Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Palazzo reale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-03-2016, 00.36.45   #91
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sentivo i servi preparare la mia camera per la notte e poi il palazzo immergersi nel torpore notturno.
Entrò poi Costanza con un'elegante camicia da notte ed io aprii gli occhi.
''Di morte" risposi candidamente continuando a guardare il soffitto, poi guardai lei "Secondo te una maledizione può durare per secoli?" pensierosa.
Costanza sapeva che praticavo la magia, sebbene avesse il veto assoluto di dirlo in giro, quindi potevo parlare tranquillamente.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 29-03-2016 alle ore 14.13.48.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-03-2016, 00.43.54   #92
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Massì, dai...” disse lo zio a Dacey “... leggi e speriamo che il contenuto sia più invitante della copertina vecchia e consumata.”
E Dacey, dopo aver sfiorato il simbolo della civetta sulla copertina, cominciò a leggere la prima pagina:

“La civetta è da sempre simbolo dei Taddei.
Una razza che ha avuto in dote dal Destino forza, potere e coraggio.
Una stirpe di eroi e cavalieri in grado di aver conquistato le nobili terre di Capomazda, delle quali per Grazia Divina sono divenuti duchi.
Ma la fama terrena è destinata a spegnersi se non è sostenuta da doni ben più alti ed eterni, come la Fede Religiosa e l'Amore.
E se della prima i nobili duchi sono campioni assoluti, in Amore invece recano il marchio oscuro e terribile di quella maledizione che impedisce loro di amare ed essere felici.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-03-2016, 00.44.10   #93
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii al militare ed entrai nel mio studio dove l'uomo stava aspettando.
Sorrisi nel vederlo e mi sedetti.
"Mio signore.." Esordii "Quale piacevole sorpresa, che posso fare per voi?".
Clio non è connesso  
Vecchio 26-03-2016, 00.49.16   #94
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi sedetti e iniziai a leggere. Un'attività che mi piaceva molto e che mi aveva accompagnata sempre durante i lunghi viaggi con la mia famiglia.

Lessi ad alta voce, con calma, senza interruzioni anche se alcune parole e frasi mi lasciarono pensierosa.

Tant'è che giunta al punto guardai verso mio zio.

<< Una maledizione d'Amore... Forse avrebbero bisogno di qualcuno dei nostri talismani per far tornare la sorte a loro favore>> dissi tra il divertita e l'ancora pensierosa.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-03-2016, 15.21.32   #95
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La mia rabbia era andata in frantumi come la brodaglia finita sulle sbarre della prigione......ma che pretendevo.....Una donna senza un passato.....solo poche anime mi conoscevano.....erano quelle di quei poveretti che non potendo permettersi delle cure....rischiavano di venire da me per ciurarsi.....Ma infondo anche Capomazda era come me...senza il suo Arciduca.....una terra di nessuno...una terra senza sogni in Balia degli eventi......Mi svegliai alle prime luci dell'alba..un soldato, mi fece alzare e senza tanti complimenti...mi fece segno di seguirlo......La foresta non e' luogo dove le persone possono udire cosaportail vento.....Ma io avevo imparato....che ilo soffio del vento in quel momento mi stava portando tempesta........Incominciammo a salire dalle prigioni verso la parte alta del palazzo...era un corridoio.....illuminato dalle finestre...e in alcuni tratto reso....buio dalle grosse tende che ancora qualcuno non aveva aperto.....sino a quando non mi parve di riconoscere la voce della persona che la sera prima...avrebbe giurato di essere stato derubato da me.....Gli uomini.......Mia madre o quella che si definiva tale...diceva sempre che un libro non va giudicato dalla sua copertina........Quell'uomo per me...era un libro senza pagine......diciamo un uomo senza Anima..........Mi fu fatto cenno di fermarmi.........Dovevo attendere.........magari avrei ripetuto ancora la stessa versione...oppure....avrei pregato....Madonna Vento di farmi volare via dalla finestra.....ma allaparete vi era un picoolo ritratto......Mi avvicinai......e lo guardai con interesse....mi parve di vedervi qualcosa di familiare in quel volto.......mi sembro' che un pugno..mi colpivaallo stomaco...forse era la fame.....eppure......mi assomigliava tanto........e qualcuno in lontananza mi chiamava.............Mi staccai da quel ritratto con riluttanza...........avrei voluto accarezzarlo...ma non ne ebbi ne il tempo....ne il coraggio....e guardai la persona che chiedeva la mia Lurida presenza

Ultima modifica di elisabeth : 29-03-2016 alle ore 19.46.54.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 29-03-2016, 17.12.11   #96
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Il sonno tardava ad avvolgermi tra le sue terapeutiche braccia. Quella giornata era stata intensa e anche faticosa. Durante il periodo pasquale, i preparativi a corte duravano fino a sera ed organizzare i vari eventi affinché tutto filasse liscio era un'impresa. Non spettava a me questo impiego, ma quello era il mio regno, la mia gente, e volevo che tutto fosse perfetto. Regina delle Flegee... ancora non mi ero del tutto abituata al nuovo titolo, per così tanto tempo ero stata la Principessina, viziata e coccolata da tutti, mentre adesso avevo in mano le redini del regno delle Flegee e la responsabilità del suo benessere. Non avevo idea delle acque agitate che gli si muovevano intorno, il mio caro padre si era premurato sempre di farmi credere che tutto andasse per il meglio e che nessuno avrebbe potuto intaccare mai la nostra prosperità. Il Re Scignone, che per quasi mezzo secolo aveva preservato le Flegee da attacchi esterni e congiure di corte, era venuto a mancare poco più di un anno prima, lasciando tutto nelle mie mani. Sul letto di morte, gli avevo giurato che avrei continuato la sua opera e che mai avrei permesso ad alcuno di assoggettare la nostra terra, ed era proprio ciò che stavo facendo. Mi addormentai con il pensiero dell'importante appuntamento che avrei avuto l'indomani, appuntamento al quale sarei arrivata decisa ed agguerrita.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."

Ultima modifica di Lady Gaynor : 29-03-2016 alle ore 17.20.23.
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 29-03-2016, 18.43.49   #97
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, dipende da tante cose...” disse Costanza a Gwen “... da chi ha imposto l'incanto, dalla pena che vuole infliggere e dalla colpa che ha causato il tutto... ma perchè questa domanda così strana?” Fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-03-2016, 18.48.36   #98
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea lasciò il vecchio marinaio ed entrò nel locale, raggiungendo Sibille e Sophie, che erano già sedute ad uno dei tavoli.
E subito, vedendo tre belle donne da sole, tre uomini, dall'aspetto facoltosi borghesi, di quelli che si erano arricchiti col commercio marittimo così fiorente in quei mari, si avvicinarono.
“Salute a voi, cortesi dame...” disse uno dei tre “... possiamo offrirvi del buon vino?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-03-2016, 18.52.35   #99
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltai la risposta di Costanza, la quale in effetti aveva ragione, e le raccontai tutto mentre uscivo dalla tinozza.
"È tutto molto strano..."

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-03-2016, 18.52.42   #100
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ci sedemmo in un tavolo riservato, ad un tratto la mia attenzione fu attirata da tre uomini..sembravano dei borghesi facoltosi...diversi da mio padre che era parente diretto del Re e nello stesso tempo era pure un facoltoso diplomatico ed armatore per passione. Loro si erano arricchiti con il mare.
Si avvicinarono e io mi poggiai leggiadra sulla sedia accavvallando leggermente una gamba e guardai mia zia Sibille..solitamente era lei a prendere la prima parola e pure decidere se dare confidenza o meno.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.33.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License