Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Palazzo reale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 31-03-2016, 00.08.41   #171
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il nuovo arrivato non rispose nulla a quelle parole di Altea, limitandosi a fissarla per un lungo istante, quasi fosse mosso da un qualche sospetto verso di lei.
“Ehi, Lyon...” disse il pescatore “... dove corri così di fretta? Sei sudato ed hai il fiatone.”
“Gli arruolatori...” mormorò ansimando il giovane “... stanno battendo ogni bisca e bettola del porto... credo di averne alcuni alle calcagna...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 00.11.07   #172
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Clio, il ragazzo si voltò di scatto.
“Ecco, io...” disse quasi balbettando, per poi togliersi il cappello e stringerselo nervosamente fra le mani “... nulla... non ho fatto nulla... volevo... si, volevo solo vedere la brughiera all'alba... non ho fatto nulla...” con lo sguardo basso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 00.13.21   #173
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La colazione continuò tranquilla e piacevole.
Mentre lo stalliere preparava Bryn per ordine di Costanza, alcune servitrici mi aiutarono a prepararmi.
Indossai un vestito chiaro e semplice, più semplice quasi di un abito da passeggio, che di solito usavo per le cavalcate, poi raggiunsi le scuderie, presi Bryn e mi inoltrai nel rigoglioso e vibrante bosco capomazdese, che si stava da poco risvegliando al dolce richiamo della primavera.
Raggiunsi finalmente il cottage; chiunque lo avesse visto, avrebbe detto che non c'era modo di raggiungerlo, se non attraversando a nuoto il piccolo laghetto che lo circondava, anche se solo in parte.
Io invece avevo scoperto un passaggio oltre la fitta e quasi impenetrabile vegetazione, che sbucava nel retro del cottage.
Oltrepassai dunque quel muro verde, legai Bryn ad un albero ed entrai.
Avevo scoperto quel posto poco dopo il mio arrivo a Capomazda, ed essendo abbandonato, io e Costanza avevamo pensato di farlo sistemare.
Così lo utilizzavo come "rifugio", o per sperimentare elisir, preparati, composti, tutto ciò che possedevo riguardante la magia era lì dentro.
Andavo fiera di quel piccolo paradiso, ed ero sicura che anche mia zia lo fosse, dovunque si trovasse.
Mi misi allora all'opera, continuando ad appuntare delle nozioni su una miscela per incenso che avevo preparato il giorno prima.



Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 00.14.43   #174
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un attimo..io e il ragazzo ci fissammo senza dire nulla, anzi sembrava pure sospettoso dallo sguardo. I due uomini si conoscevano..."Oh..frequentate bische e bettole" con un sorriso malizioso "E noto siete nei guai..messer..Lyon..chi vuole arruolarvi e perché..odio le imposizioni quindi posso capirvi" fissando il suo volto preoccupato.."Posso aiutarvi?" sospirai perplessa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 00.14.55   #175
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La cena mi aveva saziata ed ero andata a letto con serenità. Mi ero astenuta dalla tentazione di continuare con la mia lettura di quel libro misterioso. Ero curiosa si ma anche preoccupata e leggere di maledizioni durante la notte non mi pareva una buona idea.

E così infatti mi addormentai serenamente e se non fosse stato per la sveglia di mio zio, il suo solito urlo dalla cucina, avrei dormito fino a tardi.

Riposata mi preparai per l'ennesima giornata nella bottega, immersa in quel odore misto di polvere, spezie e pergamena.

<< Scusa zio! Oggi ho avuto il sonno pesante. Hai già fatto colazione vedo, vedrò di fare presto per raggiungerti di sotto>> promisi prendendo una galletta al volo dopo essermi vestita di tutto punto. Mi piaceva essere impeccabile, almeno secondo i miei canoni.

Una volta nella bottega allestii il mio tavolino, con la solita cura osservando di quando in quando mio zio che sistemava a vetrina. Era importante che questa fosse ben allestita in modo tale da attirare i clienti. Ce n'era sempre un gran bisogno.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 00.18.00   #176
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E mentre Gwen annotava i suoi appunti, ad un tratto cominciò ad udire qualcosa.
Come una buffa e grottesca melodia.
Alcuni istanti dopo uno strano rumore si aggiunse a quell'improbabile musica.
Si trattava di un singolare fracasso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 00.19.53   #177
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lyon tornò a guardare Altea.
Come se la stessa squadrando dalla testa ai piedi.
“Già, mi prendete in giro...” disse bruscamente “... fingete di non sapere chi siano gli arruolatori? Voi che appartenete alla dannata nobiltà?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 00.19.55   #178
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mentre scrivevo, udii una strana melodia, quasi grottesca.
A questa seguì un singolare fracasso, così, incuriosita, mi affacciai alla finestra.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 00.20.33   #179
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Scrutai il ragazzo con sguardo duro e indagatore contemporaneamente.
Quando abbassò lo sguardo abbozzai un leggero sorriso, per poi tornare seria.
La brughiera all'alba era effettivamente bellissima e magica.
Ma evitai di dirlo al ragazzo, per mantenere l'atteggiamento distaccato.
"Chi sei?" Dissi soltanto.
Clio non è connesso  
Vecchio 31-03-2016, 00.24.03   #180
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey raggiunse la bottega quando suo zio aveva già dato una bella sistemata ad una delle mensole traboccanti di ogni tipo di oggetti.
E poco dopo che la ragazza aveva preso posto al suo tavolino, una donna entrò nella bottega.
“Salute, madama.” Disse sorridendo lo zio.
La donna rispose con un altro sorriso a quel saluto, per poi girare tra le mensole e gli scaffali.
Ma quando giunse davanti al folcloristico tavolino di Dacey, i suoi occhi caddero sui Tarocchi.
“Davvero leggete il futuro?” Chiese alla giovane zingara.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.46.36.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License