PDA

Visualizza versione completa : Buonasera


Perry Undomiel
31-03-2009, 19.56.11
Premessa: ho quasi paura di presentarmi.

Buonasera, sono Lady Periclea Undomiel o Perry, come preferite voi ^^.
Sono giunta a Camelot dopo aver udito varie leggende su di essa e dopo esserne stata affascinata, eccomi qui.
Chiedo ancora scusa al Re e a Sir Lancillotto a cui ho mandato messaggi, forse disturbando, per avere qualche chiarimento sul forum.
Spero di trovarmi bene in questo luogo.

Lady Periclea :smile:

Perry Undomiel
31-03-2009, 23.49.36
Buonasera, sono Lady Periclea Undomiel e sono giunta a Camelot da poche ore.
Non ho posto dove stare e non ho uno scopo ben preciso in questa terra (tra l'altro non so neanche come infilarmi in un gdr) e vi sarei grata se mi daste ospitalità.
Qualcuno è passato nella mia presentazione a corte e quindi mi "conosce" già ^^.
Spero comunque di essere la benvenuta e di non creare disturbi o problemi vari ^^.
(Forse sono la più piccola del forum, mi spiace).

Ser_Tristano
01-04-2009, 00.18.35
Buona Notte(data l'ora) a voi Milady. anche se io stesso sono arrivato da poco in questo splendido luogo, posso assicurarvi che non dovete temere di disturbare o di presentarvi, perche qui ci sono solamente persone splendide, esattamente come il luogo. Almeno dal poco che mi è stato concesso di vedere nella mia breve permanenza.
Vi do quindi il mio benvenuto in queste terre e sarò onorato di essere al vostro servizio, qualora lo desideriate.
Colgo l'occasione per augurare una splendida notte a voi, e a tutti coloro che passerano per queste terre.:smile:

KingArthur
01-04-2009, 01.00.36
Benvenuta a corte lady Periclea e benvenuto anche voi Sir Tristano, vi auguro una serena permanenza nella speranza che l'ospitalità sia di vostro gradimento.

llamrei
01-04-2009, 09.11.55
Benvenuta milady. L'intera Camelot è lieta di accogliervi :smile:

Hastatus77
01-04-2009, 12.59.36
Benvenuta a Camelot Lady Periclea Undomiel :smile_wave:

Hastatus77
01-04-2009, 13.38.49
Chiedo ancora scusa al Re e a Sir Lancillotto
Lancillotto è da un po' che non si vede da queste parti.

Perry Undomiel
01-04-2009, 17.06.50
Vi ringrazio infinitamente per avermi porso il vostro saluto ^^

Ser_Tristano
03-04-2009, 23.54.02
Sire, sono profondamente onorato di ricevere il vostro benvenuto, di persona.
Mi rimetto nelle vostre mani e per qualunque servigio possiate richiedermi sappiate che avrete tutto me stesso, per il poco che vale.

fra Leone
04-04-2009, 22.16.12
:naughty: Trovarvi qua , Madonna Mia, assai mi duole... Non donna di taverna certo siete, ma ben più avvezza al Castello e alla corte...:neutral_think:
Vogliate comunque il mio saluto accetare, poichè entrambi da poco siam giunti in queste terre e del Re abbiam la dolce osspitalità ben accetta...
L'augurio mio è che il vostro soggiorno sia lieto e sereno il vostro passo lungo dle vie di sì lieto regno.

Perry Undomiel
04-04-2009, 23.34.40
Vi ringrazio Fra Leone ^^, beh di certo non posso esigere una stanza al castello poichè da poco son giunta a Camelot ^^.