PDA

Visualizza versione completa : mi presento a voi abitanti, pellegrini e viandanti


daisy duck
29-11-2009, 12.10.38
mi presento a voi abitanti, pellegrini e viandanti di questo magico luogo. io sono una giovane maga e vendo dal fiume ... e voi da dove venite e chi siete? !
maga di adigeyn

Hastatus77
29-11-2009, 12.30.14
Benvenuta a Camelot milady. :smile_wave:
Nome assai strano il vostro... :p la mia casa è Camelot da parecchio tempo. :D

daisy duck
29-11-2009, 12.41.05
Benvenuta a Camelot milady. :smile_wave:
Nome assai strano il vostro... :p la mia casa è Camelot da parecchio tempo. :D
salute a voi , deve essere un posto speciale questo, se da molto tempo no n desiderate partire...

Morris
29-11-2009, 12.41.37
Benvenuta, Milady, io sono il cittadino Morris....piacere di fare la vostra conoscenza!

Morris's Creed

daisy duck
29-11-2009, 12.45.45
Benvenuta, Milady, io sono il cittadino Morris....piacere di fare la vostra conoscenza!

Morris's Creed
il piacere è tutto mio, è un onore per me conoscere un cittadino camelot!

Hastatus77
29-11-2009, 12.47.56
salute a voi , deve essere un posto speciale questo, se da molto tempo no n desiderate partire...
Sì, per me è veramente un posto speciale. Accomodatevi e raccontateci qualcos'altro di voi.

daisy duck
29-11-2009, 12.58.07
Sì, per me è veramente un posto speciale. Accomodatevi e raccontateci qualcos'altro di voi.
sono una maga nata da questo fiume con potere di essere trasformata in aquila quando lo desidero, l aquila l'animale che più mi assomiglia,è fiera e vola senza paura , non ha padroni e non obbedisce a nessuna legge che non sia quella della natura.

Guisgard
29-11-2009, 17.50.04
Vi porgo il mio saluto, giovane maga.
Porto spesso il mio destriero al fiume, per abbeverarlo e lasciarlo correre libero sulle sue sponde profumate. Adora l'erba umida e delicata di quel luogo.
Esso forse vi ha riconosciuta e per questo vi sta faccendo tante moine e coccole.
Siate la benvenuta qui a Camelot, damigella :smile_wave:

elisabeth
29-11-2009, 22.03.38
Milady, vi porgo il mio benvenuto.....a Camelot, la presenza di un giovane maga sara' senz'altro utile....

llamrei
30-11-2009, 11.05.42
Chiedo scusa per il ritardo con cui vi porgo il mio benvenuto milady.
Mi chiama Llamrei. Mi incuriosisce il vostro nome: ha qualche legame particolare?

daisy duck
30-11-2009, 18.50.43
Vi porgo il mio saluto, giovane maga.
Porto spesso il mio destriero al fiume, per abbeverarlo e lasciarlo correre libero sulle sue sponde profumate. Adora l'erba umida e delicata di quel luogo.
Esso forse vi ha riconosciuta e per questo vi sta faccendo tante moine e coccole.
Siate la benvenuta qui a Camelot, damigella :smile_wave:

ricordo il un destriero sulle sponde del mio fiume, ma non avevo idea fosse il cavallo di un caveliere della tavola rotonda.
lode a voi e a tutti i cavalieri
non mancate di farmi visita.

daisy duck
30-11-2009, 18.53.39
Milady, vi porgo il mio benvenuto.....a Camelot, la presenza di un giovane maga sara' senz'altro utile....
sentitamente ringrazio, milady e non mancate di venire da me quando ne sentirete il bisogno, non molti conoscono i miei poteri, perchè amo la riservatezza... ma non tarderò ad aiutarvi qualora ne aveste bisogno...

daisy duck
30-11-2009, 18.57.32
Chiedo scusa per il ritardo con cui vi porgo il mio benvenuto milady.
Mi chiama Llamrei. Mi incuriosisce il vostro nome: ha qualche legame particolare?
salute a voi milady , sono a camelot da pochi giorni e già questa città mi è cara come il mio fiume... trovo le persone che ci abitano veramnete buone di cuore , spero di rendermi utile presso camelot.
il mio nome serve per celare la mia vera identità ma se diverremo amiche , vi racconterò tutto di me...

Sebwizi Pendrag
02-12-2009, 21.54.48
Bene arrivata a Camelot Milady! Vedrete che qui vi troverete benissimo e passere giornate meravigliose in compagnia di persone altrettanto meravigliose! Anche io sono una maga, come voi, e vengo da terre lontane da Camelot, terre magiche non a tutti conosciute, ancora bene arrivata ^_^

daisy duck
04-12-2009, 14.49.21
Bene arrivata a Camelot Milady! Vedrete che qui vi troverete benissimo e passere giornate meravigliose in compagnia di persone altrettanto meravigliose! Anche io sono una maga, come voi, e vengo da terre lontane da Camelot, terre magiche non a tutti conosciute, ancora bene arrivata ^_^
buon giorno a voi, signora, sarebbe fantastico unire i nostri poteri a camelot, ne usciremmo senz'altro entrambe rinforzate... che genere di magia è il vostro favorito?? a presto...

Sebwizi Pendrag
04-12-2009, 19.18.18
Mi ponete una domanda difficile Milady, il tipo di magia che preferisco è sicuramente quella usata per fare del bene, che può essere di diverse tipologie, conosco sia la magia bianca che la magia nera e grazie all'antica religione ho imparato la differenza fra bene e male.

Peregrinus
06-12-2009, 13.33.06
Sebbene in ritardo, Vi auguro una felice et fruttuosa permanenza nel Regno.

Peregrinus

daisy duck
06-12-2009, 17.17.24
Mi ponete una domanda difficile Milady, il tipo di magia che preferisco è sicuramente quella usata per fare del bene, che può essere di diverse tipologie, conosco sia la magia bianca che la magia nera e grazie all'antica religione ho imparato la differenza fra bene e male.

buon girno milady, la vostra risposta è stata esauriente ma chi può dire quale sia la differenza fra magia bianca e magia nera? la differenza è veramente sottile , quanto quella fra bene e male.. fra amore e odio...
chi può dir e fino a dove si spinge l'una e termina l'altra..
io per ora non ho saputo dare una risposta aquesto eterno dilemma ..
spero di trovarlo qui a camelot od in qualsiasi altro luogo...spero di vedervi presto ed avere vostre notizie.

daisy duck
06-12-2009, 17.19.51
Sebbene in ritardo, Vi auguro una felice et fruttuosa permanenza nel Regno.

Peregrinus
accetto volentieri il vostro augurio, messere e ricambio di cuore, cosa vi porta a camelot?

Peregrinus
06-12-2009, 18.42.18
Se dicessi la magia del luogo potrei sembrare molto banale, ma non c'è dubbio che la verità a volte è banalissima.

daisy duck
06-12-2009, 19.12.04
Se dicessi la magia del luogo potrei sembrare molto banale, ma non c'è dubbio che la verità a volte è banalissima.
veramente magico questo luogo sono d'accordo con voi..