![]() |
Non dovevate madamigella.....mi mettete in imbarazzo. Siete sempre cosi' premurosa nei miei confronti, lo apprezzo veramente tanto :o
Quale mi consiglia? Io li mangerei' tutti.....facciamo cosi'......prendo quello color bianco...... Buon spuntino!!!! *Gnam* :misc_proposetoast: |
Io, invece, prendo quello verde!!! Verde come la speranza!!! :D
Allora....come sono? Sono buoni? :smile: |
Ottimi.....veramente squisiti. Li ha fatti lei?
* prende quello blu* :p |
Be sì con l' aiuto di mia madre!!! ;)
(Prendo quello rosa) |
Complimenti ad entrambe, allora.....anche se il tocco artistico di colori vivaci e lievi.......credo, siano opera vostra madamigella.
Che ne dite.....l'ultimo lo dividiamo? Di certo, non vorremo lasciarlo solo..... :smile: |
Grazie del complimento! Dirò alla regina che vi sono piaciuti!!! :D
In effetti sono stata io a scegliere i colori! :p Sì, mi sembra un' ottima idea!!! :D (divido in due e gli porgo una metà) Giallo! Giallo come l' allegria o come la gelosia....dipende!!! :laughing_lol1: |
Credo che spesso e volentieri verrò a mangiar da voi.....soprattutto, se la regina e la sua cara figlioletta cucinano cosi' bene i dolcetti :o
Quindi......l'ultimo e il giallo ( che sia gelosia o allegria.....mi chiedete come lo vedo ). Direi'......come l'allegria perché quando si è in vostra compagnia ci si diverte tanto.......come la gelosia.....non sapreì :neutral_think:..... ( perché l'angolo, appartiene solo a noi? :laughing_lol1: ) |
Allora vada per l' allegria!!! :smile_lol:
Sono proprio contenta di stare in vostra compagnia, Sir Parsifal !!! :D:smile_wub::D Adesso, però, si è fatto davvero tardi. Vi auguro una buona notte!!! :18015: P.S.: Col permesso dei miei, potete riposare in questa stanza da letto del castello!!! ;) Domani mattina, però, se non ci sarò a colazione è perchè starò dormendo come un ghiro in letargo!!! :laughing_lol1::laughing_lol1: Notte!!! :D http://www.zenithholidays.co.uk/uplo...re-bedroom.jpg |
Accetto volentieri il suo invito, nel concedermi la possibilità di riposare nel vostro Regno......per la colazione non si preoccupi.....attenderò che vi siate svegliata.
In caso contrario.....la verrò a svegliare io. Le auguro una dolce notte, madamigella. E' sempre un piacere stare con voi. |
Buona sera, Sir Parsifal !!! :D
Oggi ho dormito un bel po' ah ah....voi avete dormito bene a palazzo? :smile: Avete sentito la Creepypasta? Commentate pure nel Giardino delle Comicità e degli Orrori!!! :laughing_lol1: Oggi, mia madre ha cucito insieme al sarto di corte questo vestito. Voglio un vostro sincero giudizio!!! :smile_lol: http://imageshack.com/a/img716/4197/qsiw.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.31.47. |