PDA

Visualizza versione completa : Firma


llamrei
09-12-2009, 11.37.01
Vorrei segnalare questo inconveniente accaduto ad un utente e posto qui la richiesta in modo che possa essere di pubblica utilità per gli altri forumisti.

Un utente ha provato ad inserire la firma. Nel pannello di controllo, una volta inviata la firma, non compare la dicitura "inviato/inserito". La firma, però, compare regolarmente nella pagina personale dell'utente ma non in calce ai messaggi.

KingArthur
10-12-2009, 16.35.26
Vorrei segnalare questo inconveniente accaduto ad un utente e posto qui la richiesta in modo che possa essere di pubblica utilità per gli altri forumisti.

Un utente ha provato ad inserire la firma. Nel pannello di controllo, una volta inviata la firma, non compare la dicitura "inviato/inserito". La firma, però, compare regolarmente nella pagina personale dell'utente ma non in calce ai messaggi.Potrebbe essere un problema di natura tecnica, per poterlo stabilire ho bisogno di fare delle verifiche sull'utente che riscontra il problema

llamrei
10-12-2009, 18.43.55
Il problema sembra essere rientrato. La firma è stata inserita correttamente. Grazie infinite