Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-07-2012, 19.33.02   #2918
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sembrava non vi fosse aria all'interno di quella stanza ......e tutto quello che vi era rappresentato alle pareti dava la sensazione di una continua distruzione.......incendi e navi in balia di onde gigantesche, quasi sussultai al cessare della musica, come se essa fosse diventata parte integrante di quall' ambiente...una voce, una voce dal tono indistinto......flebile, coem un sussurro...." Perdonatemi, non volevo profanare il vostro mondo....ma la vostra musica mi ha trascinata fin qui....io vi chiedo perdono....credo di essere stata imperdonabile, riprendete a suonare......se questo vi fa star bene, le vostre dita sembrano non potersi fermare mai......fatelo, alla luce del sole, l'angoscia non adra' via, ma vi scaldera' un po' di piu' il cuore...."......Non so' per quale motivo...parlai senza voltarmi verso la persona che suonava.....parlai fissndo un quadro...c'era una citta' bellissima.....che prendeva fuoco...sembrava Tylesia
elisabeth non è connesso