PDA

Visualizza versione completa : Piviet


Simon Templar
08-07-2009, 18.00.07
Sono Simon Templar,mi auguro di poter far parte della grande corte di Camelot e di condividere interessi ed emozioni con tutti Voi...'piviet' è un saluto'siberiano'!

llamrei
08-07-2009, 18.19.43
Lieta di far la vostra conoscenza Sir e benvenuto a Camelot!
Qual'è la vostra storia messere? Che cosa vi ha spinto a varcare le porte di Camelot?
Ma prima di rispondere alle nostre domande....prendete posto, dissetatevi e ristoratevi:smile:

Ah dimenticavo di chiedervi: conoscete il siberiano? ;-)

Simon Templar
08-07-2009, 18.57.40
Lieta di far la vostra conoscenza Sir e benvenuto a Camelot!
Qual'è la vostra storia messere? Che cosa vi ha spinto a varcare le porte di Camelot?
Ma prima di rispondere alle nostre domande....prendete posto, dissetatevi e ristoratevi:smile:

Ah dimenticavo di chiedervi: conoscete il siberiano? ;-)

...non saprei da dove iniziare,e,soprattutto non vorrei tediarVi con una lunga storia di vita che ha un po' dell'avventuroso!
Sinteticamente,ma in futuro arriccheremo questo nostro inizio di conoscenza,ho viaggiato molto per 'lo globo terraqueo',conobbi gente di ogni razza e religione,e la passione per le origini e per le arti,mi spinse verso il mondo incatato di Camelot; conosco solo alcune frasi e modi di'dire' siberiani sic...

llamrei
08-07-2009, 20.26.24
...soprattutto non vorrei tediarVi con una lunga storia di vita che ha un po' dell'avventuroso! ...

Tediarci? A noi? Oh no messere: è nostra gioia ascoltare di avventure e di imprese! Ci raccogliamo attorno a voi e in doveroso silenzio diventiamo partecipi, seppur con l'immaginazione, dei vostri viaggi!

...

conosco solo alcune frasi e modi di'dire' siberiani sic...

E vi par poco? ;)

elisabeth
09-07-2009, 06.30.45
Che vi giunga il mio benvenuto Sir, spero possiate raccontarci dei vostri viaggi, vi ascolteremo con lo stesso piacere con cui si ascolta un amico che torna dopo tanto vagare.......... a casa

lucia
09-07-2009, 10.25.10
Benvenuto a Camelot, Messere!:smile_wave:
Coraggio, raccontateci delle Vostre avventure..!;)



Lady Lucia

zaffiro
09-07-2009, 11.05.29
Buongiorno,signore,siate sempre il benvenuto a Camelot.
Grazie per aver ampliato i nostri orizzonti con un saluto che è frutto delle vostre esperienze di vita,se vorrete renderci ulteriormente partecipi dividendo con noi le ricchezze che recate con voi,sarà ulteriore modo di incitarci a desiderare nuove conoscenze attraverso gli occhi di chi il mondo lo ha visitato in vivo e rivisitato nei racconti che vorrete offrirci.
Ben arrivato e buona giornata,essa si apre a voi unendoci col nostro calore all'avvolgente e folgorante sole d'estate.

Hastatus77
09-07-2009, 13.26.19
Ben arrivato a Camelot!
Raccontateci pure tutto... qui c'è gente sempre disposta ad ascoltare e conoscere. :smile_wave:

Vivian
09-07-2009, 14.53.35
Ben arrivato, messere, la vostra presentazione ha già riempito di curiosità le dame e i cavalieri di Camelot. Attendo anche io, insieme a chi mi ha preceduto nel darvi il benvenuto, di ascoltare il racconto delle vostre avventure per lo "globo terracqueo". ;)

Simon Templar
09-07-2009, 17.57.44
Ben arrivato, messere, la vostra presentazione ha già riempito di curiosità le dame e i cavalieri di Camelot. Attendo anche io, insieme a chi mi ha preceduto nel darvi il benvenuto, di ascoltare il racconto delle vostre avventure per lo "globo terracqueo". ;)

Mi avete emozinato tutti con la Vostra accoglienza!!!Sinceramente non mi aspettavo tanto interesse...!
Dobry den in 'siberiano' significa buongiorno,anche se ora è un po' tardi.
Cercherò di romanzare cio' che e' ed è stata la mia realtà.
Il destino(che gli antichi Greci mettevano al di sopra degli Dei dell'Olimpo) ha voluto che intraprendessi un'mestiere' che spesso mi ha portato nelle terre piu' recondite del pianeta,sebbene spesso e volentieri ciò non mi piacesse.Ora mi son fermato,ma il fato è sempre un amico inaffidabile.
Mi auguro di continuare a discorrere con tutti Voi,ma ora il mio fido compagno peloso Vidocq(un lupo ceko) mi chiama per nuove avventure(si fa per dire!!!).
Se Vi ho tediato,perdonatemi,sono ancora un ' novizio' al Vostro cospetto...!

Cassandra
10-07-2009, 12.30.25
Benvenuto Sir Simon,scusi il ritardo nel darle il mio caloroso saluto:smile:

Simon Templar
10-07-2009, 15.03.10
Benvenuto Sir Simon,scusi il ritardo nel darle il mio caloroso saluto:smile:
Molte grazie...!

Morris
10-07-2009, 17.38.51
Che Il mio benvenuto..vi giunga sobrio e deciso..Sir Simon!
Io sono Sir Morris.....e vi porgo i miei rispetti!

Simon Templar
10-07-2009, 18.05.42
Che Il mio benvenuto..vi giunga sobrio e deciso..Sir Simon!
Io sono Sir Morris.....e vi porgo i miei rispetti!

Grazie,molto onorato...!:unicorn: