PDA

Visualizza versione completa : Un inchino


Ser_Tristano
27-03-2009, 13.21.50
Un inchino a voi tutte dame virtuose e a voi onorati cavalieri, giungo in queste terre dopo un lungo e, ahimè, spesso senza scopo vagare. Il mio nome è Tristano, e se vorrete ospitarmi in questo splendido luogo la mia spada e la mia musica saranno al vostro servizio.

llamrei
27-03-2009, 13.26.39
La vostra fama di ottimo cantore è giunta sino a noi dalla corte d'Irlanda dove incantavate le dame di corte. Anche la fama di ottimo cavaliere ci è giunta, dall'isola di fronte a Tintagel: si dice che avete sconfitto il più abile cavaliere irlandese. Confermate queste voci Ser? :smile:
A Camelot siete il benvenuto e sono lieta di accogliervi tra queste mura!
Lady Llamrei
(mi raccomando: accertatevi del contenuto dei bicchieri prima di bere ;) )

Ser_Tristano
27-03-2009, 13.37.46
Sono felice di ricevere in cosi breve tempo il vostro benvenuto, qualcuno degli eventi da voi citati hanno in effetti avuto luogo mia lady, ma è solo passato ormai, e come tale credo sia da lasciar riposare. Spero di poter provare presto a voi e agli altri nobili ospiti di queste terre di persona quello che valgo, che posso assicurarvi, è forse solo la meta di quello che si racconta..

(Onorato delle vostre preoccupazioni ma come si soul dire.. Il dado è tratto oramai :smile: Cmq come ho gia accennato, si tratta solo del passato purtroppo..)

llamrei
27-03-2009, 13.44.04
Come preferite Ser Tristano. Se il passato vi duole è giusto non farlo entrare in questo nuovo contesto. Chiudo dicendo che le vostre avventure, come dai trovatori son state cantate, mi hanno affascinato molto e spesso mi fa piacere riascoltare. Ma per vostro rispetto eviterò di farvi ricordare.;)

Ser_Tristano
27-03-2009, 13.49.37
Perdonatemi se sono stato sgarbato. Non avevo inteso che vi potessero interessare queste vecchie storie, se davvero è cosi non ha certo importanza quello che provo nel ricordarle, è di fatto mio dovere e piacere raccontare a chi lo desidera quello che è in mio potere raccontare.

llamrei
27-03-2009, 13.53.57
Sgarbato?:smile_lol: Assolutamente non ci avevo nemmeno pensato! :smile_lol: E' solamente che "inevitabilmente" il vostro nome viene associato a tali avventure. A Camelot i dispiaceri vengono lasciati fuori: se ricordare per voi è un recarvi danno, allora chiudiamo le porte e non lasciamoli passare.
Posso chiedervi, leggendo la vostra pagina personale, che corso state frequentando presso la facoltà di Lettere?

Ser_Tristano
27-03-2009, 13.58.31
Potete chiedere quello che volete come ho gia detto e sarà mio piacere rispondere.:smile: Frequento il corso di Studi Italiani, curriculum in lingua e letteratura italiana, all'università La Sapienza d Roma. Posso chiede quali sono, invece, le vostre occupazioni?

llamrei
27-03-2009, 14.02.45
Grazie per aver risposto :smile: Siete un vero Cavalere;) La mia occupazione è quella di aiutare gli abitanti di Camelot a girovagare per le vie del Villaggio ;) Ogni tanto il mio interesse si riversa su testi medievali, nonchè coccolare il mio gatto di nome Merlino:smile_lol:

Ser_Tristano
27-03-2009, 14.06.59
Capisco, dal vostro amore verso degli animali 'si nobili si intuisce il vostro animo gentile, vedo inoltre che i nostri due gatti sono stati anch'essi contaggiati dalle nostre passioni medievali, voi avete Merlino a tenervi compagnia mentre il mio "rosso" compagno ha Principe come nome :smile:

llamrei
27-03-2009, 14.10.23
Che meraviglia! In verità sono 3 i gatti che girovagano tra una torre e l'altra del castello: Merlino è il signore sovrano, a lui debbono obbedienza. Poi vi è il siniscalco, Jasper e il rosso di corte, proprio come il vostro, di nome Edward. Son giovani questi due...e difficilmente entrano nelle stanze, ma gradiscono appisolarsi a ridosso delle porte.

Ser_Tristano
27-03-2009, 14.14.31
Spero allora di poterli conoscere al piu presto in questi domini, chiedo a questo punto accoglienza oltre che per me anche per il mio compagno, posso garantirvi che va d'accordo con qualunque essere vivente incontri, sono sicuro dunque che non arrechera nessun disturbo agli ospiti di questo castello.

llamrei
27-03-2009, 14.15.33
Assolutamente: vi è posto per chiunque;)

CaRiS...
27-03-2009, 15.27.51
Benvenuto messere Tristano! Milady Caris è al Vostro servizio :smile:

Ser_Tristano
27-03-2009, 15.44.27
Vi ringrazio di cuore mia lady, ma devo correggervi, sono io quello ad essere al vostro servizio.

CaRiS...
27-03-2009, 22.55.30
Vi ringrazio di cuore mia lady, ma devo correggervi, sono io quello ad essere al vostro servizio.
Vi ringrazio per la premura e la cortesia messere Tristano! Siete un vero Cavaliere! :smile:

Ser_Tristano
27-03-2009, 23.11.00
Ringrazio nuovamente voi. Quanto alla vostra affermazione spero un giorno di dimostrarvelo con ben più che poche sincere parole.

Hastatus77
28-03-2009, 12.56.54
Messer Tristano, benvenuto a Camelot, vedo che avete già avuto il piacere di intrattenervi con alcune delle dame di questo splendido castello. :smile_wave:

Ser_Tristano
28-03-2009, 14.08.18
Messere, sono onorato di potever conoscere un valente cavaliere della tavola rotonda, e vi ringrazio per il vostro benvenuto.
Avete ragione il destino è stato gentile a concedermi di incotrare due splendide dame, e lo stesso posso dire per aver incotrato voi:smile:

Hastatus77
29-03-2009, 16.28.55
Troppo buono messere.
Buona permanenza. :smile_wave:

Morris
29-03-2009, 16.56.57
Sir Tristano...mi inchino .."io" a voi! Benvenuto!

Sir Morris

Ser_Tristano
30-03-2009, 23.54.49
Sir Morris! Sono onorato di fare la vostra conoscenza e sono felice di aver conosciuto in cosi pochi giorni dal mio arrivo delle 'si nobili persone.
:smile: