PDA

Visualizza versione completa : Buonanotte e..


Cassandra
25-06-2009, 00.25.49
Buonanotte a tutti voi,abitanti di Camelot,spero che riposiate bene e che il risveglio sia gioioso.
Volevo inoltre proporvi un semplice ma allo stesso tempo elegante pic nick che terrò domenica pomeriggio nel giardino del mio castello, proprio sotto il pesco..Con questo caldo si sta bene all'ombra dico bene?
Siete tutti invitati, non preoccupatevi per le vivande,ho già pensato a tutto io ^^
Fatemi sapere se volete unirvi,vi aspetto con ansia, ancora buonanotte!
Lady Cassandra

zaffiro
25-06-2009, 00.55.27
grazie,lady cassandra,non vorrei mai rifiutare un invito recato con tanta dolcezza e premura.Il vostro giardino sarà luogo ideale per intrattenere conversazioni di ieri e di oggi,alternate a qualche accenno di musica o parole da voi stessa soavemente cantate.Arrivederci,allora,all'ombra del pesco,in questo mese profumato e copioso.
Buonanotte a voi,lady cassandra,che le stelle vi rendano sempre radiosa come in questa vostra luminosa permanenza in questi luoghi.Oltretutto,la luce che vi nasce dal cuore ed attraversa il vostro sguardo è motivo per me di nutrire i sogni ad esempio della vostra capacità di possederli e padroneggiarli.Non piegatevi alla vita,mia cara,recate sempre fierezza di voi stessa.

llamrei
25-06-2009, 11.48.18
Come non accettare un cosi bell'invito!
Sono certa che sarà una giornata splendida, dove il Sole sarà padrone e la leggera brezza la sua sposa.
Io ci sarò volentieri e se la cosa vi aggrada, permettetemi di portare dei dolci alle mandorle per allietare ed addolcire i discorsi

Morris
25-06-2009, 12.07.51
Invitante Invito, lady Cassandra....grazie molte...spero di poter esser presente...e se così non sarà...verrò comunque a trovarvi..la sera..per rendervi omaggio..con un regalo...che possa comunque farvi perdonare il mio ritardo!

Sir Morris

Cassandra
25-06-2009, 12.39.58
Lady llamrei sono ansiosa di provare i suoi dolci alle mandorle,saranno sicuramente squisiti!
Morris non si preoccupi, organizzerò altri pic nick, di certo almeno ad uno riuscirà a partecipare :smile_lol:

llamrei
25-06-2009, 21.32.54
Sarà un piacere per me;)

Lord_RaDark
26-06-2009, 00.33.53
Se c'è il Sidro,consideratemi già al proprio servizio,Lady.

Cassandra
26-06-2009, 01.24.04
Se c'è il Sidro,consideratemi già al proprio servizio,Lady.
Lord lei deve essere chiaramente presente!:p

elisabeth
26-06-2009, 07.19.31
carissima Lady Cassandra sarebbe un piacere per me essere presente al vostro incontro, non so davvero cosa portare con me, ma chiedetemi qualsiasi cosa, e sara' vostra................

Cassandra
26-06-2009, 11.16.57
carissima Lady Cassandra sarebbe un piacere per me essere presente al vostro incontro, non so davvero cosa portare con me, ma chiedetemi qualsiasi cosa, e sara' vostra................
Non si preoccupi Elisabeth,non è necessario portiate qualcosa,anche se ci farebbe molto piacere essere deliziati da un dolce fatto con le sue mani :smile:

elisabeth
26-06-2009, 20.47.19
maledy cassandra sara' un piacere , cannoli alla ricotta e cassata, e da bere dell' ottimo passito, spero che questi dolci possano allietare il pomeriggio...........

Cassandra
26-06-2009, 21.05.10
maledy cassandra sara' un piacere , cannoli alla ricotta e cassata, e da bere dell' ottimo passito, spero che questi dolci possano allietare il pomeriggio...........
Grazie lady Elisabeth,l'aspetterò con gioia!