PDA

Visualizza versione completa : Lettera di presentazione alla Corte di Camelot


Sir Steven
14-08-2009, 16.56.01
Buon giorno signori e signore della Corte di Camelot;
Mi chiamo Sir Steven, sono un Cavaliere e Gierriero della Landa Oscura appena arrivato nelle terre di Camelot, già da subito mi sono piacciute queste terre, e Vi chiedo di poter fare parte della Vostra cittadinanza con tutti gli oneri e doveri, sono disposto a combattere per diffendere i deboli e combattere le ingiustizie.

Morris
14-08-2009, 18.29.56
Sir Steven, benvenuto a Camelot!
Benedico la vostra grinta..augurandovi una buona e lunga permanenza!

Sir Morris

llamrei
14-08-2009, 18.43.42
Sir Steven benvenuto a Camelot! E da come dite, siete un prode cavaliere: prendete posto in questa corte Sir, provvederò a farvi portare del buon cibo e del buon idromele, così vi potete ristorare.
Quando più ve la sentite, Sir, raccontateci di voi :smile:
Llamrei

Guisgard
15-08-2009, 01.49.33
Benvenuto in questo reame, cavaliere.
La lettera che vi annuncia è sicuramente degna di fede, ma più lodevoli ancora sono le vostre parole.
Combattere contro le ingiustizie e difendere le donne ed i più deboli sono da sempre tra i doveri della cavalleria.
Quindi, nel salutarvi, vi porgo anche il benvenuto nella nostra compagnia di paladini.
Presentatevi al più presto nella caserma adiacente alla torre nord, lungo il camminamento di ronda, per partecipare agli allenamenti che tutti noi cavalieri svolgiamo.
In attesa di provare il vostro valore al prossimo torneo.
Per qualsiasi cosa contate su di me e sugli altri cavalieri del regno.

lucia
16-08-2009, 13.39.36
Benvenuto nella magnifica Camelot, Sir Steven :smile_wave:

Lady Lucia

Mordred Inlè
17-08-2009, 08.01.52
Benvenuto sir Steven : D spero vi troviate bene qui con noi.

Vivian
20-08-2009, 16.17.13
Benvenuto Sir Steven,
nonostante il vostro più che nobile desiderio di combattere le ingiustizie e difendere i deboli mi auguro che riuscirete a passare qualche momento di tranquillità per godervi la splendida atmosfera di Camelot e raccontarci qualcosa di voi e delle vostre avventure.

Sir Steven
21-08-2009, 04.25.31
Benvenuto nella magnifica Camelot, Sir Steven :smile_wave:

Lady Lucia

Grazie Lady Lucia del vostro benvenuto, sicuramente mi troverò benissimo, anzi a dire il vero mi ci trovo già bene da ora

Sir Steven
21-08-2009, 04.28.48
Benvenuto Sir Steven,
nonostante il vostro più che nobile desiderio di combattere le ingiustizie e difendere i deboli mi auguro che riuscirete a passare qualche momento di tranquillità per godervi la splendida atmosfera di Camelot e raccontarci qualcosa di voi e delle vostre avventure.

Sicuramente Milady Vivian, sarà mia premura potervi adentrare nella mia storia appena mi sarò sfamato e riposato bene dal mio viaggio lunghissimo

Sir Steven
21-08-2009, 04.32.15
Benvenuto sir Steven : D spero vi troviate bene qui con noi.

Si certamente ..., mi trovo benissimo già da subito e la ringrazio del suo benvenuto

Sir Steven
21-08-2009, 04.36.14
Benvenuto in questo reame, cavaliere.
La lettera che vi annuncia è sicuramente degna di fede, ma più lodevoli ancora sono le vostre parole.
Combattere contro le ingiustizie e difendere le donne ed i più deboli sono da sempre tra i doveri della cavalleria.
Quindi, nel salutarvi, vi porgo anche il benvenuto nella nostra compagnia di paladini.
Presentatevi al più presto nella caserma adiacente alla torre nord, lungo il camminamento di ronda, per partecipare agli allenamenti che tutti noi cavalieri svolgiamo.
In attesa di provare il vostro valore al prossimo torneo.
Per qualsiasi cosa contate su di me e sugli altri cavalieri del regno.


La ringrazio Sir del suo invito nei paladini, arriverò nella vostra caserma appena riesco a trovare la strada per raggiungervi ..., ne sono onorato

Hastatus77
27-08-2009, 13.28.56
Sono di ritorno da un viaggio che mi ha portato per qualche settimana lontano da Camelot... eccomi rientrato.
Benvenuto a Camelot Sir Steven :smile_wave:

llamrei
27-08-2009, 13.31.40
Benritrovato Hastatus!:smile_wave::smile_wave: