Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2008, 23.14.28   #7
Hrist
Viandante
Registrazione: 25-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 67
Hrist sarā presto famosoHrist sarā presto famoso
Buonasera Sire felice di rivederVi dopo lungo tempo.
Vi ringrazio per i Vostri tempestivi chiarimenti e Vi chiedo ora di ascoltare i miei.
Innanzitutto io non assegno la colpa dell'infrazione a nessuno, tanto meno a Lady Llamrei, cosa di cui rileggendo il mio post avrete modo di renderVi conto visto che rispondo anche ad Hastatus.
Inoltre da quel poco che ritengo di aver capito avreste considerato spam un post di Sir Morris contenente solo faccine. Perdonatemi Sire, ma non č certo il primo e ritengo nemmeno l'ultimo post di questo genere.
nelle discussioni ogni tanto capita di trovarne e non vedo, mea culpa sicuramente, dove sarebbe lo spam in questo
un post con solo faccine darebbe fastidio a qualcuno? Vi chiedo gentilmente di spiegarmene il motivo mio Re.
e mi sentirei di aggiungere un'altro cosa, di fronte ad un animatore del forum che ha oltre 1000 messaggi all'attivo ci si preoccupa di un post con le faccine?
se le icone rappresentano un cosi grave problema Maestā per quale motivo sono state messe a disposizione degli utenti?
Vi prego di concedermi ancora magnanimamente le Vostre delucidazioni, perchč francamente non comprendo.

a presto Sire

Hrist la Valchiria
Hrist non č connesso