26-08-2014, 14.07.03 | #1 |
Fondatore
Registrazione: 26-12-2006
|
Camelot su smartphone e tablet
Cari amici, vi informo che da oggi il forum di Camelot è ottimizzato per smartphone e tablet grazie all'applicazione gratuita Tapatalk. Tramite Tapatalk potrete comodamente controllare i vostri messaggi privati, gli ultimi messaggi inseriti, rispondere ai topic o aprirne di nuovi.
Potete scaricare Tapatalk direttamente dal vostro store android, ios o windows. Una volta avviata l'applicazione, sarà sufficiente cliccare sulla funzione cerca e scrivere "Camelot", troverete subito il nostro forum. |
26-08-2014, 17.08.49 | #2 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buon pomeriggio Sire......ecco cos'era quella striscetta informativa che spuntava ogni volta che mi collego sullo smartphon............
Grazie per aver illuminato la mia mente poco tecnologica.......... |
26-08-2014, 17.29.39 | #3 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Grazie sire,
sarà utile sia per il tablet che lo smartphone...sempre all' avanguardia!!!!
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
07-03-2015, 18.23.31 | #4 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Se qualcuno di voi utilizza apparecchi con sistema operativo windowsphone, vi comunico che da un mese a questa parte tapatalk si comporta in maniera ottimale.. in precedenza, non sempre si riusciva ad accedere al forum senza problemi.
11-03-2015, 19.24.52 | #5 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ecco perchè lo avevo installato sul tablet ma vedevo non funzionava...ora invece mi è davvero utile.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |