PDA

Visualizza versione completa : Libro Victoria Frances


llamrei
01-07-2009, 15.24.54
Collegandomi alla sezione "Arte" in cui ho postato alcune immagini di Victoria Frances, vi metto al corrente che l'autrice ha pubblicato 3 libri sul tema delle immagini.

Il primo volume si intitola:
"Lacrime di Pietra. Favole. 1
"Favole" è un inno al romanzo gotico, una storia di immortali passioni narrate con immagini che illustrano la bellezza dei più cupi racconti di fate.

(descrizione bol.it)


Il secondo:
Liberami.Favole. 2
Attraverso un racconto illustrato, l'autrice immerge in un'atmosfera gotica e sinistra, con una buona dose di romanticismo. Camminando tra vampiri, spettri e streghe, "Favole" ci porta attraverso oscuri e onirici ambienti per continuare la ricerca del suo amato Ezequiel.
(fonte ibs.it)

Il terzo:
Gelida luce. Favole.3
Nella solitudine delle paludi ancora si ode la poesia degli spettri .. Racconta il vento che le fanciulle dai pallidi volti continuano a sorridere all'eternità e sognano nella speranza d'incontrare uno spiraglio di luce in quelle notti senza fine. Sul finir dell'autunno, Favole, seguirà un sentiero di violette attraverso un paradiso gelato e lascerà che la sua pietra tombale s'inerpichi su inaccessibili muri nella speranza di raggiungere il rimpianto castello del paese dei vampiri. La gelida luce e vicina...
(fonte: ibs.it)

Cassandra
01-07-2009, 20.10.52
Favole adatte a me cara llamrei! Lei li ha letti tutti questi libri?

llamrei
01-07-2009, 20.31.27
Ah non ancora! Pensa che è stato un amico a suggerirmi di leggere questa collana. Appena potrò lo farò e se mi dici che ne vale la pena....vedrò di accorciare i tempi;) Dici che devo accorciarli?

Cassandra
01-07-2009, 20.35.19
Non li ho letti neppure io,ma penso proprio che correrò subito ad acquistarli!Quei libri sembrano chiamarmi!:p
Da quello che hai scritto sembrano davvero interessanti,direi di accorciare i tempi sisi ;)

llamrei
01-07-2009, 20.36.14
Provvederemo a farlo allora! ;)
Grazie Cassandra del supporto:smile_lol:

Cassandra
01-07-2009, 20.45.02
Ma di che llamrei! Queste belle idee devono essere alimentate ;)

Cassandra
25-07-2009, 14.36.16
Lady è riuscita a leggere i libri? E soprattutto a procurarseli?

Moruadh
11-08-2009, 12.08.46
Il primo l'ho preso ai mercatini, belle immagini per chi ama il gotico, ma tutto abbastanza scontato. Non vale la pena se non siete appassionati del genere vampiresco.