PDA

Visualizza versione completa : Io Sir Degark mi presento a voi gentili Dame e Messeri


Sir Degark
02-06-2009, 21.14.25
La leggenda vuole che un mio antenato sia un discendente di Ser Bors di Ganis, tant'é che vero che a Milano nello studio di un mio cugino avvocato v'é un libro scritto in inglese antico che reca l'emblema della casata.
Un leone e 3 stelle, quali quelle si suppone fossero sullo scudo di Ser Lancillotto.Pertanto non potevo restare insensibile a questo richiamo e vado a precisare che posseggo una pregevole riproduzione della spada Excalibur.

Sir Degark
02-06-2009, 21.15.55
La leggenda vuole che un mio antenato sia un discendente di Ser Bors di Ganis, tant'é che vero che a Milano nello studio di un mio cugino avvocato v'é un libro scritto in inglese antico che reca l'emblema della casata.
Un leone e 3 stelle, quali quelle si suppone fossero sullo scudo di Ser Lancillotto.Pertanto non potevo restare insensibile a questo richiamo e vado a precisare che posseggo una pregevole riproduzione della spada Excalibur.
Spero di trovare volenterosi a formare un gruppo di rievocazione storica!

elisabeth
03-06-2009, 06.52.23
Benvenuto a Camelot Sir Degark, luogo di pace e di amicizia....................

llamrei
03-06-2009, 09.29.30
Sir Degark ben arrivato a Camelot!
Avete delle origini piuttosto importanti Sir!:smile:
Davvero avete una spada simile ad Excalibur? Sarei proprio curiosa di vederla! :smile: E credo anche King Arthur, visto che possiede l'originale :smile_lol:
Prego Sir, accomodatevi e riposate: quando meglio credete, parlateci di voi e delle vostre nobili origini:smile:
Lady Llamrei

zaffiro
03-06-2009, 09.56.36
Benvenuto,cavaliere,il vostro intento è pregnante di fierezza come quella che preannuncia il vostro avatar.Spero che abbiate fortuna,di sicuro avete portato fortuna a noi,nel recarvi a Camelot con 'sì nobile desiderio.Buona giornata e che il Signore vi assista.

Deirdre
03-06-2009, 11.56.36
Benvenuto sir... quale piacevole sorpresa!! vi prego,sono molto curiosa mi perdonerete spero.. se insisto:raccontateci di voi,della vostra casata,delle vostre imprese..o quelle che riguardano la vostra famiglia..

Hastatus77
03-06-2009, 13.02.06
Benvenuto fra noi sir Degark. :smile_wave:
Accomodatevi e raccontateci di voi.

Perry Undomiel
03-06-2009, 18.00.01
Benvenuto Sir ^^ la vostra storia mi affascina molto, spero di poterne ascoltare i dettagli! ;)

Vanegoor
03-06-2009, 19.56.52
Benvenuto, Sir, accomodatevi tra noi. Questa sedia portava già il vostro nome in previsione del vostro arrivo.

Sir Degark
03-06-2009, 22.06.08
Mi perdonerete se oso alzar una parentesi nel nostro reame ma i miei cari amici vogliono ch'io narri codesta leggenda e del siffatto mistero che la circonda.
Non posso io messere venir a meno nel rimembrare quel che mio padre nel tempo che fu mi fece dono...
Un mio avo durante quel primo conflitto venne preso a prigioniero e nel vedere le bellezze del nostro reame in quel del regno veneto rimase e portò poi con sè un libro ben custodito dal messere mio cugino.
Reca uno stemma della mia casata quella Dei Ganis, un leone e tre stelle, poichè noto che alcuni presero ad errare sulle gesta dei prodi riportando disegni assurdi sullo scudo di Ser Bors.
Coloro in cerca di una ragione in codesto gestir di cose ora a sapere che tutto quello che a par mio molti a leggenda, molti a cambiare, molti a riscrivere alcune delle gesta di noi cavalieri sappiano che quella del mio racconto é pura verità!

zaffiro
03-06-2009, 22.54.21
Vostro padre vi ha lasciato una preziosa eredità,messere,se leggende furono quelle che avvolsero il nome della vostra casata,ora potrete tornare in possesso di quanto vi fu tolto.Lo stemma non a caso reca tre stelle ed un leone,oggi quella figura di leone,fiero e coraggioso,vi calza alla perfezione,perchè onorando i vostri avi,avete onorato voi stesso.
Credo,altresì,che quel libro vi spetti di diritto,reclamatelo,cavaliere,e serbatelo con gelosia,in memoria delle vostre nobili e gloriose origini.

Morris
03-06-2009, 23.07.53
Salve, cavaliere...ciò che voi asserite è Lapalissiano!
Benvenuto a Camelot..e complimenti per il vostro regno!

Sir Morris

Isabeaux
04-06-2009, 21.20.19
benvenuto! anche voi del regno veneto dunque! :smile:
buona permanenza a Camelot!

Capitan Golia
06-06-2009, 16.40.10
La leggenda vuole che un mio antenato sia un discendente di Ser Bors di Ganis, tant'é che vero che a Milano nello studio di un mio cugino avvocato v'é un libro scritto in inglese antico che reca l'emblema della casata.
Un leone e 3 stelle, quali quelle si suppone fossero sullo scudo di Ser Lancillotto.Pertanto non potevo restare insensibile a questo richiamo e vado a precisare che posseggo una pregevole riproduzione della spada Excalibur.

Bene avete fatto ad avvertire tale richiamo.
Benvenuto!