertita mentre allungavo una mano nella sua direzione.

Guisgard 19-06-2019 00.10.24

Istintivamente Elv, a quelle parole di Gwen, la guardò tutta, dalla testa ai piedi, con uno sguardo che la fece sentire per un attimo nuda, per poi fissarla negli occhi, mostrando un accenno impercettibile di sorriso tinto di malizia e compiacimento.
"Non immaginavo le interessassero i massaggi..." disse quasi divertito "... beh, mi sembra una proposta interessante..." stringendole la mano come fosse un patto sancito "... anzi, intrigante..." ridendo piano e facendole sentire la sua stretta di mano virile.

Lady Gwen 19-06-2019 00.13.27

Il suo sguardo mi fece sentire come dissi nuda davanti ai suoi occhi, in un modo così intimo e profondo che non riuscivo a spiegarlo.
Ricambiai il sorriso malizioso e notai la sua stretta salda e virile attorno alla mia mano.
"Perfetto, allora siamo d'accordo" soddisfatta e compiaciuta, mentre ritiravo la mano sciogliendo quel vincolo e finii la sigaretta.

Guisgard 19-06-2019 00.24.04

"Perfetto." Disse Elv a Gwen. "Direi di farlo in camera da letto..." indicando la camera accanto "... vado a prepararmi..." sorridendo e fissandola negli occhi compiaciuto.
Andò nella camera da letto e si stese sul letto, restando com'era, ossia nudo e solo con i boxer indosso.

Lady Gwen 19-06-2019 00.43.06

Annuii lentamente cercando di nascondere un sorriso divertito.
Allora entrai in camera trovandolo già steso sul letto a pancia in giù.
Mi avvicinai a passi leggeri, fino a raggiungerlo sul morbido materasso.
Lì, mi accosciai accanto a lui, scostai dolcemente i capelli dal collo e proprio da lì feci partire il massaggio.
Iniziai lentamente, con movimenti costanti e morbidi.
Le dita insistevano sulle porzioni di muscoli della schiena e delle spalle, mentre a nani piene poi percorrevo più e più volte tutto il tragitto, in un flusso ininterrotto.
La stanza era totalmente in silenzio, una quiete beata che nessuno dei due interrompeva.

Destresya 19-06-2019 00.50.36

Il mio sguardo si fece più serio e concentrato a quelle parole di F22.
"E allora amico mio, chi altro se non noi può andare a controllare?" Sospirai.
"Noi non siamo ostili, siamo qui solo per controllare, ma chi può dire lo stesso del segnale? Solo noi possiamo scoprirlo!" Seria.
Cosi dicendo mi incamminai verso il cratere.

Guisgard 19-06-2019 00.57.18

Gwen raggiunse il letto, salendoci su, accanto ad Elv che era con la schiena all'insù, rilassato.
La ragazza cominciò il massaggio, a due mani, su quei muscoli asciutti e sodi, lungo la pelle liscia e bianca di lui.
C'era silenzio nella camera, rotto solo dai muscoli tesi di lui che si scioglievano sotto le mani di lei, uniti a leggerissimi sospiri che la ragazza strappava al suo datore di lavoro con quelle pratiche di benessere.
"E' molto brava..." disse lui con tono basso, rilassato "... si, dico davvero... se ha caldo può togliersi quella vestaglia... sarà più libera nei movimenti e comunque sotto ha la camicia da notte, no?"

Lady Gwen 19-06-2019 01.11.32

Sentivo i suoi muscoli rilassarsi, soprattutto nella zona delle spalle e del collo, segno che la litigata al telefono con la moglie l'aveva reso molto teso e nervoso.
Sorrisi ai sospiri che gli strappavo di tanto in tanto.
"La ringrazio..." dissi piano, al suo complimento.
Poi, feci come disse e tolsi la vestaglia, che rimase accanto a me sul letto, restando in camicia da notte.
A quel punto ripresi il massaggio e continuai tranquillamentehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7ea3924497.jpg

Guisgard 19-06-2019 01.21.44

F22 era programmato per ubbidire a Destresya e quindi la seguì oltre il margine del cratere.
I due cominciarono a scendere.
Era una voragine molto ampia e profonda, con larghe parti d'ombra visto il Sole che cominciava a scendere sull'orizzonte.
Molte zone perciò apparivano poco visibili.
Era una sorta di discesa verso un abbisso misterioso.
Il Sole tramontò e i due erano a metà percorso.
Ormai tutto era buio intorno a loro.
Poi spuntò la Luna oltre il margine del cratere.
Arrivò la luce spettrale di quel satellite e grazie a ciò Destresya e F22 raggiunsero il fondo del cratere.

Guisgard 19-06-2019 01.24.44

Quel massaggio continuò nel silenzio della camera, fino a quando Elv si voltò, restando ora con la schiena di sotto.
Ora poteva guardare Gwen negli occhi mentre lo massaggiava.

Destresya 19-06-2019 01.28.33

Devo ammetterlo, non fu una passeggiata come mi aspettavo, ma restavo dell'opinione di doverlo fare, che solo io potevo farlo.
Più scendevo in quell'oscurità, mi addentravo in quel cratere, più la faccenda mi incuriosiva.
Chi altri poteva avere interesse ad andare sulla terra?
E certo che doveva avere sfortuna a trovare un incaricato della federazione intergalattica ad accoglierlo!
Era sempre più buio, sempre di più.
Ma poi riuscimmo a raggiungere il cratere, illuminati dalla luce della luna.
Allora approfittai di quei raggi spettrali, e di un piccolo strumento Nercaniano per fare luce intorno a noi.

Lady Gwen 19-06-2019 01.30.05

Ad un certo punto si voltò, rimanendo supino e guardandomi negli occhi.
Mi chiedevo cosa ci fosse in quello sguardo, ma non volevo interrompere quel silenzio.
Allora continuai imperterrita, facendo scorrere le mani sul suo petto, salendo fino al collo, lungo le braccia, per poi tornare indietro.
Ma ora, con un sapore leggermente diverso, dato dal suo sguardo nero nel mio, dal contatto più intimo e lento sul suo petto e non sulla sua schiena.
Massaggi simili a carezze più profonde, non certo accennate, sulla pelle chiara che rivestiva quei valichi definiti ed asciutti.
Un contatto che la mia testa voleva farmi percepire come sbagliato, ma il mio cuore ed il mio istinto mi suggerivano altro.

Guisgard 19-06-2019 16.26.26

Era una notte spettrale, con le rocce di quel cratere che frastagliate d'ombre assumevano forme e movenze sinistre sotto la luce misteriosa ed illusoria della Luna.
Ad un tratto i sensori di F22 captarono qualcosa.
"Credo che sul fondo di questo cratere ci sia qualcosa." Disse a Destresya.
Da dove si trovavano i due era infatti possibile solo scorgere una strana sagoma scura al centro di quell'abisso.

Il massaggio continuava, stavolta con gli occhi scuri di Elv fissi su Gwen mentre continuava a toccare i suoi muscoli sempre più sodi e più tesi.
"Chissà cosa sta pensando ora..." lui a lei.

Lady Gwen 19-06-2019 16.28.37

Accennai un sorriso.
"Tante cose e nessuna, in particolare... Lei?" mormorai, guardandolo, mentre senza accorgermene i miei tocchi su di lui diventavano ancora più lenti e profondi.

Guisgard 19-06-2019 16.37.09

"Penso che mi piace molto essere messaggiato da lei..." disse Elv a Gwen, con quegli occhi neri fissi nei suoi mentre lo massaggiava in modo lento e profondo.

Lady Gwen 19-06-2019 16.44.18

Sorrisi stavolta con vaga malizia.
"Bene. Allora, mi darà un extra sullo stipendio a fine mese, d'ora in poi?" chiesi divertita.
Ciò che non avevo detto, era che anche a me stava piacendo quel momento nostro, che teoricamente non avremmo dovuto permetterci, essendo io una dipendente, ma molte cose erano state sovvertite oggi e non ero più sicura di nulla.

Guisgard 19-06-2019 16.47.52

"Ah, pensavo che l'extra fosse il massaggio che dopo io le dovrò fare." Disse Elv fingengendosi deluso ma ridendo.
Poi si fece serio e restò a guardarla negli occhi mentre quel massaggio di lei a lui continuava.

Lady Gwen 19-06-2019 16.52.17

"Sa com'è, va bene il massaggio, ma noi gente che si vive con lo stipendio qualche moneta in più non la si rifiuta..." commentai, divertita.
Poi, osservai la sua espressione.
"Com'è diventato serio..." dissi piano, quasi a bassa voce, con aria ironicamente sorniona ed un vago sorriso.

Destresya 19-06-2019 17.03.49

C'era qualcosa, c'era qualcosa in quel cratere.
E meno male dato che altrimenti avremmo fatto tutta quella strada per niente!
Scrutai l'oscurità e mi avvicinai piano piano, con cautela alla sagoma scura che si vedeva in lontananza.

Guisgard 19-06-2019 17.25.04

"Allora dopo il nostro massaggio" disse vagamente malizioso Elv, con tono appena percettibile "mi ricorderò di aggiungere un premio alla sua busta paga." Divertito. "Sono serio? Mi godo questo meraviglioso massaggio rilassante... tra un attimo toccherà a lei, giusto?" Fissando Gwen.

Al centro del cratere una roccia, o almeno questo sembrava essere, si ergeva nel chiaroscuro sinistro della notte più alta delle altre, quasi a voler raggiungere le stelle.
Sotto i misteriosi bagliori lunari poi pareva brillare di una luce diversa, quasi magica, sicuramente enigmatica davanti a Destresya.

Lady Gwen 19-06-2019 17.29.34

Sorrisi divertita scuotendo il capo.
"Allora sono stata davvero così brava da meritarmelo..." notai, con aria sorniona.
Poi tornai con gli occhi su di lui.
"Beh, mi dica lei quando è pronto..." dissi a quel punto, con tono tranquillo, ma anche enigmatico, vago, mentre fissavo i suoi occhi neri d'ossidiana.

Destresya 19-06-2019 17.32.11

Tutto era buio intorno a noi, la strumentazione che avevo mi permetteva di fare luce, ma non abbastanza, non tanto da riuscire ad avere una visuale precisa di quello che si celava in quel cratere.

Quel qualcosa di così misterioso da far impazzire tutta la nostra strumentazione aliena.
Ma poi accadde qualcosa, una luce, una luce intensa davanti a noi.
Ero sempre più curiosa di scoprire che cosa stesse succedendo.
"Vieni F22, le cose si fanno sempre più interessanti.." sussurrai, mentre mi dirigevo verso quella luce.

Guisgard 19-06-2019 18.04.33

"Io sono soddisfatto..." disse Elv a Gwen "... possiamo darci il cambio anche subito..." facendole un occhiolino vagamente malizioso.

La luce danzava come ipnotica intorno a quella strana roccia.
Era alta, lunga e liscia, quasi levigata al punto da non sembrare frutto di erosione o altre cause naturali.
"È molto strana..." disse il droide a Destresya.

Lady Gwen 19-06-2019 18.19.34

Annuii con un vago sorriso, mentre le mie mani su di lui si arrestavano e quell'interruzione mi sembrò strana, dopo la durata infinita del massaggio.
Mi sembrò strano non poter più fare scorrere le mie mani sulla sua pelle morbida ed i muscoli sodi e tesi.
Poi iniziai a togliere la camicia da notte scura, raccogliendola prima sui fianchi, poi la tolsi del tutto e quella scivolò prima sulla mia pelle, poi sul letto accanto alla vestaglia.
A quel punto, mi stesi sul letto a pancia in giù, rimasta solo con l'intimo addosso e mi voltai a guardarlo da sopra la spalla.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4e66cc1000.jpg

Destresya 19-06-2019 18.28.31

"Sì, è davvero stranissima.." continando ad osservarla, mentre mi facevo più vicino e cercavo di inquadrarlla con la strumentazione.
"Possibile che non siamo in grado di capire che cosa possa essere?" chiesi al robottino.
Ero davvero curiosa, quasi affascianata da quella luce, era così bella e così diversa da qualunque altra luce avessi mai visto.

Guisgard 19-06-2019 22.39.06

Elv restò a guardarla mentre si toglieva la camicia da notte, restando solo con l'intimo indosso.
Ora più facile immaginarla nuda, fantasticare sulle sue forme, pensare come poteva essere guardarla dopo un amplesso, il viso arrossato, il respiro rotto, i gemiti ora soffocati.
Lui restò a fissare Gwen, fino a quando lei si stese sul letto con la schiena all'insù.
Lui allora si spostò, restando inginocchiato accanto a lei.
"Si rilassi ora..." disse pianissimo, con la voce bassa e calda, mentre le sue mani cominciarono a scivolare lente sulla pelle liscia di lei "... si rilassi, la sento tesa..." continuando.

Guisgard 19-06-2019 22.43.08

La luce rifletteva in maniera strana, misteriosa su quel blocco di pietra liscio e dal colore indefinito.
La Luna accarezzava i suoi contorni con l'alone sinistro dei suoi raggi, proiettando una lunga ombra che pareva animarsi come il più antico spirito della notte.
Nel frattempo che Destresya guardava quella strana pietra, F22 raccoglieva diversi dati.
"Questo oggetto" disse il droide "non ha nulla a che fare con le pietre di questa zona. Geologicamente non ci sono affinità, è un corpo estraneo."

Lady Gwen 19-06-2019 22.52.59

Chiusi gli occhi ed iniziai subito a rilassarmi sentendo la sua voce bassa e calda, quasi ridotta ad un sussurro e le sue mani muoversi su di me.
Era una bella sensazione, intima, invitante, mi piaceva.
Mi chiedevo se avesse sentito anche lui tutto questo.
"Che vuole che le dica, aspettavo qualcuno che mi facesse un massaggio..." commentai con sornione sarcasmo ed un vago sorriso.

Guisgard 19-06-2019 23.02.24

"Brava..." disse soltanto Elv, continuando a muovere le mani e le dita sulla pelle di Gwen, massaggiandole le spalle, scivolando sulle braccia e scendendo lungo la schiena.
Risalì piano per i fianchi, con movimenti lenti, intensi, avvolgenti, risallanti, quasi ipnotici.
Erano carezze intense, calde, con le dita di lui che quasi affondavano piano nella pelle di lei.

Lady Gwen 19-06-2019 23.09.55

Mi scioglievo in silenziosi sospiri per frenare i gemiti che tentavano disperatamente di scappare via, per sfuggire al mio controllo, ma io li trattenevo.
I movimenti delle sue mani erano costanti, avvolgenti, quasi ipnotici, le sue dita affondavano come le dita di Ade affondavano nella carne marmorea di Proserpina, nella meravigliosa interpretazione di Bernini.
Dita egualmente sottili, affusolate, eleganti e bellissime, piene di una mirabile grazia virile, che mi facevano fremere ad ogni tocco e non mi sembrava di aver mai provato qualcosa di più intenso.

Guisgard 19-06-2019 23.16.28

Le mani di Elv scesero sulle gambe di Gwen.
Prima su una, poi sull'altra, massaggiandone i piedi, le caviglie, i polpacci, le cosce, più volte, con cadenza lenta e calda, sensuale, appagante.
"Forse" disse ad un tratto con le sue dita che risalirono lungo la schiena, fino al ferretto del reggiseno "se togliamo questo il massaggio verrà meglio..."

Lady Gwen 19-06-2019 23.22.36

Le sue mani si soffermarono sulle mie gambe, prima una, poi l'altra, su e giù.
Lentamente, con sensualità ed un ritmo appagante.
Lo stesso appagamento lo provavamo entrambi, in quel massaggio.
Poi sorrisi appena, con malizia, fra me e me.
E mi voltai verso di lui.
"Lo faccia, allora" dissi, con tono enigmatico, suggerendogli di sganciarlo.

Guisgard 19-06-2019 23.30.38

Elv aprì il ferretto ed il reggiseno si aprì, facendo sentire Gwen libera e sciolta.
"Ora può voltarsi, così continuiamo il massaggio..." disse lui con tono basso.

Lady Gwen 19-06-2019 23.35.28

Sentii che sganciava il reggiseno, aprendolo.
Allora, dopo un istante, mi voltai e tolsi del tutto il reggiseno, che andò a raggiungere la vestaglia e la camicia.
Rimasi a guardarlo, forse senza pudore sì, ed una buona dose di impertinenza, mentre i miei gomiti affondavano nel materasso.
Mi piaceva il pensiero delle sue mani e i suoi occhi su di me e volevo godere appieno di questa sensazione, senza nascondermi.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0ace2bd26f.jpg

Guisgard 19-06-2019 23.46.21

Gwen si voltò, restando appoggiata con i gomiti sul materasso e senza più il reggiseno davanti ad Elv.
Lei guardò per un lungo istante e senza pudore i seni scoperti di lei, per poi risalire con lo sguardo fino agli occhi della sua assistente, restando a fissarla in modo complice, malizioso.
"Wow..." disse soltanto con gli occhi in quelli di lei ed un sorriso provocante.

Lady Gwen 19-06-2019 23.52.27

Sentii il suo sguardo su di me, in silenzio, senza parlare.
L'impertinenza del mio viso c'era anche sul suo e e anche lui faceva alcunché per nasconderla.
Trattenni una prorompente risata, limitandomi ad accennare un sorriso curioso.
"Wow..." ripetei piano, fra me e me, quasi pensierosa, poi poggiai le braccia sulle ginocchia "È un commento interessante..." dissi, con vago divertimento sul volto, mentre ora ero più vicina a lui.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.47.49.