PDA

Visualizza versione completa : L'Avatar chi è mai costui? Il vostro?


aleabr
19-08-2009, 13.14.26
Ora, a prescindere di quanto io mi senta ignorante, prendo a prestito il termine arcaico originale. In soldoni l'Avatar è una sorta di Divinità incarnata o simili. Quindi nel caso della rete è una sorta di ehm... semi-divinità che ci rappresenta, rispecchia, difende, veglia etc etc etc...

Raccontiamoli...

Io temo... di essere l'unico ad avere un Avatar che non c'entra uno zufolo con il nostro forum ma che uso per qualsiasi forum in cui mi iscrivo. Sia esso uno come questo, come levrierinelcuore, 25edition, sportautomoto o transformers.

Il mio avatar è la summa di tutte e tre le massime formule della storia automobilistica:

AAA/USAC/IRL (Campionato Americano): 1902-2009 ancora in attività
GrandPrix/F1 (Campionato Europeo/Campionato Mondiale): 1906-2009 ancora in attività
CART/CCWS (Campionato euro-americano-mondiale): 1979-2008 oggi purtroppo chiuso.

Queste tre serie rappresentano per me la summa.

A voi...

llamrei
19-08-2009, 13.18.50
Ah questo topic è davvero interessante! Bravo Aleabr per aver avuto la simpatica idea di crearlo!

Ti rispondo subito ;)

Il mio avatar cambia con il variare del mio umore: per un lungo periodo ho tenuto quello della Dama Verde, poi ho preso in prestito alcuni di Victoria Frances e ora -sarà il periodo più "tenero"...non sò- ho semplicemente una bella foto di Morgana interpretata dalla dolcissima Julianna Margulies in "Le Nebbie di Avalon". Quindi rimango in tema;)

Mordred Inlè
19-08-2009, 14.20.38
Anche il mio avatar cambia spesso, a velocità insondabili.
Adoro creare icons ed avatars quindi ne ho fatti a centinaia e li ho divisi per argomenti ed in vari siti. Semplicemente scelgo quello che di volta in volta mi ispira di più o se trovo un'immagine/film/anime/libro particolarmente bello ne creo di nuovi.
In questo forum credo che manterrò solo avatar di Mordred (come il mio attuale) o in generale di leggende arturiane. Probabilmente il prossimo sarà slash di leggende!

elisabeth
19-08-2009, 19.49.33
del mio avatar invece me ne sono innamorata subito......e' diventato talmente parte di me che non riesco a separarmene........un giorno o l' altro chissa'.....

Morris
19-08-2009, 20.23.49
Quando giunsi la prima volta a Camelot.. la mia corazza era semidistrutta e macchiata indelebilmente di sangue...cosicchè...senza chiedere il permesso...m'intrufolai nel castello e mi appropriai di questa splendida armatura....chiesi scusa al nostro Re...che perdonandomi...acconsentì affinchè io la tenessi.
Da allora...la tolsi...in qualche circostanza...ma ormai..fa parte del mio corpo....Grazie King Arthur...lo debbo a voi!

Sir Morris

aleabr
20-08-2009, 09.43.28
Grazie Ilamrei, ma mi sembrava giusto che dopo la provenienza, i nomignoli ed i nomi di battesimo dovessimo dare spiegazioni dell'unica cosa che vediamo di nostro sul Forum.

Del resto... l'immagine è tutto e la sete è Zero...

Una cosa però mi farebbe altresì molto piacere... magari che ci diciate da chi o cosa avete tratto l'immagine del vostro avatar e le referenze dell'immagine stessa.

Ad esempio... i miei (ma non mi dire aleabr) sono loghi grafici. Quelli che erano in attività proprio nel 2006 per le 3 massime serie.

Ma le vostre immagini, sono per lo più illustrazioni, foto di scena o simili....

Ecco sono curioso, in quanto uomo di immagine e storico dell'immagine, che soggetti siano etc etc...

Alcuni di voi li ho dedotti: Isabeau ha una foto di scena di LadyHawke, King Arthur una de Il Primo Cavaliere, non mi ricordo chi ha un'immagine con Orlando Bloom, un'altro ha un cavaliere tratto dal King Arthur etc etc etc...

Per le illustrazioni sono un attimo più sperso e non mi è facile riconoscerle pertanto miei prodi venite a me e narratemi delle vostre immagini.

I miei omaggi

llamrei
20-08-2009, 10.02.25
Interessante anche l'ultimo quesito;)
Vediamo, per quanto mi riguarda la mia risposta non si discosta dalla precedente in merito all'avatar: la firma varia al variare dell'umore.
Attualmente ho una frase tratta dalle lyrics di una canzone che "adoro" al momento. Si tratta di E.s.t. dei White Lies. Trovo molto forte questa frase e che rispecchia parecchio la mia vita al momento. Per chi volesse ascoltare anche il resto delle lyrics...digitare qui
http://www.youtube.com/watch?v=1SGmBjNzPCM

La foto è credo che sia di Victoria Frances.

aleabr
20-08-2009, 10.27.49
Ilmarei... e l'immagine dell'Avatar a quale pellicola si riferisce?

aleabr
20-08-2009, 10.28.55
OK ho fatto pipì fuor dal vaso... mi sa che mi avevi già risposto...

Nome dell'opera della Francis?

llamrei
20-08-2009, 10.31.17
:D:D:D non ne ho idea. Però, se ti interessa le sue opere, avevo aperto tempo fa un topic ad essa dedicato...magari ci potrai trovare qualcosa di particolare ;)
http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=727&highlight=victoria+frances

Sebwizi Pendrag
30-10-2009, 13.49.39
Il mio rappresenta Artù quando era ancora un principe, appena fuori dal castello, di notte mentre si stà preparando a partire per una battaglia o qualcosa di simile ;)

Mordred Inlè
02-11-2009, 17.03.30
Io ho di nuovo cambiato. Ora ho Darwin nel film Creation (Paul bettany) con una scimmia : D

Lady Dafne
25-01-2011, 17.30.02
Vorrei chiedere agli amici del forum con quali criteri hanno scelto le foto dei loro AVATAR, se ci sia un particolare motivo o se la scelta sia stata dettata solo dalla bellezza dell'immagine.

Nel mio caso scelsi "Morgana" del telefilm "Merlin" perchè volevo un'immagine che fosse solo mia in modo che fosse semplice riconoscermi. A dire il vero mi colpì per i colori accesi (osservate per esempio le sfumature azzurro-vinaccia del coprispalle), non avevo idea che si trattasse di Morgana, lo scoprii dopo rivedendo le puntate del telefilm. E comunque credo che quell'attrice sia una donna molto attraente... se proprio dovevo usare la faccia di un'altra per rappresentarmi, ho cercato di sceglierla bella :p

http://img213.imageshack.us/img213/637/250pxmorgana1.png

cavaliere25
25-01-2011, 17.39.51
il mio avatar lo scelto per il mio personaggio nel gdr e mi piace molto e non lo cambio piu :p

Hastatus77
25-01-2011, 18.51.00
@Lady Dafne
Ho unito la vostra discussione ad un'analoga discussione già creata tempo fa.

:surprised_drool:
Avete scelto una gran bella figliola per il vostro avatar. :D

Lady Dafne
25-01-2011, 20.54.16
@Lady Dafne
Ho unito la vostra discussione ad un'analoga discussione già creata tempo fa.

:surprised_drool:
Avete scelto una gran bella figliola per il vostro avatar. :D

Chiedo scusa, non avevo visto l'altra discussione! avete fatto bene ad inglobarla!! :smile_wave_lady:

Eh beh... io in realtà sono ancora più bella di lei :misc_liar: :p

Lady Gaynor
25-01-2011, 21.03.30
Il mio avatar credo parli da se... c'è chi li apprezza e chi meno, ma tutti conoscono Richard Gere e Julia Ormond nei panni di Lancillotto e Ginevra. Amo il mito di questi due amanti e amo il film che mostra il lieto fine del loro amore, ecco il perchè della mia scelta... :smile_wub:

Talia
26-01-2011, 00.27.07
:neutral_think: beh...
il mio è un particolare tratto da un'opera di Edmund Blair Leighton, un pittore britannico vissuto tra la fine dell'Ottocento e gli inizi del Novecento e specializzato in dipinti di genere storico.
L'ho scelto per vari motivi (non per ultimo perché ritrarrebbe Isotta) e ormai mi ci sono affezionata! ;)

llamrei
27-01-2011, 15.27.07
Vorrei chiedere agli amici del forum con quali criteri hanno scelto le foto dei loro AVATAR, se ci sia un particolare motivo o se la scelta sia stata dettata solo dalla bellezza dell'immagine.

Nel mio caso scelsi "Morgana" del telefilm "Merlin" perchè volevo un'immagine che fosse solo mia in modo che fosse semplice riconoscermi. A dire il vero mi colpì per i colori accesi (osservate per esempio le sfumature azzurro-vinaccia del coprispalle), non avevo idea che si trattasse di Morgana, lo scoprii dopo rivedendo le puntate del telefilm. E comunque credo che quell'attrice sia una donna molto attraente... se proprio dovevo usare la faccia di un'altra per rappresentarmi, ho cercato di sceglierla bella :p

http://img213.imageshack.us/img213/637/250pxmorgana1.png
a me piace il bellissimo vestito che indossa questa GRANDE Donna! Ottima scelta direi:p

llamrei
27-01-2011, 15.32.11
Il mio attuale avatar è piuttosto ironico. Bisogna essere ironici, soprattutto auto ironici. Qualità che manca spesso nelle persone. Soprattutto quando a prevaricare è un ego eccelso e spocchioso. Detesto queste persone.
Il micio è stupendo. Avevo tre gattoni e me ne è rimasto uno, Merlino. Potrei fare delle supposizioni...del tipo che da un paio di anni ho una "comitiva" di cittadini di nazionalità cinese che stanno dimorando in una casa nei pressi del villaggio in cui abito io...anche se vorrei pensare che i miei mici-ormai-smarriti abbiano trovato sistemazione migliore..:neutral_think:
Comunque, tornando all'avatar mio, questa micia è piuttosto aristocratica, si nota dalla postura e dalla fierezza con cui si appresta ad essere immortalata. Come una vera dama di Camelot...vi pare?;)

Lady Dafne
27-01-2011, 16.53.58
Comunque, tornando all'avatar mio, questa micia è piuttosto aristocratica, si nota dalla postura e dalla fierezza con cui si appresta ad essere immortalata. Come una vera dama di Camelot...vi pare?;)

Oh Yes Milady!!
Adeguatissima direi: dolce e "ruffiana" inizialmente e...furba e graffiante successivamente! :p
Una perfetta lady... e soprattutto una moglie ideale :smile_lol:

p.s. sono d'accordo sulla necissità di vivere con un pizzico di autoironia per sdrammatizzare sui propri difetti e renderli dei pregi!!

llamrei
28-01-2011, 13.37.35
Oh Yes Milady!!
Adeguatissima direi: dolce e "ruffiana" inizialmente e...furba e graffiante successivamente! :p
Una perfetta lady... e soprattutto una moglie ideale :smile_lol:!!
...veramente...mia carissima amica Dafne....io ho scelto di rimanere zitella a vita....:neutral_think:


p.s. sono d'accordo sulla necissità di vivere con un pizzico di autoironia per sdrammatizzare sui propri difetti e renderli dei pregi!!
esatto!! ;);)

Lady Dafne
28-01-2011, 13.44.38
io ho scelto di rimanere zitella a vita....:neutral_think:

scelta estremamente intelligente :laughing_lol1:

llamrei
28-01-2011, 13.47.26
scelta estremamente intelligente :laughing_lol1:
...in Camelot.....poi al di fuori.....:confused_nervous_sh

Talia
28-01-2011, 14.52.08
Bisogna essere ironici, soprattutto auto ironici. Qualità che manca spesso nelle persone. Soprattutto quando a prevaricare è un ego eccelso e spocchioso. Detesto queste persone.

Oddio, quanto sono d'accordo!!! :smile_lol:
(...e te lo dice una che ha un ego dannatamente sovrasviluppato!! ;))

llamrei
28-01-2011, 21.21.02
(...e te lo dice una che ha un ego dannatamente sovrasviluppato!! ;))
:eek: ma non è veroooooo!!!!!!!

Hastatus77
29-01-2011, 13.29.52
Devo dire che quando mi sono iscritto al forum, utilizzavo un altro avatar.
Un'immagine di un cavaliere tratto da un gioco.
Poi però, ispirandomi all'avatar di KingArthur, il quale utilizza l'immagine di Sean Connery che interpreta Re Artù nel film "Il primo cavaliere", ho provato a cercare un personaggio dei film arturiani che ho visto.
Siccome nel ciclo arturiano, sono sempre stato un'accanito sostenitore di Artù e Lancillotto... ultimamente però simpatizzo anche per Bedivere a Gawain... e volendo lasciare la sola figura di Artù, al nostro KingArthur, ho cercato fra i vari Lancillotto.
Beh, il Lancillotto del film "King Arthur", è quello che mi è piaciuto di più... per la grande amicizia con Artù, che qui non è deturpata dal tradimento con la futura regina, per il suo coraggio e sacrificio, e infine, anche perché mi è piaciuta molto l'idea di un Lancillotto ambidestro.

Purtroppo, non ho trovato una foto migliore di quella che ho messo.

Lady Gaynor
29-01-2011, 14.14.06
Purtroppo, non ho trovato una foto migliore di quella che ho messo.

Questa non l'avete vista? Direi che qualitativamente è migliore...

http://www.theage.com.au/ffximage/2004/07/21/lancelot_narrowweb__200x286.jpg

Talia
30-01-2011, 11.22.38
Purtroppo, non ho trovato una foto migliore di quella che ho messo.
Per quello che vale, io penso che quella che hai messo sia la migliore inquadratura di quell'attore in quel film! :smile:

Mordred Inlè
30-01-2011, 11.28.52
Ok. Ho Wanda Maximoff. Che nerd che sono. Ma l'ho messa perché la trovo sexy.

Sibilla
30-01-2011, 11.45.23
Ho impiegato parecchio tempo a decidere quale avatar usare. Quando sono arrivata qui non avevo idea di quale fosse il mio posto tra queste mura e credo di non averla ancora. Però girando tra le varie immagini ho trovato questa... una donna di cui non si sa nulla a parte che ama leggere... un po' schiva... è china su se stessa quasi un po' chiusa... non ama la folla preferisce la compagnia di un libro e della sua fantasia... però vive in un mondo pieno di luce perchè lei è in grado di vedere la luce in ogni cosa...
Me ne sono innamorata a prima vista perchè c'è parte di me lì dentro...è come diceva Aleabr all'inizio... è la semi-divinità che mi rappresenta e protegge... :18015:

Hastatus77
30-01-2011, 13.20.10
Questa non l'avete vista? Direi che qualitativamente è migliore...

Sì, l'ho vista... la qualità è buona, ma non mi piace come fotografia.

llamrei
30-01-2011, 14.54.00
la cosa bella degli avatar è che si possono modificare in base al nostro piacere e soprattutto al nostro umore. Quindi ben vengano nuove idee e nuove fonti;) Sto seriamente meditando di modificarlo...Devo mandare dalla parrucchiera il parrucco del gatto...non posso lasciare il mio avatar vuoto....:neutral_think:

aleabr
01-02-2011, 09.38.56
Credo di essere l'unico ad avere l'avatar che non c'entra un tubero con tutto il Forum... :confused_nervous_sh

Ma essendo il MIO avatar, creato da un ragazzo in un posto dove si discuteva di tutt'altre argomrentazioni...

Da quel momento... ho deciso di tenerlo e così... eccolo quà.

Questo avatara è un sunto di tutto ciò che, quando ero free-lance (non a pagamento) mi sono occupato.

E' un pò la mia vita parallela che fin dall'infanzia e tramandatomi un pò da mio padre ed il suo socio in affari è diventata una vera 'malattia'.

Chiesi che l'immagine potesse diventare un solo unico LOGO che avesse un elemento per ognuno dei 3 'elementi' che sono stati (e ancora sono) il campo più celebre dell'automobilismo.

La firma ne è la versione a 'banda' o a 'nastro'.

aleabr
03-02-2011, 09.49.37
com'è che solo ora mi sono reso conto che questo topic l'avevo Open io e che avevo pure spiegato già tutto?

Il mondo è vario... e io peggio...

llamrei
03-02-2011, 22.05.01
:D:D direi piuttosto che chi è molto occupato fisicamente e mentalmente ha poco tempo per pensare a tutte le piccolezze. E' stato comunque un piacere rileggere le tue motivazioni;)


Il mio nuovo avatar? Una visione celestiale:D

aleabr
04-02-2011, 11.11.31
Grazie fanciulla del Bosco

Talia
04-02-2011, 11.13.32
Il mio nuovo avatar? Una visione celestiale:D

Trovo, mia cara, che il tuo nuovo avatar abbia un fascino del tutto particolare e infatti mi ha colpita subito. Però confesso di non averlo ben compreso... chissà se avrai tempo e voglia di spiegarmelo e di rendermi edotta sul soggetto di tale 'celestiale' raffigurazione!! ;)

llamrei
04-02-2011, 11.32.45
Tesoro, hai proprio ragione. Non ho espletato in modo esaustivo il significato intrinseco del mio avatar...o meglio, ho omesso di porre in evidenza lo scopo ultimo di esso.
L' "immagine celestiale" non è l'avatar e il soggetto in esso impresso: ma il destinatario verso il quale egli si indirizza. Se l'immagine viene allargata il mio concetto apparrà sicuramente più lineare:D

llamrei
04-02-2011, 11.35.53
Grazie fanciulla del Bosco
Del Bosco? Io? :eek: no no mio buon cavaliere: detesto le scomodità. Una casetta dentro alle mura di Camelot con cucina, sala da pranzo, due camere, disbrigo e lavanderia. Caminetto in ogni stanza. E che si affacci sulla piazza principale:D sono una zitella esigente io:D;)

Lady Bethan
04-02-2011, 17.56.20
Beh, riguardo al mio ho ben poco da dire.
L'ho scelto fra quelli a disposizione del forum, semplicemente pewrchè penso che possa star bene con il mio personaggio! :smile:

Hastatus77
04-02-2011, 18.11.52
Mi sembra un'ottima scelta.

Lady Dafne
05-02-2011, 10.06.46
@Lady Bethan

anche a me sembra molto bello :smile_lol:
allo stesso tempo mi sembra di vedere una donna guerriera e una dama che gelosamente custodisce la spada del suo amato......... sta a voi decidere se siete più romantica o più combattente ;)

llamrei
21-03-2011, 21.17.29
su per i nuovi:smile:

Mikhael
01-04-2011, 18.33.05
a questo punto rispondo io , il mio avatar :
inizialmente non avevo notato quest'immagine poi mi ci sono subito in un certo senso affezionato, anche perchè nella mia mente c'è una storia dietro.
un cavaliere , nella sua armatura migliore mentre il sole è li davanti a lui a monito che è sempre li indipendentemente da quanto dura possa essere la battaglia lui sorge, i vessilli vicino al cavaliere sono alti, scarlatti quasi a ricordare che rappresentano l'ideale, che gli uomini a volte devono ricordare per cosa combattono, probabilmente davanti attende il nemico, ma lui è li erto davanti a tutti con sguardo sicuro forse pensa " venite pure noi siamo qui " forse ha paura come tanti uomini ma rimane li.
O forse quello che vede in lontananza è casa dopo tanto tempo, e lui finalmente torna ...lo sguardo di sfida i colori vivi ....ecco perchè mi piace

spero di non essere finito fuori tema

llamrei
01-04-2011, 21.14.16
Mikhael: io trovo molto interessante il vostro "aulico" avatar. Ha tutte le caratteristiche per essere molto importante ed imponente;) appunto aulico.

Mikhael
01-04-2011, 21.51.03
milady se posso parlare per entrambi, sia per me che per il mio corazzato rappresentante, le vostre parole ci sono veramente gradite, tuttavia nessuno di due ha niente di importante facciamo solo quello in cui crediamo, e tanto ci basta finchè i fatti parlano per noi :D ma grazie delle vostre parole

Hastatus77
02-04-2011, 00.54.42
complimenti per l'ottima descrizione.

Mordred Inlè
02-04-2011, 07.19.42
Il mio avatar invece è delle cronache del ghiaccio e del fuoco : D

Emrys
02-04-2011, 07.56.46
Il mio avatar l'ho scelto tra quelli a disposizione del forum. Credo si adatti sia alla mia personalità virtuale sia a quella reale: nel senso che spesso mi sento così v... anziano (e in parte lo sono, rispetto alla maggior parte di voi, illustri cittadini di questo reame) e, spero, che quella civetta/gufo sulla spalla rappresenti un poco di saggezza... a meno che non si tratti di una scimmia travestita! :p

llamrei
02-04-2011, 10.34.45
Il mio avatar l'ho scelto tra quelli a disposizione del forum. Credo si adatti sia alla mia personalità virtuale sia a quella reale: nel senso che spesso mi sento così v... anziano (e in parte lo sono, rispetto alla maggior parte di voi, illustri cittadini di questo reame) e, spero, che quella civetta/gufo sulla spalla rappresenti un poco di saggezza... a meno che non si tratti di una scimmia travestita! :p


giammai!
Il vostro avatar incarna la saggezza, come il vostro nome d'altronte e soprattutto come la fama che vi precede;)

Emrys
02-04-2011, 12.03.37
giammai!
Il vostro avatar incarna la saggezza, come il vostro nome d'altronte e soprattutto come la fama che vi precede;)

Vi ringrazio, mia signora! Le vostre parole riscaldano l'animo di questo povero vecchio bardo! :pensif_29:

llamrei
02-04-2011, 12.13.27
povero vecchio bardo! :pensif_29:

non esagerate ora...Merlino, si narra, aveva 300 anni circa quando "si prese cura di Artù"...voi ne avete ben donde di strada da fare:D

Lara
09-04-2011, 18.03.55
beh...prima avevo la donna con il mantello.... adesso ci sono io... :smile_wave:

llamrei
11-05-2011, 14.29.00
Ora ci sono io....cioè....io nella mia forma più smagliante e conciata da festa....(a sir Guisgard non piace questo elemento:rolleyes:)

Anne
11-05-2011, 20.46.58
Nella mia foto c'è una strega,la Custode del Fuoco......:smile_wub:
Lady Anne:heartbeat:

Daniel
12-05-2011, 17.39.31
Nella mia c'è uno che mi ricorda quello di Assansin creed che mi piace e allora l'ho messo!:D

lady Sophie
12-05-2011, 20.22.08
bello assansin creed!:D... comunque il mio non so cosa rappresenta ma mi ispirava particolarmente...

Daniel
13-05-2011, 09.18.43
Adoro assansin creed comunque è bello il vostro!:D

lady Sophie
13-05-2011, 20.38.31
grazie daniel....:D molto gentile da parte vostra...

Lara
18-05-2011, 18.40.12
il mio attuale è un occhio pescato in internet.... rispecchia il mio umore di questi giorni:sad_cry_me:

Anne
19-05-2011, 20.38.31
Come potete notare ho cambiato immagine per il profilo:
penso che la conosciate: è Tamina di Prince of Persia.....:smile_wub:
Lady Anne:heartbeat:

Daniel
19-05-2011, 21.08.35
Bello Prince of Persia!

llamrei
19-05-2011, 21.28.55
per pochi minuti...e solo per pochi minuti...l'avatar è me stessa...si salvi chi può :sad_wall:

cavaliere25
19-05-2011, 21.30.37
llamrei cara complimenti bellissimo avatar siete uscita bene in foto :smile_wub:

llamrei
19-05-2011, 21.33.16
cavaliere....dite cosi perché avanzate un caffè da me...paura di perderlo se dite la verità?:p suvvia...siate sincero...l'ho postato solo perché trovo che l'espressione sia buffa...e ho bisogno di pensare a cose superflue piuttosto che a cose serie ed impegnate...sono fortemente sotto stress:sad_wall:

cavaliere25
19-05-2011, 21.35.51
no no io non scherzo e di nuovo con quel caffè ve lo gia detto non lo rivoglio indietro se ve lo offerto è perchè mi andava di offrirvelo se no non ve lo chiedevo neanche pure io sono sotto stress i sti giorni :sad_wall:

llamrei
19-05-2011, 21.37.07
....caspiterina che periodo eh?:sad_wall:

cavaliere25
19-05-2011, 21.38.18
ho la mia seconda nonna in ospedale domani la operano al piede :neutral_doh:speriamo vadi tutto bene è un periono no

llamrei
19-05-2011, 21.41.55
andrà tutto benissimo Cavaliere:smile: ne sono certa! Tu stai tranquillo che è in buone mani.
Parliamone ne: il giardino dei saluti che qui non è il luogo adatto ;)

Lady Dafne
20-05-2011, 16.49.21
per pochi minuti...e solo per pochi minuti...l'avatar è me stessa...si salvi chi può :sad_wall:

Ah ah ah... io l'ho vista e molti altri no :D

Llamrei, ma sei una giovincella! :p Ti immaginavo più vecchia :D

Eh beh... piacevole surprise! :smile_wub:

Anne
20-05-2011, 18.06.44
Cambio l'immagine del profilo.....è un'immagine presa da Internet,ma è un occhio molto simile al mio.....:smile_wub:
Lady Anne:heartbeat:

Daniel
20-05-2011, 18.47.38
Se è realmente così è molto bello:smile_lol:

Anne
20-05-2011, 19.39.19
Grazie mille Daniel...siete molto gentile:smile_wub:,ma ritorno alla foto originaria.....

llamrei
20-05-2011, 20.17.45
Ah ah ah... io l'ho vista e molti altri no :D

Llamrei, ma sei una giovincella! :p Ti immaginavo più vecchia :D

Eh beh... piacevole surprise! :smile_wub:

hahaha! Ho avuto un momento di pazzia! Per fortuna è durato poco:D

Daniel
20-05-2011, 21.00.13
Ma non stavate male.. era solo molto buffa :D

lady Sophie
22-05-2011, 10.10.01
concordo in pieno:smile_lol:... sono molto belle e divertenti le foto che mettete Ilamrei:smile_clap:

llamrei
22-05-2011, 18.12.55
grazie Lady Sophie^^ anche io trovo divertenti gli avatar che propongo...nonostante abbiano veramente poco di camelottiano;)
Grazie anche a Daniel: effettivamente l'avevo postata proprio perché era molto buffa;)

Daniel
23-05-2011, 19.24.01
Si però mi avete odiato !:D

Sir Lionel
23-05-2011, 19.39.43
il mio attuale è un occhio pescato in internet.... rispecchia il mio umore di questi giorni:sad_cry_me:

Lady Lara!! Per voi questa è l'ideale!!:)file:///C:/Users/Acer/Desktop/Lara.PNGhttp://www.donmilanicolombo.com/colombo/appunti%20per%20il%20sito/images/acqua_femmina-enrico_blasi-iria_seta.jpg

Sir Lionel
23-05-2011, 19.40.34
Il mio nuovo Avatar sono io!!!:D

llamrei
23-05-2011, 20.37.13
Si però mi avete odiato !:D:eek: assolutamente no! Non ne avrei avuto il motivo;)

Daniel
24-05-2011, 17.52.42
Meno male!:smile: La mia gratitudine vi seguirà per sempre (?)

Lady Virginia
27-05-2011, 16.14.23
Il mio vecchio Avatar era un fuoco, che mi rappresenta in tutto e per tutto:D Quello nuovo sono le zampette del mio cane e le mie!!!!:smile_wub::smile_wub: