Vecchio 31-03-2016, 01.48.41   #211
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pepino mostrò una smorfia a quella battuta di Dacey.
“Si, spiritosa davvero...” disse scuotendo la testa l'ometto “... credi forse che solo le persone belle possano piacere, ragazzina? Io ho una personalità tutt'altro che da disprezzare.” Con fare sostenuto, sotto lo sguardo divertito dello zio. “Comunque non parlavo di un appuntamento amoroso... in realtà devo attendere l'arrivo di un forestiero... o meglio, di un Capomazdese che è stato via a lungo e che ora si è deciso a far ritorno.”
“Da come ne parli” lo zio “si direbbe un pezzo grosso...”
“E lo è.” Annuì Pepino. “Un cavaliere.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 01.58.13   #212
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Nascosi una risata per il comportamento quasi stizzito di Pepino ma preferii non ribattere anche perché subito qualcosa di grande interesse per me.
<< Un cavaliere? Un vero cavaliere?>> chiesi visibilmente entusiasta della notizia.
<< Non è che io...ecco, potrei accompagnarvi e vedere questo cavaliere? Starò zitta lo giuro solo... solo non ho mai visto un cavaliere da vicino>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 12.24.48   #213
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Aspettate, di grazia..." disse il tipo dallo spioncino del carrozzone a Gwen "... aspettate, ve ne prego!" Alquanto agitato. "Ditemi, damigella, se in questo loco di cui dite chiamarsi Capomazda vi sia qualche altro tipo di spettacolo che in qualche maniera ricorda un pò la nostra arte." Guardò il carrozzone ancora fumante. "Oh, che sciocco... non vi ho detto quale sia l'arte di cui diffondiamo le meraviglie..." abbozzato una risata ridicola, ben più simile ad un ghigno o meglio ad una smorfia "... ebbene, damigella, davanti a voi vi è il più grande spettacolo di magia che sia mai stato mostrato ai comuni mortali." Sorridendo come se avesse appena recitato chissà qualche verso epico e venerando.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 12.36.04   #214
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pepino guardò Dacey alquanto pensieroso.
"Oh, smettila di fantasticare, sciocchina." Disse poi scettico. "I cavalieri, quelli veri, non sono certo come vengono descritti nei poemi e nei romanzi." Scuotendo il capo come se fosse un assoluto esperto di ciò che stava dicendo. "Anzi, sono convinto che nessun poeta o romanziere ne abbia mai incontrato uno. E quando si scrive di ciò che non si conosce è poi facile confondere la realtà con la propria immaginazione. Il cavaliere con cui ho appuntamento parti' tempo addietro da queste terre e ora che ne vuol far ritorno credo sia vecchio. Forse per questo ha deciso di tornare, magari per vivere il resto dei suoi giorni nella terra natia." Annuendo. "Dunque togliti dalla testa di vedere un uomo bardato di tutto punto, su un cavallo bianco e con la tunica azzurra." Scuotendo il capo.
"Allora un motivo in più per portarla con te." Disse lo zio. "Così si renderà conto che i cavalieri sono uomini come tutti gli altri. Né migliori, né peggiori."
"E sia." Fece l'ometto. Ma bada di restare in silenzio, ragazza. Intesi? I cavalieri hanno un modo di porsi tutto loro e detestano quando qualcuno si rivolge a loro senza averne i numeri ed il consenso."
"Tranquillo, Pepino." Disse lo zio. "Starà buona. E tu, mi raccomando, al ritorno vieni subito qui che c'è da lavorare." Rivolto poi alla nipote.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 14.22.27   #215
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi con le braccia intrecciate addosso a lui, quel tanto per non far mostrare il suo volto ai militari.
Quel bacio era davvero passionale e travolgente..a dire il vero sembrava vero e sentito..oppure se ne stava approffittando...ma la regola principale dettata da mia zia in questi frangenti era la stessa...lasciati trasportare dalla passione ma non farti coinvolgere emotivamente.
Risposi a quei baci, che accarezzavano le mie labbra succhiandone la dolcezza come il miele, con impeto. Ovviamente era chiaro non erano "un apostrofo rosa tra la parola ti amo".
Ad un tratto arrivò una guardia leggermente imbarazzata e mi staccai dalle labbra di Lyon nascondendo il suo volto col mio..."Ma non vi è un pò di decenza dico io? Non si può avere intimità da queste parti?" guardando in modo severo il militare "Come vedete siamo io, quel pescatore e il mio amante..magari siete pure un sicario mandato da mio marito" il tutto per ricamare la storia ancora più perfettamente "Disertore? Non abbiamo visto passare nessuno...ovvio, fosse stato un assassino lo avrei visto con l' arma del delitto in mano, ma un disertore da cosa si riconosce?" lo fissai sorridendo sarcastica "Comunque, non so se sbaglio, ma mi è parso di vedere un uomo correre frettolosamente da quella parte" ed indicai un zona a caso.
Poi mi rigirai e in modo indifferente continuai a baciare il ragazzo in modo da far intendere erano di troppo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 16.19.13   #216
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi fermai sull'uscio quando mi sentii chiamare.
Magia... Beh... Dipende che tipo di magia.
"Oh beh, non saprei dirvelo, non vado spesso in città... Ma se dite che è il più grande spettacolo di magia mai visto, sarà comunque superiore ad altri che fanno in città, no?" sorridendo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 16.23.05   #217
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Guardai torva Pepino per la sua rispostaccia, probabilmente si stava vendicando della mia battuta sull'appuntamento.

E poi mi aveva giudicata male, non mi importava l'età del cavaliere o il suo aspetto, mi bastava fosse un cavaliere. E se ne fossi rimasta delusa tanto meglio, avrei imparato una lezione.

E fu questo che mio zio capì infatti.

Come non potevo amare mio zio che aveva appena parlato a mio favore.

Lo abbracciai subito di slancio ed annuii promettendo che avrei avuto un comportamento impeccabile.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 16.43.37   #218
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Domando perdono, milady...” disse imbarazzato il militare.
Poi ringraziò per la falsa informazione ottenuta ed insieme agli altri soldati andarono via, mentre Altea tornò a baciare il suo improvvisato amante.
E questi, subito, riprese ad offrire la sua bocca alla dama, non tirandosi indietro davanti alla generosità della bella nobile francese.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 16.45.48   #219
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Eh, noto sarcasmo in ciò che dite, damigella.” Disse sorridendo il tipo a Gwen. “Ma dite così solo prchè non conoscete il mio padrone. Prego, leggete pure l'insegna appesa al carrozzone. Di certo avrete sentito parlare di lui.” Indicando l'insegna cigolante.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 16.46.30   #220
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai attentamente Bon e scossi piano la testa.
"Lo sai con chi stai parlando ragazzo?" gli chiesi, con un sorriso bonario "Col Capitano della Guardia Reale... quindi se finisci nei guai spetta a me punirti.. quindi io non mi preoccuperei.. non sono tenuta ad informare Lord Rovolin della nostra conversazione..".
Poi sospirai.
Già, perché gli credevo?
Perché credevo ad una maledizione vecchia di secoli?
Forse perché non conoscevo spiegazione migliore, forse perché per quanto folle aveva più senso di qualunque altra spiegazione.
"Perché a me interessa davvero la verità.." dissi piano.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.46.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License