PDA

Visualizza versione completa : Mi presento con un sorriso-Lady Magia


magia
28-08-2009, 21.33.08
Ciao a tutti, mi presento a corte con piacere sincero ed un pizzico di emozione :smile:
sono arrivata qui per sentieri strani e forse un poco misteriosi, come spesso avviene a tutti senza rendercene conto
porgo il mio saluto a King Arthur, che probabilmente mi conoscerà come la sconosciuta di una mail, e mi avvicino a voi con l'intento di portare qualche goccia di magia a corte ed un sorriso in più
:smile:
LadyLaura (magia)

llamrei
28-08-2009, 21.41.57
Ben arrivata Lady Magia!
Il mio nome è Llamrei e sono lieta di porgervi il mio ben venuto in questo luogo, patria della Cavalleria.
Come vedete ho predisposto una stanza tutta per voi: qui vi potete meglio presentare, raccontare di voi e descrivere cosa cercate, per esempio.
Sono certa che Camelot vi avvolgerà con la sua particolare atmosfera e sono altrettanto certa che la magia che voi sapete abilmente gestire potrà essere d'aiuto in questo luogo.

Mordred Inlè
28-08-2009, 22.35.09
Benvenuta, milady : D
E' un piacere conoscervi.

Guisgard
29-08-2009, 00.59.55
"Ehi, Guisgard" disse dopo l'ennessimo boccale di birra Kay "avete notato la nuova arrivata a Camelot?"
"Puoi giurarci" intervenne ser Garreth "lui le nota tutte!"
"Eh, ma questa è davvero particolare!" Continuò Kay. "Era abbigliata in maniera singolare...credo di aver visto donne simili solo nella foresta di Brocelandia! Magari questa è una sacerdotessa o una fata! Chissà!"
"E magari tu sei totalmente ubriaco!" Rispose ironico Garreth.
"Magari una delle figlie di Oberon si è persa ed è giunta nel nostro reame..." Aggiunse Kay.
Guisgard si alzò di scatto, senza dire nulla e uscì dalla taverna.
Fuori però incrociò Lady Magia, la nuova arrivata.
La fissò con attenzione, guardandola negli occhi e disse:
"Benvenuta, milady!"
Si incamminò poi lungo la via solitaria, canticchiando una canzone e sparendo nella notte di Camelot.

magia
29-08-2009, 09.45.39
Vi ringrazio dunque per l'accoglienza piena di calore gentile e diffuso di cui sono stata circondata
mi avete ospitata in questa notte di cui ancora non ho ben compreso i contorni, poiché sappiamo bene che spesso le notti fuggono e sfuggono perfino ai sogni
adesso lasciate che torni accanto alle fonti, che vada a respirare i fiori, a raccogliere il vento fuori, là da dove son venuta
permettete che io vi osservi per meglio conoscere il vostro cuore ed il suo battito, così da potervi riconoscere ed aiutare quando fosse necessario
lascio nelle vostre mani l'incanto del mio passaggio e la promessa di tornare nel bisogno a ringraziare e sdebitarmi.
La magia ci vive attorno, e la si raccoglie sempre con un sorriso
Lady Magia

Morris
29-08-2009, 18.34.30
Tornate presto...e avrete il mio benvenuto!

Sir Morris vi aspetta

elisabeth
29-08-2009, 21.13.32
Ben arrivata Lady Magia, comprendo il vostro peregrinare, i sussurri di madre natura vi riporteranno a Camelot, credetemi, la magia e' tra le sue mura e i suoi abitanti ne' hanno i segreti.................

llamrei
30-08-2009, 13.31.34
adesso lasciate che torni accanto alle fonti, che vada a respirare i fiori, a raccogliere il vento fuori, là da dove son venuta

Lady Magia
Ve ne andate di già?:neutral_think:

Hastatus77
30-08-2009, 17.21.03
Lady Laura, è con immenso piacere che vi accolgo a Camelot.:smile_wave:

Vivian
31-08-2009, 17.22.03
Benvenuta milady, il vostro magico passaggio ha allietato i nostri cuori. Tornate presto a trovarci.