Discussione: Personaggi Il vero aspetto di Lady Ginevra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2016, 19.49.43   #47
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Hastatus,
avete giustamente fatto riaffiorare il personaggio di Ginevra che qui ha quasi aspetto angelico direi..non per critica.
Ho letto il mio commento, del bardo Taliesin e di Sir Guisgard.
Ebbene ora, riflettendoci meglio, e nell' ultimo gdr ho detto pubblicamente a sir Guisgard "mi avete fatto sentire Ginevra", il mio pensiero e' che ogni diverso scrittore dara' una sua descrizione di Ginevra ma solo una cosa accomuna queste tante Ginevra descritte..l' Amore immortale e forse sofferto per il suo Cavaliere..Sir Lancillotto del Lago..profondo ed Eterno.
Aggiungo a Sir Guisgard. .siete riuscito a farmi amare un personaggio ben risaputo a me ostile.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando