PDA

Visualizza versione completa : Saluti di Loanna Grimwold


loanna grimwold
04-07-2009, 20.27.01
Buona sera a voi tutti, Dame e Messeri, vi porgo i miei più cordiali saluti.
Il mio nome è Lady Loanna Grimwold, sono giunta a Camelot da qualche giorno e sarebbe un piacere unirmi a voi ed entrare a far parte di questo meraviglioso posto.
Sono giunta in queste terre di Avalon e chiedo un po’ di riposo e tranquillità; mi auguro che la mia presenza vi sia gradita.

llamrei
04-07-2009, 20.41.59
Buona sera Milady Loanna e ben arrivata a Camelot:smile:
Come presente di benvenuto gradite ricevere da me un buon dolce appena sfornato: il suo profumo è delizioso come spero lo sia il suo sapore :smile:
Intanto sedetevi, cara amica, e lasciate che tutti gli abitanti di Camelot vi diano il doveroso benvenuto.
Qui starete bene e soprattutto trascorrerete serenamente delle splendide giornate:smile:

Cassandra
05-07-2009, 00.01.44
Lady Loanna Grimwold è più che un piacere averla qui!:smile:

zaffiro
05-07-2009, 09.06.05
Buongiorno,signora,spero abbiate sognato di Camelot,stanotte,e di quello che in essa vi siete portata a cercare.
Il vostro sguardo celato vi annincia in tutto il vostro fascino,tanto quanto ne sarete investita ulteriormente con la vostra lunga permanenza in questi luoghi dove nutrirete immediata sensazione di appartenenza.
Che siate la benvenuta,ma ancor più vi pervada il desiderio di unirvi a noi in quet'avventura fantastica che fa dei sogni una meta della realtà.
Sentitamente,buone cose.

Hastatus77
05-07-2009, 15.11.28
Bene bene, un'altra dolce dama giunge da Avalon per farci visita.
Accomodatevi milady, benvenuta alla corte di Camelot. :smile_wave:

Perry Undomiel
05-07-2009, 17.11.56
Benvenuta Milady ^^

Morris
05-07-2009, 23.25.19
Lady Loanna, benvenuta.......accomodatevi pure......avrete già intuito che codesto ..è un luogo accogliente ed ospitale!

Sir Morris

Vivian
06-07-2009, 10.08.58
Benvenuta Lady Loanna, anche io, come voi, giungo dalla terra di Avalon. Son lieta di trovare un volto conosciuto in questa corte. Spero che potrete darmi qualche notizia sulle vostre sorelle che mi hanno cresciuta con infinito amore. Sono ormai passate diverse lune da che ho varcato le perenni nebbie e inizio a sentir la nostalgia di quei volti a me tanto cari.

lucia
06-07-2009, 11.44.28
Benvenuta tra noi lady Loanna Grimwold! :smile_wave:

Lady Lucia

loanna grimwold
11-07-2009, 19.18.08
E’ un piacere essere così benvenuta di tutti voi.:smile_wave:

Dama llamrei sono gradita per il vostro dolce, come avevate detto il suo profumo era equiparabile al suo sapore.

Lady Vivian è un piacere sentirvi, chiedete notizie di Avalon, dirò che là tutto segue uguale, la tranquillità del posto è indisturbato e le nostre sorelle continuano a fare la sua vita, ma voi sapete che non possiamo portare al di là delle nebbie i secreti che ci insegnano là, purtroppo una cosa si può dire ed è che Avalon ogni giorno è più lontana di noi.

Cordialmente,
Loanna Grimwold

Sir Eldred
12-07-2009, 22.52.18
Altre anime... salve a voi milady, Eldred Jorgänsen e la sua ascia vi salutano.