Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2011, 17.30.53   #7
Lady Virginia
Viandante
 
L'avatar di Lady Virginia
Registrazione: 26-05-2011
Residenza: Monte Bondone
Messaggi: 41
Lady Virginia è sulla buona strada
Io ho:

Kasper, un meticcio tra un labrador e un siberian husky di 4 anni, è l'amore della mia vita e vivo per lui

Io e lady Aura quest'estate abbiamo trovato in montagna una gattina nera incinta, l'abbiamo chiamata Morgana. Quando ha partorito eravamo lì ad assisterla, e sono nati quattro gattini stupendi, Cenere, Mulan, Tigre e Silvestro (detto anche Merlino) Questi micetti adesso girano tra casa mia e quella di lady Aura, stando bene attenti a non stuzzicare Kasper e Saphira (la gatta, anzi, la pantera di lady Aura).
Infine c'è Fifì!!! Fifì è una faina che, sempre io e lady Aura, abbiamo trovato un po' di anni fa nel bosco. Era appena nata e abbandonata dalla mamma Il veterinario diceva che non avrebbe avuto speranze ma invece l'abbiamo accolta calorosamente e poi è riuscita a tornare nel bosco. Arriva ogni sera nel punto in cui l'abbiamo ritrovata e sta lì attorno a noi, gioca e mordicchia la coda del mio cane o di quello di lady Aura
__________________
Signore, dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinchè assista al mio trionfo!

Lady Virginia
Lady Virginia non è connesso   Rispondi citando