21-10-2011, 10.29.52 | #221 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
...e rapire ogni tuo sospiro in quel mondo regnato da Morfeo.....
srena appoggio il capo sul candido suolo di lembi di lino lasciandomi cullare dal suono dei flutti marini dondolandomi tra gli odori salmastri mi rifugio tra le spume dei sogni perche' tutto il mio essere sia confuso con l'infinito vento |
21-10-2011, 16.28.12 | #222 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
perche' tutto il mio essere sia confuso...con l'infinito vento...
dopotutto anche il nulla è confuso perchè come si fa a dire il nulla quando il nulla prima di divenire è stato un qualcosa... ma non è nulla cio di cui io bramo per la mia felicità
21-10-2011, 20.44.07 | #223 |
Cittadino di Camelot
|
...ma non e' nulla cio' di cui io bramo per la mia felicita'.....
e' il tutto misto all'armonia dell'anima e' il filo a piombo che mostra l'equilibrio del mio cammino e' il fiume che spingeil mio amore sino al mare perche' quando esso evapora la pioggia possa far crescere i fiori piu' belli |
21-10-2011, 22.22.23 | #224 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
i fiori piu' belli
che necessitano del calore del sole per risplendere in tutta la loro bellezza e vivacità di colori e profumi sono quelli che ti voglio donare per ricordarti che ogni fiore per crescere ha bisogno di amore
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-10-2011, 18.40.11 | #225 |
Cittadino di Camelot
|
...per ricordarti che ogni fiore per crescere ha bisogno d' amore....
un amore semplice fatto di vento e di sole un amore fatto di mani che accarezzano i piccoli petali un amore fatto di rivoli di rugiada un amore fatto di volti di pesca e occhi di ambra..... |
25-10-2011, 10.36.04 | #226 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
un amore fatto di volti di pesca e occhi di ambra.....
un amore dai mille volti dalle mille pietre dalle mille lune lune che cambiano che cambiano faccia luna che ogni volta che ami ti ritrovi sola perche la luna è solitaria destinata a risplendere qundo tutti dormono solo le stelle ti fan compagnia che egoiste del cielo ti schivano mia amata luna mia luna bella gli animali solitari ti onorano ascoltali
25-10-2011, 23.17.52 | #227 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
gli animali solitari ti onorano ascoltali
come gli amanti e gli innamorati che a te si affidano o bianca Selene per sospirar le loro angoscie d'amor perduto e sperando che con la tua pallida luce tu possa colmare i loro animi inquieti
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-10-2011, 09.18.54 | #228 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
tu possa colmare i loro animi inquieti..
mentre il tuo spirito ramingo innalza canti perduti, tra i fossi e i torrenti d'acqua dolce che ricadono in festa, come edera avvinghiata alle cascate e ai dirupi, elementi e forme di vita arcane attendono la tua ora sesta... Taliesin, il bardo |
26-10-2011, 20.23.14 | #229 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Mi piace molto questo angolo di Camelot.
Mi ricorda, gioiosamente, quei luoghi in cui avvenivano tenzoni e agoni poetici, come ci narrano Pindaro, Callimaco, Alcibiade, fino a Dante e ai suoi compagni... I miei complimenti a tutti voi, amici miei!
26-10-2011, 20.25.29 | #230 |
Cittadino di Camelot
|
....elementi e forme di vita arcane attendono la tua ora sesta....
quando in preghiera traduco le mie forze interiori in sublimi emozioni speranze divine scoccanti in rauche campane diacone menti lente a mani giunte seguono un canto ed io al centro nella mia rosa dei venti prediligo una nenia che intona il silenzio |