Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > GuardianOfTheFlame
Login:

Conversazione tra GuardianOfTheFlame e Sibilla
Mostra i messaggi dei visitatori da 1 a 7 di 7
  1. GuardianOfTheFlame
    14-09-2010 12.33.50
    GuardianOfTheFlame
    non sottovaluto la polvere di fata ci mancherebbe: pensavo fosse in riferimento alla polvere di Pollon... e quella dalla descrizione pare molto sospetta! :P
    Come insegna Peter Pan, la polvere di fata è utile per volare sopra i problemi: così dall'alto ne abbiamo una coscienza maggiore e ci faranno meno paura :)

    Contento comunque che la vostra tristezza sia passata! Io la canzone la stavo sentendo proprio a lavoro: per fortuna qui apprezzano la musica: passa molto meglio la giornata :)
  2. Sibilla
    14-09-2010 11.05.43
    Sibilla
    Buongirno messere, la tristezza è passata, è bastato un po' di sole... Purtroppo ancora non ho potuto ascoltere la musica, qui a lavoro non apprezzerebbero...
    Ma non sottovalutate la polvere di fatina... quella di lady Empi poi è di prima qualità perchè proviene da un animo nobile...
  3. Sibilla
    06-09-2010 11.24.44
    Sibilla
    Ahahah, Sir Testadura... non sarebbe male... Buona giornata messere...
  4. Sibilla
    05-09-2010 19.36.37
    Sibilla
    Non vi preoccupate messere... sto imparando a destreggiarmi con quella lingua astrusa... almeno per iscritto... parlare è tutt'altra cosa... per il bernoccolo mi sorprendete... pensavo aveste provocato voi danni alla Coppa... ihihi
  5. Sibilla
    02-09-2010 10.20.22
    Sibilla
    Come va il vostro mal di testa da Graal mio signore? Necessitate di qualche miracolosa pozione o vi è passato?
    Oggi lo avete fatto venire a me... troppo inglese tutto in una volta...
    Buona giornata Messere...
  6. GuardianOfTheFlame
    01-09-2010 14.30.48
    GuardianOfTheFlame
    grazie milady, mi lusingate ^^

    Comunque ancor più grandioso dell'immagine è il mal di testa conseguente XD
  7. Sibilla
    31-08-2010 15.46.00
    Sibilla
    Messere più leggo quello che scrivete e più mi intrigate. L'immagine di voi che ricevete un colpo di Graal in testa è grandiosa... come grandiosi trovo i vostri gusti in fatto di film e letture...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.28.45.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License