PDA

Visualizza versione completa : A Camelot..........Finalmente


merlin
30-12-2009, 23.31.23
E' stato un lungo penare, lande desolate e perigliose mi hanno portato fino a voi. Sono Merlin, meglio conosciuto come Myrddin Merlino l' Incantatore, colui il quale è capace di guardare oltre le cose e di assumere forme anche disumane. Troppo a lungo ho cercato una terra come questa, troppo a lungo i Signori del male mi hanno dato la caccia......OH mio sire Artù, ch' io possa con i miei servigi essere utile a voi e alla vostra città dorata, Grazie,dal profondo del mio cuore, grazie a tutti voi.

Guisgard
31-12-2009, 01.53.47
Un mago, un incantatore.
Sicuramente un uomo dotato di una particolare sensibilità e certamente conoscitore dei segreti della natura.
Benvenuto nel nostro reame, Merlin.
In questa umida notte di fine Dicembre vi siete imbattuto nella mia compagnia.
Vi porgo allora il mio saluto, sperando di incontrarvi spesso per le vie di Camelot.
E non temete per le forze del male: qui troverete riparo da ogni oscura presenza.
Ancora benvenuto, amico mio.

Hastatus77
31-12-2009, 12.48.43
Ben arrivato in questo fantastico luogo.
Spero di incontrarvi presto nelle vie di Camelot, per approfondire la nostra conoscenza.
A presto. :smile_wave:

llamrei
31-12-2009, 12.49.38
Merlin....questo nome....
si dice siate un grand'uomo. Si dice che possedete strani poteri. Si narra che prevedete il futuro. E soprattutto si associa, al vostro nome, quello di Saggio.
E' vero, quindi, ciò che si racconta? Perchè il vostro nome vi ha preceduto mio buon signore.
Sono lieta della vostra presenza in Camelot e sono certa che qui troverete quanto voi aspirate di cercare. Contate su di noi in caso di bisogno.
Il mio benvenuto Merlin.
Llamrei

merlin
04-01-2010, 18.23.33
Merlin....questo nome....
si dice siate un grand'uomo. Si dice che possedete strani poteri. Si narra che prevedete il futuro. E soprattutto si associa, al vostro nome, quello di Saggio.
E' vero, quindi, ciò che si racconta? Perchè il vostro nome vi ha preceduto mio buon signore.
Sono lieta della vostra presenza in Camelot e sono certa che qui troverete quanto voi aspirate di cercare. Contate su di noi in caso di bisogno.
Il mio benvenuto Merlin.
Llamrei

OH mia Signora, oscure sono le arti magiche, oscuro è il profondo del nostro animo......Quello che cerco non è di queste terre.....quello cui anelo non ci appartiene ne ci apparterrà mai. Per quanto siano grandi i poteri che muovono le cose, sono sempre ben deboli di fronte alla conoscenza. Grazie mia signora.

merlin
04-01-2010, 18.28.52
Ben arrivato in questo fantastico luogo.
Spero di incontrarvi presto nelle vie di Camelot, per approfondire la nostra conoscenza.
A presto. :smile_wave:

Sono ben felice o cavalieri di fare la vostra conoscenza, spero presto di imbattermi in talune accese discussioni che confrontando le nostre menti e accendendo i nostri cuori, ci rendano migliori, per quella fratellanza tanto agognata .

Morris
04-01-2010, 21.58.16
Conto su di voi...non mi deludete come i tanti viandanti transitanti da codesto loco!

Visto che avete rifatto capolino...benvenuto!

Sir Morris

merlin
05-01-2010, 08.50.04
Sir Morris, quando nella vita troviamo qualcosa di interessante, è bene che ci dedichiamo ad essa. Magari non con il dovuto impegno e tenacia, considerati i TEMPI, ma sperando almeno di partecipare.

elisabeth
05-01-2010, 18.58.59
Vi porgo anche se un po' in ritardo il mio ben venuto Merlin, sono contenta che siate arrivato a Camelot, "oscuro e' il profondo del nostro animo"....e' un bel pensiero e forse neanche il grande Merlino sara' riuscito a trovare la formula per arrivare a conoscere il misterioso mondo che e' la nostra anima....

cavaliere25
10-01-2010, 15.34.01
benvenuto signor merlino sono ben felice di fare la sua conoscenza spero di sentirvi presto i miei rispettivi saluti a lei e a tutti :smile: