14-04-2017, 13.57.58 | #1161 |
Viandante
Registrazione: 10-04-2017
|
|
14-04-2017, 14.03.25 | #1162 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-04-2017, 16.11.04 | #1163 | |
Viandante
Registrazione: 10-04-2017
|
Citazione:
|
|
01-05-2017, 20.14.36 | #1164 |
Cittadino di Camelot
|
Maggio riempie aria di gelsomino
l' Alba pervade i sensi del suo odoroso fascino inebriando sensi persi e dispersi da un sopito inverno E' il fiore dell' estasi e passione del romanticismo e soavità. Or cammino con leggeri vesti tra selciati profumati di rosa spargerò il cammino e le vesti di gelsomino affinchè il tuo desio possa svegliare dopo sopite Albe Altea
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-08-2017, 19.13.10 | #1165 |
Cittadino di Camelot
|
La nave partì
nel molo vi era un odore misto a salsedine e sporcizia. La seguivo quella barca e tu sorridente mi guardavi dal Ponte.. "Il ritorno è una dolce tortura nel mio Cuor poesia pura. Sfoglierò il nostro libro di ventura di amori mai consumati, di parole non dette.... quelle parole che sono come le acque di questo mare.. Galleggianti.... Tornerai tra i posti ti videro felice, tra le selci di vecchi borghi tra le felci di boschi incontaminati. Acqua vedrai da cascate cristalline e renderanno il tuo spirito forte e puro..come degno Cavaliere di Onore. Combattimenti ardui dovrai debellare e forse stringerai quel mio pegno d' amor donato...non sarò Angelica e tu non sarai Orlando... sarò una Ginevra aspettandoti al ritorno della tua guerra... onorando Camelot e la sua Tonda Tavola." Altea
25-09-2023, 19.59.59 | #1166 |
Cittadino di Camelot
|
"Si sta come
d’autunno sugli alberi le foglie." Soldati - Giuseppe Ungaretti “Soldati” è una delle più famose e corte poesie al mondo. Scritta da Giuseppe Ungaretti nel 1918, la poesia parla dell’esperienza di vita del poeta soldato in trincea verso la fine della Grande Guerra ed è stata composta nel Bosco di Courton. da "Sololibri.net",