03-07-2014, 19.08.49 | #21 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Milady, Novalis diceva che la vita è un grande giardino ed ognuno di noi è un fiore, dove le radici ci legano alla terra ed i petali, dopo essere stati sfogliati, volano disperdendosi nel Cielo Infinito. Ed io vi auguro, anzi ne sono certo, che la nostra Camelot, incantato verziere di storie e di sogni, sappia mutarvi in uno dei suoi magici fiori, così rari e preziosi, dal profumo e dai colori infiniti
04-07-2014, 18.42.08 | #22 |
Viandante
Registrazione: 01-07-2014
|
Non potete immaginare il piacere e la gioia che provo non solo per aver trovato un luogo come questa vostra camelot, ma anche e soprattutto per il calore con cui tutti voi mi avete accolta. Con un giardino impreziosito da tanti e rari boccioli un umile serto d'edera rischia di impallidire!
As certain is death, a chance will come for us, a path presented to us that we can follow or not, a beautiful path, but like a merciless lady, to choose her, we must love her, even if she does not love us in return, and brings nood of ruin. |
04-07-2014, 18.49.16 | #23 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Milady Hedera..penso voi vi siete già fatta notare per la vostra bellezza di animo e spirito e quindi non dovete impallidire....anzi gioire per la attenzione la vostra presenza ha già attratto qui a Camelot.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |