PDA

Visualizza versione completa : Buona notte


fra Leone
01-04-2009, 00.09.17
Mi scuso dell'ora tarda, o miei Signori...ma lo cammino era periglioso e lungo, e solo a tarda notte presso di Voi io giunsi.

Lo nome mio frate Leone s'appella, eppur mansueto dicon sia come uno agnello. In pace vado per conoscer lo Mondo, l'altre genti deli regni lontani. Mandami l'abate mio Pasquale in cerca d'uno loco ove posarmi e un'abazia eriger deli silvani frati, che neli boschi costruiscan loci ove lo spirito del viandante si ristora e dalo brigante ottien rifugio e scampo.

Al Sire di siffato Regno presso lo quale mi accingo ad entrare, chiedo umilmente che licenza mi sia data di vagolar per le sue immense terre e di cercar un loco che s'aggradi ove fermar il mio pelegrinare.

Ser_Tristano
01-04-2009, 00.25.11
Non sono di certo il signore di questo castello, ma nel mio piccolo vi do il benvenuto, sarò inoltre molto lieto se potrò beneficiare della vostra saggezza, qualora sceglieste di rimanere per qualche tempo.
Buona notte a voi dunque.

KingArthur
01-04-2009, 01.17.08
Mi scuso dell'ora tarda, o miei Signori...ma lo cammino era periglioso e lungo, e solo a tarda notte presso di Voi io giunsi.

Lo nome mio frate Leone s'appella, eppur mansueto dicon sia come uno agnello. In pace vado per conoscer lo Mondo, l'altre genti deli regni lontani. Mandami l'abate mio Pasquale in cerca d'uno loco ove posarmi e un'abazia eriger deli silvani frati, che neli boschi costruiscan loci ove lo spirito del viandante si ristora e dalo brigante ottien rifugio e scampo.

Al Sire di siffato Regno presso lo quale mi accingo ad entrare, chiedo umilmente che licenza mi sia data di vagolar per le sue immense terre e di cercar un loco che s'aggradi ove fermar il mio pelegrinare.Vi do il mio più cordiale benvenuto a Camelot caro frate Leone. Poichè siete mio gradito Ospite ho disposto per Voi il miglior allogio di tutti. All'indomani Vi mostrerò un loco dove eriger l'abazia, che voglia piacere al nostro Signore, all'abate Pasquale e all'illustre mio Ospite.

fra Leone
01-04-2009, 06.40.40
Grato vi sono, Sire, della di voi calorosa accoglienza. Sarà mia cura visitar le vostre regioni senza recare danno ed apprendere da color che insegnarmi vorranno nuove usanze e pensieri anche vaghi, che pur al cor sollievo sanno dare.
Vi doni il del Ciel Sovrano e della Terra un giorno lieto.
Al mattutin ora mi accingo, pria di dare allo mio consueto ufficio cominciamento.
:232:

llamrei
01-04-2009, 09.21.35
Sono lieta, fra Leone, di darvi il mio benvenuto a Camelot! Dei cavalieri vi hanno già ben accolto e disposto il tutto per una vostra serena permanenza in questo luogo. E noto che il buon sangue non mente: di buon ora vi siete alzato per godere di tutto l'oro del mattino.
Buona giornata a tutti!

Hastatus77
01-04-2009, 13.03.25
Benvenuto a Camelot fra Leone, vedo che siete una persona che riposa ben poco... visti i vostri orari. :smile_wave:

Perry Undomiel
01-04-2009, 16.50.47
Benvenuto Fra Leone ^^:18015:

Peregrinus
01-04-2009, 17.27.17
Benvenuto Fra Leone.
Sembrate appartener all'ordine mendicante di fra Franciscus. Spero fonderete un canovento in questo Regno. Il RE vi ha fatto una donazione di terre.

Buona permanenza et ad maiorem Dei gloriam

Alucard
02-04-2009, 13.19.25
Come voi non sono che un viandante, ma è doveroso darvi il benvenuto in questa bella città che ci ospita!

fra Leone
03-04-2009, 14.08.56
Ancor grato mi dico per la calorosa accoglienza e per li saluti che molti cavalieri e dame hano voluto a me porgere. :smile:
Vogliono scusare lor Signori se a volte parrò lor scortese che qualche tempo passerà pria ch'io mi mostri loro.
L'ordine mio prevede di viver in mezzo allo popolo e di gior con loro o a guisa lacrimar, ma non ogni momento. Tempo vi sia ch'io dedichi allo studio, alla preghiera e alla riflessione...:confused3:
Gratia vobis, fratelli.

Morris
04-04-2009, 17.28.14
Avete ammirato il cielo da onde tracciaste il piccolo e grande carro.
Dopo aver identificato l'Orsa Maggiore, consideraste le ultime due stelle opposte alla coda e misuraste la loro distanza tra pollice ed indice, riportandola per cinque volte in linee retta, e trovaste così la posizione della stella Polare.

Seguendo essa, avete avuto fede e.. vi ha condotto qui.. a Camelot..dove ..Vi stavano aspettando!

da .. Sir Morris...un pensiero vago