PDA

Visualizza versione completa : Buondì


Mordred Inlè
02-08-2009, 08.33.03
Buondì!
Sono appena giunta qui ma, ahimè, non ne so molto di GDR. Più che altro volevo partecipare nella zona dedicata solamente alle leggende arturiane : D spero vada bene lo stesso.
Studio biologia, sono vegetariana, ho vent'anni, amo anime, manga, libri e telefilm ed adoro lo slash. Con questo ho quasi riassunto tutto : D
Ovviamente adoro leggere (e scrivere racconti) e c'è una parte di me che è innamorata di Mordred.

llamrei
02-08-2009, 08.59.22
Milady buongiorno e ben arrivata a Camelot.
Spero che il vostro soggiorno qui sia tra i più graditi. Per noi è un onore poter avervi fra gli abitanti di Camelot.

Vi pregherei di leggere il regolamento
http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=326
e nel frattempo, buona permanenza tra le mura di questo magnifico Castello:smile:
Llamrei

Mordred Inlè
02-08-2009, 09.53.52
Vi ringrazio per la gentile accoglienza ed il link. Vaod subito a leggerlo, ancora grazie e buona giornata.
: D

Guisgard
02-08-2009, 13.46.24
Benvenuta milady in questo reame.
I vostri interessi, a quanto leggo cortesi ed interessanti come si addice ad una dama di nobile lignaggio, troveranno qui sicuramente un porto da cui trarre lodevoli soddisfazioni.
Tuttavia vi metto in guardia su un punto: Mordred ha già impresso da tempo il suo nome sulla lama della mia spada.
Alla mia fedele spada ho promesso il suo sangue ed il suo acciaio laverà l'onta che quel fellone portò alla regina Ginevra.
Indirizzate quindi le vostre attenzioni d'amore su un cavaliere ben più degno, damigella.
Mordred non merita i sospiri del vostro cuore, ma solo la vendetta della mia spada :fighting:

Cassandra
02-08-2009, 14.36.14
Benvenuta Lady,spero si trovi bene qui con noi!

aleabr
03-08-2009, 09.55.27
Buondì!
Sono appena giunta qui ma, ahimè, non ne so molto di GDR. Più che altro volevo partecipare nella zona dedicata solamente alle leggende arturiane : D spero vada bene lo stesso.
Studio biologia, sono vegetariana, ho vent'anni, amo anime, manga, libri e telefilm ed adoro lo slash. Con questo ho quasi riassunto tutto : D
Ovviamente adoro leggere (e scrivere racconti) e c'è una parte di me che è innamorata di Mordred.

Orbene mia Mordred Inlè, qui è aleabr che vi parla... veniamo al punto per punto.

GdR: ehm è una storia lunga, magari un giorno ne parliamo. L'unica cosa che posso dirvi è... Dungeons & Dragons o più semplicemente D&D. Ricorda sempre queste 3 lettere.

Sei una mangofilotta inberbe quindi... eh eh eh per il resto ne approfondiamo.

Intanto benvenue... besito.

Hastatus77
03-08-2009, 12.37.48
Benvenuta a Camelot! :smile_wave:

Morris
03-08-2009, 12.54.26
Benvenuta milady, siete una dama interessante...interessata ad argomenti interessanti!
Io sono Sir Morris..e sono lieto ...di fare la vostra conoscenza.. e che abbiate tale ammirazione per Mordred: avrete certamente degli indiscutibili motivi ...che condivido appieno e che difendo!

Sir Morris

lucia
04-08-2009, 00.24.51
Milady , benvenuta nel fantastico regno di Camelot...Lieta di conoscervi...:smile_wave:


Lady Lucia

Mordred Inlè
04-08-2009, 13.58.06
Grazie a tutti voi per il gentile benvenuto e per l'accoglienza : D

Sir Morris, sono felice di non essere l'unica a difendere il povero Mordred o a provare simpatia per lui <3

llamrei
04-08-2009, 14.16.30
No milady: non siete assolutamente sola a difendere Mordred (poi, ha bisogno di essere difeso? Non credo proprio, se la cava già di suo ;) ). In passato vi era un vero e proprio schieramento di dame in sua "difesa" a Camelot. Buon sangue non mente :D

Guisgard
04-08-2009, 16.46.09
Nobili cavalieri e soavi damigelle, Mordred non merita le vostre difese.
Voi l'avete conosciuto dai libri, dai poemi o visto in qualche film e vi sarà giunta una versione in qualche modo romantica di questo assai discutibile cavaliere.
E' infatti compito dei bardi e dei poeti rendere magnifici i personaggi che raccontano.
Il mito si ciba della loro inventiva, quanto un cuore innamorato e lontano vive sull'eco dei sospiri della sua dama.
Io invece che l'ho veduto più volte e più volte ho con lui cibato, conversato e persino duellato in qualche giostra a corte, posso dirvi senza inganno che egli è tanto spiacevole nella persona quanto detestabile nell'animo.
Io, da cavaliere cristiano e devoto al re quanto alla Chiesa di Roma, non mi sarei accanito contro di lui solo per questa sua indole mediocre e plebea.
Tanti sono i cavalieri di basso rango ed uno in più o meno non fa poi tanta differenza.
In realtà ciò che trovo scoveniente e detestabile in Mordred è la sua avversione verso l'amore.
Egli infatti odia e deride chi si strugge per tale sentimento, ritenendolo un debole ed un inetto.
E questo è imperdonabile.
"Mordred...tradisci pure il tuo re, calunnia la tua regina e metti me alla berlina di fronte a tutta la corte!
Vantati di essere stato colui che con il suo veleno ha infangato e distrutto la compagnia dei cavalieri più grande di sempre!
Limitati dunque a queste che sono le tue vere abilità: la menzogna e la viltà!
Ma in nome di Dio, tieni il tuo lercio raglio da asino lontano da Amore e dai suoi devoti!"

Hastatus77
04-08-2009, 17.42.28
@Guisgard
Mordred sarà il solito belloccio :p :laughing_lol1:

Mordred Inlè
04-08-2009, 19.38.54
Se devo corteggiare qualcuno che non sia Mordred allora mi toccherà scegliere la regina Ginevra : D ho un debole per lei <3
Comunque adoro i soliti bellocci (soprattutto se non sono troppo bellocci) con dei problemi con il padre X3

Guisgard
05-08-2009, 01.19.32
@Guisgard
Mordred sarà il solito belloccio :p :laughing_lol1:

Amico mio, io l'ho visto da vicino e posso dirvi che di belloccio Mordred ha davvero poco.
Ah...essere il primo cavaliere ha i suoi vantaggi (dolci sguardi di dame, sospiri di avvenenti ed annoiate castellane, damigelle che ti invocano come campione), ma anche i suoi svantaggi (mariti gelosi degli sguardi che le loro dame ti riservano, malelingue, il mio confessore che mi richiama ogni domenica, l'invidia di qualche cavaliere poco attraente).
Ora che ci penso questo potrebbe essere il vero motivo per cui Mordred mi detesta tanto...:smile_cool:

llamrei
05-08-2009, 10.54.38
Ah, ecco il motivo per cui Sir Mordred sembra essere così impegnato: ha una vita piuttosto intensa a quanto pare.:D Badare alle donne da un lato e guardarsi alle spalle dai mariti gelosi:D Indaffarato direi

Guisgard
05-08-2009, 13.51.23
Vi burlate di me, milady...:(
Comunque, se potessi, concederei volentieri i sospetti e l'astio di diversi mariti nei miei confronti a qualcun altro :smile_cool:
Ma, a quanto pare, Ser Mordred, per sua sfortuna o fortuna, non ha di questi problemi...

llamrei
05-08-2009, 13.55.29
non mi burlo di voi messere;) ho solo confermato una situazione :D
Che posso aggiungere altro? Forse che Sir Mordred è detentore di tanta fama tra il gentil sesso proprio perchè forse non rientra nei canoni della monotonia:neutral_think:

Guisgard
05-08-2009, 15.59.48
Milady, mi accorgo che ser Modred è nelle vostre simpatie.
Allora vuol dire che comanderò al mio maniscalco di forgiarmi una corazza in tutto simile alla sua, sperando che quache sera, anche solo per un momento, possiate scambiarmi per lui, così da essere anche io nelle vostre grazie, sebbene con l'aspetto del mio odiato nemico :smile:

llamrei
05-08-2009, 16.04.55
Ah Sir Guisgard: non dovete nemmeno pensare di paragonarvi a lui! Voi due siete come la Terra, voi, e la Luna, lui e tra di voi vi è un divario immenso! Sebbene la Luna sia d'argento, sia essa splenda e offra luce a notti nere, quanto migliore è una verde e rigogliosa Terra?

Mordred Inlè
05-08-2009, 17.37.45
Sir Mordred è nelle simpatie di molte fanciulle : D
Personalmente io ho un debole per i cavalieri meno considerati o amati: Sir Mordred e sir Kay in primis.

Guisgard
06-08-2009, 00.22.43
Ah Sir Guisgard: non dovete nemmeno pensare di paragonarvi a lui! Voi due siete come la Terra, voi, e la Luna, lui e tra di voi vi è un divario immenso! Sebbene la Luna sia d'argento, sia essa splenda e offra luce a notti nere, quanto migliore è una verde e rigogliosa Terra?

Troppo gentile, milady ;)

Vivian
20-08-2009, 16.10.01
Anche se in terribile ritardo, vorrei darvi il mio benvenuto, Lady Mordred. Ho avuto modo di leggere qualcuno dei vostri interventi e mostrate un'intelligenza e una personalità non comuni.
Mi auguro che la vostra permanenza a Camelot sia lunga e piacevole.

A presto :smile:

Mordred Inlè
21-08-2009, 07.38.41
Mi fate arrossire <3 e vi ringrazio per i complimenti ed il benvenuto : D