15-12-2010, 12.00.14 | #51 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
@Guisgard
oh, sir... voi sapete che le mie risposte si basano per perlopiù sul terzo principio della dinamica (o principio di azione e reazione)! Che dirvi? Non è colpa mia se ve le cercate!! E sapete anche che mai potrei inserirvi in uno dei miei elenchi da quella parte...
15-12-2010, 18.50.13 | #52 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Ecco i miei risultati:
Qual è la tua dama arturiana ideale? Ginevra Qual è il tuo romanzo arturiano ideale? Jack Whyte... questo è un risultato molto scontato.
15-12-2010, 21.59.45 | #53 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Scusate, ma come fate a far uscire le percentuali esatte? A me, se posto qui la risposta, mi da le immagini con le linee rosse, le percentuali non le vedo...
15-12-2010, 22.07.15 | #54 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-08-2010
|
Nella pagina del risultato, a destra del riquadro con la descrizione c'è un secondo riquadro... se clicchi su "Plain test" (sotto la scritta in grassetto Copy/Paste This HTML Code), poi puoi fare copia/incolla del contenuto del riquadro sottostante, e hai tutte le percentuali
15-12-2010, 22.25.26 | #55 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Citazione:
Che dama arturiana sei? Your Result: Ginevra La moglie di Artù, la dama importante, la prima donna. Gli altri si rivolgono a te per avere consigli e per seguire mode e comportamenti anche se tu potresti non sentirti all'altezza del tuo ruolo. Non ti innamori facilmente ma quando capita sei disposta a sacrificare qualsiasi cosa. Spesso c'è anche chi sottovaluta la tua intelligenza per fermarsi a guardare solo il tuo aspetto. Result Breakdown: 92% Ginevra 86% Laudine 81% Morgause 64% Ragnelle 64% Nimue 30% Dindrane 24% Morgana 92%... direi che posso ritenermi soddisfatta
17-12-2010, 05.45.18 | #56 |
Registrazione: 05-06-2008
|
Stamani, arrivato in caserma per l'allenamento dei cadetti, notai mormorii e una strana agitazione.
"Beh, che accade oggi?" Chiesi io con il tono da duro istruttore, tutto d'un pezzo e seguace della disciplina più ferrea. "Sir Guisgard..." cominciò a dire uno di loro avvicinandosi a me "... ecco... è che..." "Petto in fuori e voce sicura, cadetto!" Lo spronai io con il tono descritto sopra. "Comportati da futuro cavaliere! Avanti, cosa dovevi dirmi?" "Ecco..." balbettò lui "... veramente, ci sarebbe il test sui cavalieri arturiani... che voi, signore, non avete ancora fatto..." "E' importante?" Chiesi io con quel tono che sembrava sempre più quello visto in tanti vecchi film di Douglas Fairbanks Jr. "Abbiamo l'addestramento oggi!" "Tutti a corte l'hanno fatto, milord..." rispose timidamente il cadetto. "E sia..." annuii io "... ma facciamo alla svelta che oggi devo spiegarvi la lezione su come scuoiare un drago senza ferirsi con le sue squame!" "Urrà!" Urlarono tutti in coro. "Sir Guisgard farà il test!" Feci così il test ed il risultato è stato questo: "Che tu sia Lancillotto già s'è detto, il solo cavaliere ed amante perfetto. Di cavalieri il mondo è pieno davvero, ma fra tutti tu sei il Primo, quello vero. Sei tu, Guisgard, l'unico e solo Lancillotto, abile con la penna, la spada e il giavellotto!" E ovviamente un cavaliere, per forte, bello ed in gamba che sia, vale ben poco senza una dama. E così, i miei cadetti mi spinsero a fare anche il test sulla dama ideale. Il risultato, anche se scontato, lo posto qui... Ginevra...
20-12-2010, 18.59.05 | #57 | ||
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-08-2010
|
Citazione:
che della penna lo stilo rivela. E di quei draghi le teste in sequela dicono a tutti di stare in vedetta. Se nel torneo in campo scendete tosto il nemico al ritiro si affretta, chè la paura lo afferra diretta se il giavellotto in mano stringete. Gioisce per voi la vostra diletta quando il trofeo brandite in onore. Di Lancillotto avete il valore e come Romeo amate Giulietta. Solo un quesito mi turba vieppiù... è l'umiltà una cavalleresca virtu? Citazione:
Suvvia, cavaliere, vi perdono... Ecco, come offerta di pace... (a proposito... ma l'hanno messa per voi questa smile o c'è sempre stata?) @Mordred Inlè Milady, ma... il quiz sul cavaliere ideale??? A quando??? Mi occorre sapere se mi convenga o meno continuare ad irritare così sir Guisgard, no?
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?" "Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!" Ultima modifica di Morrigan : 20-12-2010 alle ore 20.35.29. |
||
21-12-2010, 02.42.19 | #58 | ||
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Eh, milady, sapere che suscito in voi una qualche reazione mi lusinga oltremodo... peccato però che la suddetta reazione sia, il più delle volte, tutt'altro che positiva... Citazione:
Quindi, come vedete, la mia proverbiale modestia non si smentisce mai Quanto alla faccina con le margherite, beh, deriverà da qualcuno dei racconti sul mio infallibile fiore (sempre mnodestamente parlando...)
21-06-2011, 20.32.14 | #59 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 16-03-2011
|
dama: NIMUE
Non esiste nulla di più sexy in un uomo del sapere. Questo è il tuo motto. Per una briciola di sapere faresti qualsiasi cosa, daresti tutto e sacrificheresti qualcunque cosa, persino il buon viso ad un cattivo gioco. E come ami la conoscenza con tutta te stessa sei anche disposta ad amare per tutta la vita una persona sola ed a conquistarla con qualcunque mezzo. Per te è difficile vedere mezze misure. cavaliere: SIR GALAHAD libro: Re in eterno - T. H. White il test è stato bellissimo!!!! complimenti...
23-06-2011, 15.07.06 | #60 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-03-2011
|
test davvero divertente! Ecco il mio risultato!
Che dama arturiana sei? Your Result: Ragnelle In molti si sono fermati al tuo aspetto, sicuri così di averti subito capita ma non sanno che si sbagliano. Sei così saggia che persino il grande re Artù si è inchinato a chiederti consiglio. Sei una donna indipendente e fedele. Sai fin troppo bene cosa vogliono le donne e non sei disposta a scendere a compromessi nemmeno con il più bel cavaliere del regno: ciò di cui ogni donna necessita è la propria indipendenza. Laudine Nimue Morgana Dindrane Ginevra Morgause