PDA

Visualizza versione completa : Iniziò durante una fresca nottata invernale..


Pagine : [1] 2 3

llamrei
22-03-2009, 21.51.30
...questa sorta di avventura. Mi stavo recando presso le mie stanze dal luogo in cui avevo trascorso l'intera giornata. Avevo ballato troppo e anche mangiato e bevuto senza considerare il fatto che non ero abituata a tali eccessi. Mi sentivo ilare e gioiosa, complice il vino. Si udivano ancora delle voci chiassose, risa e canti di coloro che avevano deciso di continuare la festa nonostante l'ora tarda.
Mi girava la testa, era tutto così strano...mi appoggiai al muro a prendere fiato e a realizzare la giusta direzione da percorrere. Mi si avvicinò un uomo; indossava un lungo mantello con un cappuccio che gli copriva il volto. Notai che aveva la barba e notai soprattutto un ciondolo a forma di serpente. L'avevo già visto quel simbolo ma non ricordo dove...
Non disse molto: mi prese la mano e mi disse di correre più velocemente possibile verso la pieve dove una persona mi stava aspettando. E svanì come era arrivato.
Fra le mani mi ritrovai un pezzo di carta recante tre nomi e tre luoghi. Ogni luogo era legato ad un nome. E in calce vi era riportato lo stesso simbolo del ciondolo..
Non vedevo ma sentivo che qualcuno mi stava alle spalle..

Hastatus77
23-03-2009, 19.04.19
Sir Hastatus, in quella notte gioiosa, era l'ufficiale addetto alla guardia e stava per iniziare il suo primo giro di ispezione per controllare i soldati dislocati sulle mura, ma altresì per far vedere loro che non intendeva fuggire dai suoi doveri.
Immerso in tali pensieri uscì con passo lesto dall'area ufficiali, ma subito rallentò appena intravide una dama appoggiata al muro.
Si incamminò verso di lei e costei forse sentendolo arrivare si girò.

"Lady Llamrei, buona serata... ma voi siete pallida. Non vi sentite bene? Devo chiamare qualcuno per farvi riaccompagnare ai vostri alloggi?"

Perry Undomiel
01-04-2009, 17.29.46
L'aria gelida spifferava dalla finestra della stanza di Periclea; la fioca luce di una candela sembrava rendesse il luogo poco più caldo.
Perry non riusciva a prender sonno, poichè abbondanti risate risalivano in tutta la locanda.
"Notte di festa..." pensò la dama guardando al di fuori della stanza.
Vista la situazione e immaginando che non fosse finita presto, indossò un mantello arancione e si diresse all'esterno dell' "abitazione".
Arrivò al piazzale e vide una Dama e un Cavaliere conversare; decise così di non disturbare, ma di ascoltare la loro discussione.
Periclea era una donna curiosa e attenta ad ogni movimento; portava con se un pugnale d'argento, nascosto sotto l'abito.
Quasi nessuno conosceva questa ragazza poichè era da poco giunta a Camelot, un'alone di mistero ricopriva i suoi occhi color nocciola.
La gente di quel luogo vociferava di lei ripetutamente deicendo cose del tipo: "E' arrivata da poco e già i nostri figli ne sono infatuati, è una strega!", "Si dice che il suo regno sia stato distrutto e che ora ella non sia che una mendicante o poco più!".
Nulla di tutto ciò era vero, Periclea non intendeva nascondere la sua storia per sempre, l'avrebbe svelata solo se qualcuno gliel'avesse domandata.

(Scusate le varie descrizioni, ma visto che non conoscete il mio personaggio, vi davo qualche idea di com'è ^^)

Sir Dunmer
01-04-2009, 22.28.12
*Dunmer passeggiava assorto e neanche si accorse di ciò che avveniva davanti a lui, nella notte distingueva a malapena le tre figure sul suo cammino. Si fermo ad osservare il paesaggio nero e freddo.
Si appoggiò al muro chinando la testa.*

Perry Undomiel
01-04-2009, 22.32.47
Periclea, data la lontananza dalle altre due figure, si avvicinò un po' di più.
Il piazzale era bagnato dall'ultima pioggia di Camelot; Perry fece un passo avanti nascondendosi in un angolino, si avvicinò ancora, ma una pietra la fece inciampare facendole emettere un acuto gridolino.

Sir Dunmer
01-04-2009, 22.36.03
*Dunmer, avendo udito il gridolino, si avvicinò alla persona a terra e, abbassandosi, disse:*

-Vi siete fatto male? Oh, ma siete una donna...! Se mi posso permettere vi aiuto ad alzarvi.-

Perry Undomiel
01-04-2009, 22.38.46
"Che figuraccia" pensò periclea che avendo udito i passi del Sir, aveva estratto il coltello dalla giarrettiera.
- Certamente Messere...- disse poi tenendo basso lo sguardo.

Sir Dunmer
01-04-2009, 22.43.35
*Dunmer tentava di guardare il volto della ragazza*
-Non è molto sicuro passeggiare a quest'ora della notte... se al posto mio ci fosse stato un delinquente sarebbe stato pericoloso. Ad ogni modo, io mi chiamo Dunmer, Sir Dunmer se preferite, faccio...o meglio, facevo parte della casata Spezzalancia. E voi, di grazia, come vi chiamate?

Perry Undomiel
01-04-2009, 22.49.16
Finalmente Periclea alzò il viso e tolse il cappuccio che le copriva gli occhi, fissò per qualche secondo Sir Dunmer e poi un po' imbarazzata rispose:
-Il mio nome è Periclea, Perry se preferite...mi dispiace Sir di essere caduta, cioè di essere inciampata, o forse no..non volevo...-
Periclea non riusciva stranamente a parlare.

Sir Dunmer
01-04-2009, 22.55.19
*Dunmer guardò il viso delicato della ragazza per un momento, poi si accorse di aver ancora le mani sui fianchi di quest'ultima e frettolosamente le tolse, pensando di essere inopportuno*
-Incantato, Lady Periclea, la vostra bellezza è rara da queste parti. E non scusatevi, a tutti può capitare di inciampare del resto...-
*Così dicendo baciò la mano della fanciulla*

Perry Undomiel
01-04-2009, 22.58.52
Perry arrossì poi disse:
-Magari è meglio che ci nascondiamo meglio, potrebbero vederci e infuriarsi per aver origliato la loro conversazione-.
Il suo viso si rigò con una goccia d'acqua: stava cominciando a piovere, la Lady si rimise il cappuccio e si nascose dinuovo nell'angolino, stavolta però con Sir Dunmer.

Sir Dunmer
01-04-2009, 22.59.35
*Dunmer seguì la fanciulla nell'angolino*
-Sì, avete ragione... non è molto cortese stare a sentire i discorsi altrui. Sembra che stia per piovere...magari potremmo andare in locanda, o da qualche altra parte se avete voglia di parlare un pò...prima di prenderci un malanno...

Perry Undomiel
01-04-2009, 23.06.33
Periclea si girò verso Sir Dunmer e rise piano, poi si voltò dinuovo e disse:
-Sir, Camelot è famosa per le sue grandi avventure e se quelle persone stanno parlando, significa che qualcosa sta accadendo.
Non intendo perdere nessun dettaglio di questa vicenda a costo di prendermi un malanno! Infondo, la curiosità è donna...-.

Sir Dunmer
01-04-2009, 23.09.06
Periclea si girò verso Sir Dunmer e rise piano, poi si voltò dinuovo e disse:
-Sir, Camelot è famosa per le sue grandi avventure e se quelle persone stanno parlando, significa che qualcosa sta accadendo.
Non intendo perdere nessun dettaglio di questa vicenda a costo di prendermi un malanno! Infondo, la curiosità è donna...-.

-Ma non è giusto origliare! Voi dovreste saperlo bene!

*Dunmer fece come per andarsene, ma si voltò nuovamente dicendo:*

-Guardate, rimango solo per vedere come va a finire...

*E gli scappò un mezzo sorriso*

llamrei
01-04-2009, 23.15.48
Lady Llamrei aveva ancora la mente annebbiata dai vapori del buon vino ma aveva realizzato che era Sir Hastatus la persona che la stava aiutando.
Sapeva che di lui poteva fidarsi. Chi senò in quel momento e in quel luogo?
Senza dire nulla mise tra le mani del cavaliere quanto le era da poco stato consegnato e poi a fatica, gli chiese di accompagnarla verso le sue stanze.
Mentre si avviavano videro due persone che stavano parlando. Si volto verso di loro e notò che una era una donna. La fissò. L'aveva già vista...ma dove?

Perry Undomiel
01-04-2009, 23.17.22
-Sir, dicerto Camelot non cadrà per colpa di un innoquo ascolto...- disse Periclea scrutando il sorriso del Messere.
-Magari possiamo in qualche modo aiutarli una volta saputo cosa succede, non credete? voi siete un Cavaliere e io non sono una sprovveduta- quasi sussurrò infine stringendo ancora il pugnale in mano.

Sir Dunmer
01-04-2009, 23.21.47
*Dunmer vedendo avvicinare la donna, fece quasi finta di nulla in modo molto goffo, poi, vedendo che fissava proprio lui e Lady Periclea, accennò un inchino*

-Salve, passavamo di qui... ma non stavamo spiandovi assolutamente

*Tentò di dire, mentre guardava con la coda dell'occhio Lady Periclea*

Perry Undomiel
01-04-2009, 23.28.33
"Ma con chi sta parlando? sarà ubriaco anche lui?" pensò Periclea, poi si girò e vide gli occhi di Llamrei fissi du di lei.
Si inchinò e accennò un sorriso imbarazzato, poi disse:
-Milady, bella serata vero?-
Rendendosi conto poi del vero clima, si corresse in silenzio:
-O forse no...beh dipende dai gusti no?- accennò un sorriso, guardò Sir Dunmer, poi Sir Hastatus e infine indirizzò lo sguardo altrove.
Il calpestio di zoccoli irruppe nell'angosciante silenzio creatosi e Lady Periclea strinse sempre di più il coltello argenteo.

llamrei
01-04-2009, 23.33.03
Lady Llamrei giunta ormai a destinazione si rilassò accasciandosi sulla prima poltrona che attraversò la sua direzione..."prometto solennemente di non bere più...non lo reggo il vino..mi gira il mondo...." Ad occhi chiusi ripensò ai due individui incontrati qualche minuto prima..."che strano" si disse.."si stavano comportado in modo piuttosto ambiguo...non stavano discutendo del più o del meno...sembravano imbarazzati, goffi..." e in quel mentre si addormentò rivolgendo un ultimo pensiero a quel foglio con quei nomi scritti consegnato fra le mani del Cavaliere

Perry Undomiel
01-04-2009, 23.43.42
Il mattino arrivò anche a Camelot, regalando a tutti uno splendido sole che emanava un po' di calore sufficiente per vivere bene la giornata.
Periclea si svegliò pensando al cavaliere conosciuto la notte precedente "strano individuo...gentile però...".
-Chissà se Lady Llamrei ha capito le nostre intenzioni- così dicendo si accasciò sul letto e sul suo volto si dipinse un lieve sorriso.
Anche se le giornate invernali erano piuttosto fredde, le labbra di Perry erano sempre chiare e le guance rosee e calde.
Il semplice vestito di cotone bianco che portava le dava un'aria di purezza e semplicità.
"Finalmente ho ritrovato la mia vita in questa terra...devo trovare Lady Llamrei e provare a spiegarle cosa ci facevamo io e Sir Dunmer sul piazzale nel bel mezzo della notte...chissà se mi faranno entrare a castello".
Si alzò dal letto, si mise lo stesso mantello della notte precedente e si diresse verso il palazzo reale.

Sir Dunmer
02-04-2009, 00.15.21
Il primi raggi del mattino entrarono nella stanza di Dunmer. Infastidito, scostò le coperte e si mise a sedere sul letto. Si passò una mano sul volto e pensò alla sera prima...ai due tipi che parlavano e alla ragazza che aveva conosciuto... e che lo aveva colpito. Per qualche minuto rimase a fissare la parete, pensando a chissà cosa. Poi si volto verso la finestra.
Camelot era bellissima.


Dunmer mise sù i primi vestiti invernali che gli capitarono sotto mano e si diresse verso l'esterno della locanda.
Faceva piuttosto fresco, ma non c'era niente di meglio per iniziare la giornata.

Perry Undomiel
02-04-2009, 00.39.28
Scese velocemente le scale tenendo con una mano un lato del lungo vestito mentre con l'altra si teneva alla ringhiera di legno, la locanda di mattina era molto silenziosa.
Arrivata alla porta sentì qualcuno alle sue spalle: Sir Dunmer.
-E' una bella mattinata vero Sir? avete voglia di accompagnarmi al castello?- chiese sorridendo Lady Periclea.

Sir Dunmer
02-04-2009, 00.41.59
*Dunmer sorrise notevolmente appena scorse la ragazza, poi rispose:*

-Buongiorno a voi! Sì, vi accompagno con piacere, è sempre un piacere stare con una bella fanciulla..

Perry Undomiel
02-04-2009, 00.43.43
Le guance della Lady, da rosee che erano diventarono rosse e bollenti, poi si voltò e uscì dalla locanda, seguita dal Messere.

Ser_Tristano
02-04-2009, 16.48.30
Già sveglio da molto, anche se forse il termine sveglio non si addice a chi, ormai da tempo, trova complesso quanto uscire da un labirinto, bendato, il semplice dormire, mi aggiro per le strade ancora semideserte dato l'orario.
Il volto è pallido e la solita stanchezza che mi accompagna ultimamente fa si che il mio incedere sia lento e misurato. Anche la piccola arpa che tengo sotto braccio continuamente, quasi fosse lei la mia spada, mi pesa eccessivamente in questa timida mattina.
Maledicendo, forse a voce piu alta di quello che avrei voluto, il freddo che sembro provare in continuazione, mi stringo nel mantello cercando un posto dove sedermi un po.

Sir Dunmer
04-04-2009, 00.00.24
*Il castello s'innalzava di fronte in tutta la sua maestosità, la strada per arrivare ad esso non era molto affollata -sicuramente per via dell'orario prestivo-. Dunmer camminava energicamente, fissando ogni tanto le vesti della fanciulla che ondeggiavano seguendo la sua andatura e chiedendosi se l'avrebbero fatto entrare a castello pur essendo giunto in quelle terre da poco tempo*

-Siete sicura che ci faranno entrare?

*Domando alla ragazza*

Perry Undomiel
04-04-2009, 00.08.55
-Certamente...non fermerebbero una dama, almeno credo...- rispose Periclea guardando il volto del cavaliere.
Chissà quale storia riservava il Sir, la curiosità della Lady era ogni giorno più grande, avrebbe voluto fargli quella domanda da tempo, invece si accontentò di fissare il suo sguardo, c'era qualcosa in lui a cui la dama non poteva resistere.

Sir Dunmer
04-04-2009, 00.18.44
*Dunmer si limitò ad annuire alle parole della fanciulla, rimanendo quasi incantato a fissare il suo volto. Si era invaghito di lei? Non poteva saperlo. I campi di battaglia non ammettevano sentimenti come l'amore e l'affetto; Sir Dunmer era stato forgiato dalla rabbia e dall'ira della guerra, non riusciva a capacitarsi dei sentimenti che provava verso una donna conosciuta appena la sera prima. Poi tornò a guardare in avanti, visibilmente confuso.

Perry Undomiel
04-04-2009, 00.21.12
-Sir, voi avete combattuto tante battaglie?- chiese quasi per voler spezzare l'imbarazzo, Lady Periclea che cominciò a guardare il fabbro che apriva la sua bottega.
-Allora Sir?- chiese dinuovo Periclea.

Sir Dunmer
04-04-2009, 00.28.47
*Dunmer attese qualche istante prima di rispondere, come se volesse godersi tutto il suono di quelle parole*

-Ogni cicatrice nel mio corpo rappresenta una battaglia. Io combattevo fedelmente per il mio Re e per la casata Spezzalancia, e tante guerre abbiamo vinto, potenti nemici abbiamo sopraffatto con la forza delle nostre spade.
Poi un brutto giorno è iniziata una stupida guerra interna...una guerra civile...le casate si uccidevano a vicenda, il soldato sgozzava il compagno, il nobile pugnalava il suo Re. Io mi rifiutai di combattere per uno stupido nobile, e così venni esiliato. Appena abbandonai le mie terre, seppi che il mio regno era caduto, e di tutti gli sforzi e di tutto il sangue versato per esso non era rimasta che cenere. Adesso vago come un fantasma di un cavaliere che non esiste più o che è tale solo per onore. Questa è la mia storia.

*Dunmer guardò negli occhi la fanciulla, poi chinò il capo*

Perry Undomiel
04-04-2009, 00.36.06
Periclea guardò il cavaliere e poi sorridendo disse:
-Sir, cavaliere si rimane per tutto la vita, essendo essa una lotta continua; voi avete sempre combattuto per le brame di un re, ma avete mai provato a combattere per ciò che sentivate voi dentro?-.
Prese il suo pugnale e glielo porse, poi aggiunse:
-Questo pugnale mi è stato regalato da una maga...vedete, io sono venuta a Camelot perchè è l'unico luogo in cui non possono trovarmi; con la maga ho fatto un patto: lei mi avrebbe dato il pugnale e io le avrei dato in cambio la protezione, quindi se lei venisse uccisa, il pugnale svanirebbe e io verrei presa e cacciata nelle segrete del mio regno. Questo pugnale mi protegge dalla vista dei Lord che mi cercano, cambia il mio aspetto davanti ai loro occhi, ma questo voi non dovete raccontarlo a nessuno Sir...-

Sir Dunmer
04-04-2009, 00.42.18
*Dunmer rimase quasi frastornato*

-Non immaginavo che voi celaste un così pericoloso segreto... Avete avuto molto coraggio a stipulare questo patto...

*Prese un respiro e aggiunse*

-Ad ogni modo, se avete bisogno di aiuto per il vostro incarico non esitate a chiedere, sarò bel lieto di aiutarvi...

*Le sorrise, era felice di sapere che quella ragazza si fidava di lui*

Perry Undomiel
04-04-2009, 00.45.51
-Oh Sir, vi ringrazio infinitamente...io non ho mai voluto aver a che fare con la magia, ma era l'unico modo per vivere libera fino alla fine dei miei giorni...- aggiunse poi con un cenno di tristezza Periclea.
I minuti passavano veloci e finalmente giunsero davanti al castello.
Il sole illuminava le alte torri e le sentinelle avevano un'aria di assoluta stanchezza.

Ser_Tristano
04-04-2009, 00.46.28
Cammino stancamente ancora per un po quando noto finalmente un piccolo muretto proprio vicino all'entrata del castello.
Mi sembra che per raggiungerlo impieghi anni. Dopo un breve sospiro, e un'altra imprecazione contro il freddo mi ci siedo, accavallando le gambe che lascio penzolare.
Non mi accorgo per quanto tempo rimango fermo a guardare la strada davanti a me, poi con un gesto quasi automatico la mia mano comincia a scorerre sulle esili corde dell'arpa, il suono che produce è leggerissimo, come non se non volessere arrivare fino ad orecchie altrui, ma solo restare attorno a me.. Con me. Mentre la melodia mi avvolge continuo a guardare un punto indefinito fra i ciottoli davanti a me. Probabilmente passasse anche un carro trainato da buoi, fossero anche 20-30 buoi a dire il vero, non me ne accorgerei.

Perry Undomiel
04-04-2009, 01.05.05
Le chiacchere furono sospese da un dolce suono proveniente li vicino; Sir Tristano stava suonando la sua arpa e la gente a poco a poco si svegliava seguendo la melodia.
Camelot sembrava tutto ad un tratto incantata, le case cominciavano a prender vita e i fiori sulle mensole sbocciavano ansiosi di riprendere il loro aspetto migliore davanti al sole.
La luna svaniva piano sfocandosi tra le nuvole mattutine, il vento cominciava a muoversi piano e gelato tra le foglie degli alberi e i bambini camminavano barcollando per strada, quasi fosse loro privato di giocare a quell'ora.
La dama prese per mano il cavaliere e lo portò davanti a Sir Tristano che introduceva serio una tranquilla melodia.

Ser_Tristano
04-04-2009, 01.28.27
Non mi redo conto di ciò che mi succede attorno, ne delle 2 persone che mi si fermano vicine. Continuo a fissare un punto indefinito per terra di fronte a me, a pochi passi dai 2.
Le mie labbra si muovono velocemnte come stessero recitando una nenia ma non sembra uscirne alcun suono, tutto quello che ne esce sono sbuffi bianchi, che il freddo crea per reazione al caldo del respiro.

llamrei
04-04-2009, 15.45.21
Il sole era già alto quando decisi, finalmente, che era ora di iniziare una nuova giornata. Probabilmente i festeggiamenti sono continuati fino alle prime luci dell'alba...ma sinceramente non avrei avuto la forza di reggere fino a tal ora. La notte mi ha aiutata a scacciare via la pesantezza nella testa e il tiepido sole, ora, mi stava accompagnando verso quello che era il mio dovere.
"Che musica dolce, e che bella voce che l'accompagna! Sarà mai un reduce instancabile dalla festa di ieri? Corro ad ascoltarlo da più vicino". E mi incamminai per le strette stradine di Camelot guidata dalla voce e dalla musica.

Perry Undomiel
04-04-2009, 18.28.37
La gente era assorta totalmente dalla musica di Sir Tristano.
Periclea si voltò in direzione del castello e vide arrivare Lady Llamrei "Bene...così dovrò fare una fatica in meno...chissà se avrà voglia di ascoltare le mie parole, non conosco bene la Lady e non so come reagisce davanti ai sudditi..." pensò poi guardandola camminare lentamente.

llamrei
04-04-2009, 18.55.45
Mentre mi stavo avvicinando al luogo dove vi era colui che cantava e suonava, vidi venirmi incontro una giovane donna...sicuramente avrà qualcosa da dirmi...mi sta fissando intensamente...

Ser_Tristano
04-04-2009, 19.44.03
Un brivido di freddo mi scuote, e finalmente alzo il volto pallido e lo sguardo dalla strada, fermando in quel momento la musica, guardo stupito le persone che si sono raggruppate vicino a me:
"oh.. Perdonatemi mie ladies e anche voi messere, mi ero incantato a fissare il vuoto.. so di non essere molto normale.. ultimamente.. Non mi ero accorto di non essere solo.."
Mi alzo lentamente e inchinandomi bacio la mano delle Ladies poi chino il capo nuovamente per Ser Dunmer.
"sono davvero rammaricato della mia maleducazione, e vi chiedo perdono se vi ho infastito a quest'ora con la mia musica..Farò qualsiasi cosa per guadagnare il vostro perdono..." Abbasso lo sguardo, tremante per il freddo che sembra essere cosi intenso solo a me.

Perry Undomiel
04-04-2009, 21.30.25
-Non vi preoccupate Sir Tristano, non avete disturbato, anzi avete riempito i cuori mattutini di serenità con le vostre melodie- disse sorridendo Periclea, poi sospirò e si rivolse a Lady Llamrei:
-Milady, dovete perdonarmi se ieri notte sono rimasta ad ascoltare...ero solo uscita a prendere un po' d'aria, sapete, non riuscivo a dormire a causa della festa notturna-.

fra Leone
05-04-2009, 01.26.32
A passo lenti, quasi trascicando i sandali sulla nuda terra, frate Leone veniva loro incontro. Da prima sembrò quasi non vederli, come assorto in oscuri suoi pensieri, o forse intento a recitar l'uffico come è d'uso presso i frati e gli uonmini di Chiesa; poi alzò la testa ed il suo sguardo attento, quasi indagatore, passò dai messeri verso le due lady. Un sorriso si disegnò sulle sue labbra e ancor distante alzò la destra mano, in un gesto di saluto e di benedizione.

- Pax vobiscum...!

Perry Undomiel
05-04-2009, 02.14.29
-Buon giorno Fra Leone, lieta di rincontrarvi ^^, vi unite anche voi al suono dell'arpa del Sir?- Chiese rivolgendo lo sguardo al Frate.

fra Leone
06-04-2009, 00.01.48
Lieto ne son, madonna, poiché è certo che la canora arte di ser Tristano sa rallegrar le menti e offre allo spirto un modo assai grazioso di vagheggiar .
Molto di lui ho sentito ben dire, e son felice di poterlo oggi audire.

Perry Undomiel
06-04-2009, 00.05.06
-Avete ragione Fra Leone, Sir Tristano mette allegria anche d'inverno ^^- disse poi guardando Sir Tristano.

Ser_Tristano
06-04-2009, 02.17.08
"Di certo mi onorate con le vostre parole Milady sono lieto che la mia musica, almeno agli altri, possa donare qualcosa che ha me comincia a mancare..
Quanto a voi Fratello Leone, porgo i miei saluti, ma mi spiace deludervi, la realtà, temo, non regge il confronto con le voci."
Tento un sorriso che però riesce un po sghembo, poi tremando appena mi stringo nel mantello cercando calore.
Sposto dunque lo sguardo vs Lady llamrei e dopo averla osservata pochi istanti: "Mia signora, Avete riposato bene?"

Perry Undomiel
14-04-2009, 23.30.10
Perry sorrideva, la luce del sole le illuminava leggermente il viso; dove prima abitava non era mai successo, pioveva sempre e anche se qualche volta il sole si faceva spazio tra le nubi, lei vedeva solo pioggia e tempesta.
Non aveva neanche mai visto una scena così solare, non aveva mai vissuto un momento di soave musica e leggera allegria, era stata messa al mondo per uno scopo soltanto...unire due popoli in conflitto. Doveva sposare un uomo che non conosceva, di cui non aveva mai visto il volto o sentito il nome, di cui solo i gesti e la gloria erano arrivati alle sue orecchie; per questo, in una notte d'inverno scappò via tra la terra bagnata dei boschi dopo aver fatto un patto segreto con una donna. Solo il respiro affannato del suo cavallo bianco le faceva compagnia e qualche volta riusciva ad udire il fruscio del vento tra le foglie; man mano che si allontanava dalla sua casa il sole si faceva spazio in cielo e il sorriso si dipingeva sul suo volto. Aveva trovato Camelot dopo un lungo viaggio, aveva sentito leggende sul valoroso Re Artù, un uomo dal cuore nobile. Cercava solo protezione e forse l'aveva trovata.

Morris
15-04-2009, 12.26.08
Shalimar, si dissetava beatamente al ruscello...mentre l'assonnata luna faceva posto al più voglioso sole...che coi suoi raggi ancor leggiadri...m'illuminava il volto...svegliandomi dolcemente.
Forse..la primavera..era finalmente giunta, dopo il tanto tentennar di notti tipicamente invernali.
Camelot, la città immortale, avea sempre più la fisionomia e l'aspetto che meglio le si addicesse...caratterizzata da presenze umane "indissolubili" e "rinnovanti" di vitale linfa....dalle fondamenta ..al sovrastante cielo!
Montai in groppa al mio destriero..un altro giorno m' attendeva e, come sempre, lo avrei vissuto come fosse l'ultimo!

Sir Morris

Sir Dunmer
15-04-2009, 23.43.15
*Sir Dunmer accennò un saluto verso i nuovi arrivati, ma fissava concentrato il musico. Gli sembrava che avesse qualcosa dentro, qualcosa che lo rendeva distante dalla realtà, come se la sua musica fosse il solo metodo di comucazione con il mondo circostante. Dunmer era davvero incuriosito da quella figura.*

zaffiro
27-04-2009, 00.18.50
Nel frangente che sir Dunmer meditava sul misterioso suonatore d'arpa,qualcosa di insolito spezzò l'aria di mite mattinata che si era appena aperta alle finestre di Camelot,un fremito,un sussulto,uno scroscio di vesti frammisto al rumore dei ferri che urtavano contro le armature.Stavano sopraggiungendo i cavalieri del Sole,forti,vigorosi,noti alle genti per la loro abilità di guerrieri quanto per la loro capacità di esser maestri d'arte.Giungevano su cavalli bianchi,sulle loro armature era intarsiato un sole senza raggi,la cotta era così luccicante da riflettere la luce nascente,la gorgiera evidenziava il turgore delle giugulari,l'ermo sotto al braccio,sembrava esser segno di pace..ed ecco,al centro del gruppo,farsi strada il comandante,uomo maturo,dal volto pulito,insolitamente privo della benchè minima cicatrice,scese da cavallo,al quale porse una carezza ed uno zuccherino ed avanzò con incedere sicuro ed elegante,le sue gambe,robuste,lasciavano immaginare dietro la calzamaglia i quadricipiti scolpiti,non era nuovo ai cavalieri di quel tempo,praticare una sorta di allenamento che invigorisse il fisico,sì,ma che li rendesse meditatori e minuziosi conoscitori delle discipline ginniche per il gusto di allietare più che di soggiogare.Ed ecco che si portò agli astanti e con le ossequie che contraddistinguono un gentiluomo,si chinò su un ginocchio..

Perry Undomiel
10-05-2009, 14.29.14
Perry vide nello sguardo di Lady Llamrei uno strano timore; la notte precedente sembrava confusa e lei era troppo curiosa per non chiederne spiegazione, quindi chiese:" Lady Llamrei, vogliate scusarmi, posso farvi una domanda? perchè vedete, mi sembrate un po' pensierosa quest'oggi...".

zaffiro
10-05-2009, 18.46.57
Persino il comandante della guardie del Sole si accorse dello sguardo perplesso di lady llamrei,e quasi con imbarazzo,nel risollevarsi,abbassò il suo in attesa che la superba ed incantevole dama pronunciasse verbo ad illuminare e rincuorare gli astanti.

llamrei
10-05-2009, 20.53.34
Incrociai lo sguardo della dolce Perry. Aveva capito il mio stato d'animo e, ne sono certa, i miei pensieri.
Era troppa l'ansia che covavo: capii che lady Perry poteva aiutarmi a togliere da adosso questo bagaglio più pesante di una zavorra.
La presi per mano e le chiesi se aveva voglia di iniziare un'avventura che aveva del fantastico.

Perry Undomiel
11-05-2009, 00.05.29
Perry accettò la proposta con un cenno agitato del capo, sembrava scossa dalla richiesta della Dama però in cuor suo sapeva che ciò che stava per accadere si addiceva ad una ragazza come lei. Oh Camelot! non poteva che essere il regno adatto a lei! Avrebbe trovato sistemazione proprio li, magari una casetta piccola, ma accogliente, per vivere bene il resto della sua vita.

Morris
11-05-2009, 01.15.52
Shalimar, nitrì sommessamente, girando il capo verso di me, avvertendomi della presenza, anche se lontana, di, a lui simpatiche, dame, di tutto rispetto.
Mi avvicinai loro, e le salutai, sorridendo...prima.. Lady Zaffiro, poi Lady Llamrei..infine... Lady Periclea.
Impeccabili nell'abbigliamento, nel portamento e anche nell'acconciatura.....delle dame ..ineguagliabili.
Avrei voluto avere con me degli omaggi da offrire loro, ma non avevo neppure un fiore..ahimè!

Sir Morris

Perry Undomiel
16-05-2009, 14.05.00
Perry alzò lo sguardo, come se qualcosa stesse andando storto...ad un certo punto una freccia le si scagliò ai piedi. Cadde atterra impaurita, ma per fortuna, la freccia, le aveva lasciato solo un leggero graffio e un rigolo di sangue.

Sir Dunmer
16-05-2009, 14.30.26
*Dunmer fu scosso dalla sua tranquillità e in un solo movimento estrasse la spada e si voltò verso la direzione da cui proveniva la freccia*

-State bene, Lady Perry?

Perry Undomiel
16-05-2009, 14.46.37
Perry alzò nuovamente lo sguardo, ma sta volta vide gli occhi dei presenti su di lei e tremando si alzò in piedi dicendo: "Sto bene, grazie Sir...".
Chi poteva aver scoccato quella freccia?

llamrei
16-05-2009, 14.50.02
Mi stavo avvicinando a lady Perry per raccontarle il contenuto del biglietto..sapevo che potevo contare su di lei...non potevo continuare a reggere quel supplizio da sola...Le ero quasi appresso quando la vidi balzare di lato e lanciare un piccolo urlo. Le corsi incontro e lo stesso istintivo gesto lo fece anche Sir Dunmer. "Una freccia! Vi ha colpito una freccia! Chi ha potuto fare questo?" e mi guardai attorno. Non vidi nessuno ma capivo che tutti e tre eravamo ancora un facile bersaglio. Dovevamo toglierci da lì.

Perry Undomiel
16-05-2009, 14.57.51
Perry estrasse la freccia dalla terra, vide al fondo del nero bastoncino delle piume blu scuro, si girò attorno e non vide altro che le stesse persone di prima solo più spaventate.
Si allontanò dal punto in cui era stata lievemente ferita e andò da Lady Llamrei: " Milady dovete dirmi qualcosa??".

Morris
16-05-2009, 16.07.45
Avevo oltrepassato il vecchio mulino, quando Shalimar..nitrì nuovamente..ma in modo diverso!
Qualcosa lo aveva scosso e...ignorando i miei comandi...tornò indietro ...con un furioso e tremebondo galopppo!
Patapam..Patapam..Patapam........
Vidi Sir Dunmer e Lady Llamrei soccorrer Lady Perry....un pò più lontano..lady Zaffiro...avanzava anch'ella.
Giunto, implorai: "Amici miei! Cos' è successo? Ma quello è sangue, diamine! Che avete Lady Perry"?
Mi indicarono la freccia, scesi da cavallo...e abbracciai colei che era stata leggermente ferita.
Guardai attentamente le rifiniture del corpo scagliato: L'Asta, la Punta, le Penne e la Cocca.. e aggiunsi: "Credo che dovremmo consultare il maestro d'arco di corte..che ne pensate oh Voi tutti"!?


Sir Morris

llamrei
17-05-2009, 10.07.06
"Ora curiamo questa ferita. Fortunatamente è solo un graffio, cara Perry. Credo che abbiate avuto un'ottima idea quella di rivolgersi al Maestro d'Arco. Lui ci potrà dire chi fabbrica una freccia come questa ...con le piume blu. Vi arrangiate voi Sir Dunmer e Sir Morris?Io penso ad aiutare lady Perry"

Sir Dunmer
17-05-2009, 11.41.36
Sì, credo anch'io sia una buona idea, io e Sir Morris ci recheremo dal Maestro d'Arco... sempre se a Sir Morris vada bene collaborare con me dato che non ci conosciamo ancora..

Perry Undomiel
17-05-2009, 22.35.33
"State tranquilli, non sono ferita gravemente, è solo un lieve graffio ^^, se non sbaglio il maestro d'armi si trova qui vicino, spero di vedervi nel tardo pomeriggio Sir!" Rispose infine Perry felice, poi guardò il rigolo di sangue sulla caviglia e sbiancò, odiava quel liquido rossastro anche se erano poche gocce, così chinò la testa da un lato e fece un passo lento inciampando lievemente.

Morris
18-05-2009, 00.46.12
Sì, credo anch'io sia una buona idea, io e Sir Morris ci recheremo dal Maestro d'Arco... sempre se a Sir Morris vada bene collaborare con me dato che non ci conosciamo ancora..

Risposi a Sir Dunmer, sorridendo: "Amico mio, non vi chiamo, di già, così, perchè ho un senso superficiale dell'amicizia, ma per la mia fervida concezione..che una persona sconosciuta..non può essere mio nemico!
Fatemi strada, ve ne prego...andremo insieme dal maestro d'arco...
sarà un onore indagare insieme a Voi su questo oltraggioso e misterioso misfatto!

Sir Morris, col massimo rispetto!

llamrei
18-05-2009, 10.15.12
Mentre i due cavalieri si stavano avviando verso la taberna del maestro d'Arco, mi accostai a lady Perry per rivelarle il contenuto del foglio.
" Perry, vi confido che ho timore per la serentà di Camelot e per i suoi abitanti. La freccia che vi ha sfiorata è stata un ulteriore avvertimento e conferma ai miei pensieri. Ricevetti, in un modo inusuale, una lettera e questa lettera recava scritto solo tre nomi: Lord Dragon Head, Sir Hawke, Sir Black Hand"
Lady Perry fece un sussulto nell'udire questi nomi.
Continuai:" Sicuramente Sir Hastatus saprà darci ulteriori informazioni in merito alla fama che avvolge questi signori...e già qualcosa mi dice che non è una fama degna di nobili cavalieri."

Perry Undomiel
18-05-2009, 14.38.34
Perry s'intimorì, Sir Black Hand era molto famoso nel suo regno come "Malfattore Doc" allora disse: "Credo di conoscere l'ultimo che avete nominato Milady..." aveva sempre avuto una gran paura di quell'uomo, era anche un motivo per cui lei se ne fosse andata dalla sua corte.

Sir Dunmer
26-05-2009, 19.46.26
I due cavalieri raggiunsero in religioso silenzio la bottega del Maestro d'Arco.

Sir Dunmer, dopo aver educatamente salutato, chiese:
"Abbiamo ricevuto un attacco intimidatorio, non sappiamo da chi. L'unica traccia è una freccia di legno scuro con un piumaggio blu.... sapreste dirci chi ha fabbricato questa freccia?"

Il maestro d'Arco sembrò pensarci un pò su, poi rispose:
"Sì, conosco questo tipo di frecce... ma non posso dirvi altro, mi spiace..."

Dunmer strinse i pugni e si avvicinò al volto del vecchio:
"Il destino della tua città è in pericolo e tu <<non puoi dirci altro?>>, per Dio, dicci chi ha costruito queste frecce!!"

Morris
26-05-2009, 22.11.38
Sir Dunmer, fu molto convincente e il maestro parlò.
Si trattava di un trafficante d'armi, giunto ...da qualche giorno..per loschi affari con certe fazioni di briganti.
Rivelò anche il nome...e ..Sir Dunmer mi guardò annuendo......lo conoscevamo entrambi!
Lo ringraziammo per l'informazione...buttando qualche moneta sul tavolo....e ci avviammo..immediatamente...alla ricerca del tizio in questione!

Sir Morris

Perry Undomiel
26-05-2009, 23.37.06
Intanto Perry mentre camminava verso il castello con Lady Llamrei, si mise a guardare il cielo come avesse paura che un'altra freccia si scagliasse contro di lei.
Poi abbassò lo sguardo e vide che Lady Llamrei l'osservava preoccupata, così le sorrise e continuò a camminare nascondendo il più possibile il suo timore e poi pensò ...Chissà se Sir Dunmer e Sir Morris hanno scoperto qualcosa...

elisabeth
27-05-2009, 08.24.24
Avevo deciso di tornare a camelot da tempo,e quella notte decisi che era arrivato il momento di intraprendere il mo viaggio nel tempo attraverso le pietre, sapevo che sarebbe stato pericoloso ma il mio tempo incominciava a starmi stretto e volevo tornare tra le alte mura di Camelot, misi la mano in tasca e avvertii il fredo contatto delle tre pietre dure che avrebbero aperto il varco nel tempo, mi appoggia al menhir piu' alto chiusi gli occhi e mi sentii trascinata da una forza impetuosa, udivo suoni indistinti mani che mi toccavano ....ed improvvisamente mi ritrovai sdraiata sulla terra battuta, feci appena in tempo a togliermi dalla strada mentre due cavalieri al galoppo mi arrivavano addosso, uno lo riconobbi subito era sir Morris l'altro era uno sconosciuto. Si fermarono alla mia vista, e sir morris incredulo scendendo da cavallo mi abbraccio sorridendo chiedendomi dove fossi finita e come avevo fatto a trovarmi li' all' improvviso. Rossa in faccia per l'imbarazzo farfugliai qualcosa che suonava falso alle stesse mie orecchie, ma cosa avrei potuto raccontare.....non mi avrebbe creduta nessuno. Chiesi loro come mai andavano cisi' di corsa e dove. Mi racconto' l'accaduto di quel giorno e del ferimento di una donna, conoscevano il malfattore ed ora era tempo di presntargli il conto. Avrei potuto aiutarli viaggiare nel tempo mi dava il dono della veggenza , dissi a sir Morris che se voleva poteva chiedere qualsiasi cosa fosse stata in mio potere, intanto avrei raggiunto Camelot volevo salutare Lady llamrei. Ci salutammo con la promessa di rivederci presto

llamrei
27-05-2009, 10.23.01
"Perry sembra essere molto turbata. Chiaro: non è piacevole essere il bersaglio di una freccia. Povera, dolce Perry...mi auguro che questo fatto possa svanire dalla sua mente nel più breve tempo possibile.
Spero solo che Sir Morris e sir Dunmer abbiano carpito qualcosa di interessante al maestro d'arco....che cosa sta accadendo a Camelot?" Pensai mentre ci avviavamo verso la piazza adiacente al pozzo.
In quel mentre vidi un ragazzino correrci incontro: si fermò ad un passo da noi e ansimando dalla fatica ci disse che lady Elisabeth, la dama delle pietre, era tornata a Camelot!
Io, d'istinto, mi misi a correre in direzione del grande portone d'entrata felice di poter riabbracciare lady Elisabeth!

Perry Undomiel
27-05-2009, 20.37.43
Vidi Lady Llamrei partire di gran corsa, cercai di seguirla tenendo il suo passo, ma non ce la feci, la ferita bruciava.
Chiesi al bambino di darmi una mano ad arrivare fin dalla Lady, così mi aiutò; i suoi occhi mi fissavano quasi terrorizzati, così gli sorrisi dolcemente e lui abbassò lo sguardo e mi condusse piano alla mia meta.

elisabeth
27-05-2009, 20.48.31
Ero sfinita ma sapevo che ero arrivata alla meta, ed e' stato all' improvviso quando vidi una donna arrivare correndo nella mia direzione era ledy llamrei. Felicissima accellerai il passo e fu un'abbraccio di felicita' il nostro, senza parole e spiegazioni non era necessario. Ci avviammo all'interno del castello, parlando dell' accaduto. Lady Perry non era piu' accanto al pozzo e cosi' ci avviammo lungo la piazza che ci avrebbe condotto alle stanze. Chissa' come stava Lady perry

llamrei
27-05-2009, 22.24.45
Oh ero così felice del ritorno di Elisabeth! Avevo tante cose da raccontarle e tante anche da ascoltare!
Ci avviammo verso le stanze dell'ala nord del castello; avevo disposto di far preparare un buon pranzo per ristorare la nostra ospite.
Ci sedemmo una di fronte all'altra; a volte le parole non servono, ed è proprio vero. Il mio cruccio al momento era quello di metterla al corrente del pericolo che Camelot stava attraversando e quindi di raccontarle quello che era accaduto un momento prima del suo arrivo.
Le raccontai del biglietto che mi era stato messo in mano, dei nomi in esso riportati e della freccia che aveva ferito lady Perry.
Elisabeth sembrava frastornata: penso che si chiedesse come mai Camelot fosse stata presa di mira. Era il posto ideale, il luogo di pace e fratellanza...chi avrebbe potuto minare la sua serenità? Domanda che credo si ponessero in molti in questo momento...
E volevo delle risposte: ero in ansia per l'esito della ricerca di sir Dunmer e sir Morris.

Sir Dunmer
28-05-2009, 01.00.34
Dopo aver girato in lungo e in largo i sobborghi malfamati di Camelot, i due cavalieri raggiunsero la loro meta: una squallida taverna.
Come entrarono si sollevò un brusìo tra i presenti, c'erano solo brutti ceffi l' dentro, ma l'uomo che stavano cercando era inconfondibile.
Dunmer e Morris lo notarono subito e si avvicinarono.

Sir Dunmer chiese: Sei tu Patrick Pottok il corto?

L'uomo sollevò il capo: Se, in carne ed ossa... che vuoi? Non ti ho mai visto prima...

Sir Morris mostrò il luccichìo di alcune monete e riuscì a convincere lo strambo tizio a seguirli sul retro della locanda.
Patrick Pottok era basso e tozzo, il volto pieno di rughe e una parlantina molto lenta. Inoltre puzzava d'alcool ed era sporco come se fosse un mendicante.

Sir Dunmer passò subito al dunque:
-Sappiamo che ultimamente qualcuno ha comprato delle frecce blu costruite da te... dicci il nome di costui

-Non so di cosa stai parlando, straniero

E tentò di andarsene, ma Sir Morris prontamente lo bloccò, fulminandolo con uno sguardo.

-Non vogliamo farti del male, non costringerci però a cambiare idea. Allora, chi è stato?

Patrick Pottok rimase in silenzio.

-Allora..?

-Si fa chiamare Dita Svelte, altro non so...e ora lasciatemi in pace, dannati...

Sir Morris infilò due monete nella tasca del tizio, facendogli un cenno di silenzio, poi lo lasciò andare.

I due cavalieri si scambiarono un cenno e partirono per tornare dagli altri.

elisabeth
28-05-2009, 07.33.17
Lady llamrei, mi racconto' tutto l' accaduto, rimasi a guardarla intontita, si ero stanca ma ancora abbastanza lucida per comprendere che quello che sentivo non era un' attacco a Camelot, volevano far del male a lady Perry. Spiegai ad llamrei che forse Lady Perry per paura non le avesse raccontato tutta la verita', ma se volevamo aiutarla dovevamo convincerla a raccontarci tutto. Convenimmo che ormai era tardi e per tutti era stata una giornata faticosa, ci saremmo riviste l' indomani nella piazza vicino al pozzo. Ci guardammo per un' istante prima di accomiatarci.....nei nostri sguardi un unica domanda.......Sir morris e Sir Dunmer, dove si trovavano ?..........avevamo paura

Morris
28-05-2009, 15.00.26
Raggiungemmo velocemente i sobborghi di Camelot... e dissi a Sir Dunmer: "Perchè proprio Lady Perry, Sir..."?.....E lui mi rispose con un "Già"...inequivocabile.
La polvere.. che i nostri destrieri sollevarono.. fu di avviso, del nostro arrivo, alle guardie in cima alle torri.
Esse avvertirono l'intera corte..... gli scudieri si avvicinarono a noi con determinata devozione.
Le dame attendevan nostre nuove....
Ecco....finalmente giunti....stanchi e stremati ...ma mai ..quanto i cavalli!


Sir Morris

Perry Undomiel
28-05-2009, 18.46.40
Perry si sentiva osservata, i suoi compagni attendevano il racconto.
Estrasse il suo pugnale argentato e lo ripose lentamente sulla grande tavola, poi cominciò a narrare:
"Non ho svelato a tutti la mia vera storia, da dove provengo e perchè sono a Camelot.
Un tempo vivevo a sud dell' Inghilterra, sono stata allevata da mia Zia poichè mia madre e mio padre erano sempre impegnati con degli affari.
Dopo un po' di anni però il piccolo villaggio cui mio padre era padrone, cominciò a non dare più il raccolto perchè i campi erano stati bruciati da una famiglia di Duca. Così mio padre pensò di darmi in moglie al figlio del Duca in cambio della sua amata terra e di terreni fertili dove poter continuare a coltivare; io non volevo sposare un uomo che conoscevo solo di brutale fama e quindi decisi di scappare. Come fare? chiesi aiuto ad una maga che mi fece dono di questo pugnale d'argento che mi nasconde dai miei ricercatori e mi protegge dai pericoli, in cambio volle la protezione e la sicurezza di non essere uccisa da mio padre. Questo è tutto, ma non so cosa c'entrano con me quelle persone..." così concluse il suo racconto Perry, si asciugò una lacrima che le rigava il volto e si girò verso la finestra, ad ammirare la notte.

elisabeth
28-05-2009, 20.51.57
io, lady llamrei e lady Perry eravamo nel piazzale vicino al pozzo, quando ci voltammo di scatto al rumore dei cavalli, erano tornati. Si avvinarono e scesero da cavallo si Morris e sir Dunmer erano stanchi e tirati in volto. Guardavano entrambi nella direzione di lady Perry avano la stessa domanda negli occhi, la stessa che io ed llamrei ci eravamo fatte la sera prima. E cosi' lady Perry racconto' la sua storia, aveva gli ochhi pieni di lacrime, ma adesso si sentiva libera e noi avremmo potuto aiutarla. Presi dalle sue mani il pugnale che le aveva dato la maga in dono, era pregno di una forza positiva,l'aveva protetta, rendendoglielo le dissi che ora non ne avrebbe piu' avuto bisogno, gli amici sarebbero diventati il suo pugnale incantato

Perry Undomiel
28-05-2009, 21.52.54
Perry sorrise, riporse il pugnale sotto l'abito e poi disse: "Lo terrò come amico, magari un giorno mi servirà ^^".
Andai incontro ai due cavalieri e chiesi notizie sulla freccia: " Sir ditemi, cos'avete scoperto?"

Sir Dunmer
28-05-2009, 22.08.31
Sir Dunmer salutò tutti i presenti educatamente, poi disse:

-Siamo riusciti a scoprire il nome, o meglio, il soprannome di chi ha tentato di uccidere Lady Perry. Dita Svelte lo chiamano, adesso dobbiamo solo capire chi è costui in realtà.

llamrei
28-05-2009, 22.13.09
"Dita Svelte avete detto?"
Mi alzai di scatto facendo quasi cader la sedia all'indietro.
"Dita Svelte è il nome di colui che vive nella baracca nella foresta, vicino alla cascata. Quel tizio non mi è mai piaciuto. Lo si vede in giro durante il giorno di mercato. Mi pare sia un ottimo cliente dell'osteria, anche. Dite che abbia a che fare con qualche losca trattativa? Non mi stupirebbe la cosa: non lavora e non guadagna...ma da qualche parte le monete per l'oste le trova...."

Perry Undomiel
28-05-2009, 22.47.56
" Avete detto Dita Svelte?" Perry deglutì, il nome non le era familiare, dopo aver abbassato lo sguardo disse: " Se...non vi dispiace io andrei a riposare alla locanda...spero almeno di essere al sicuro li...".

Sir Dunmer
28-05-2009, 23.06.48
Sir Dunmer pensò un pò a quanto appena ascoltato.
Poi, rivolgendosi a Lady Perry, disse:
-Spero vi siate ripresa, mi sta molto a cuore la vostra salute. Se avete bisogno di qualunque cosa sapete dove trovarmi, o quando semplicemente volete compagnia ^^

Perry Undomiel
28-05-2009, 23.55.20
"Certamente Sir ^^, avete voglia di fare la strada insieme a me?" chiese Perry sorridendo.

Sir Dunmer
29-05-2009, 00.00.46
Ma certo, Lady. Potete appoggiarvi se vi fa male camminare, la strada per i vostri alloggi non è brevissima e la sera sta per scendere..

Morris
30-05-2009, 00.04.12
Guardai in volto Lady Llamrei...gli feci comprendere che stavo riflettendo sulle sue parole...e..poi..gli sussurrai di darmi in prestito il suo destriero.
Dita svelte, sarebbe fuggito al più presto, avvertito dal mercante d'armi.....non potevo rischiare di perdere le sue tracce....e così...ella avvertì il suo scudiero...la ringraziai ..e cavalcai, di corsa, verso la foresta......PATAPAM..PATAPAM..PATApam....patapam. .......

Sir Morris

llamrei
30-05-2009, 12.18.03
Sir Morris lesse le mie preoccupazioni dalla mia mente. Mi chiese di far sellare il mio cavallo. Aveva intenzione di chiarire la questione nel più breve tempo possibile e senza destare preoccupazione alcuna tra la gente di Camelot.
Salì quasi al volto sul mio bianco destriero e lo vidi allontanarsi verso il bosco...dove, si presume, trovasse alloggi Dita Svelte
Lasciai questo compito ai cavalieri. Le dame e io ci avviammo verso la sala delle feste in attesa di essere raggiunte da buone notizie.

Perry Undomiel
30-05-2009, 16.00.16
Il mattino seguente Perry si svegliò più serena, si vestì di un abito rosso molto leggero e ornò i suoi capelli con piccole roselline fresche.
Il suo viso era fine e aggraziato quel giorno, decise di andare al castello.
Durante il tragitto vide dietro una bancarella della frutto un uomo incappucciato che la fissava, vide che in faccia aveva una cicatrice e poi l'uomo se ne andò e lei corse al castello.

Sir Dunmer
30-05-2009, 18.26.55
Dunmer si alzò all'alba e, dopo aver contemplato la città svegliarsi, si vestì, si armò in modo non vistoso e uscì per fare quattro passi.
Stava cominciando a piacergli Camelot e non avrebbe disdegnato di inziare a farsi una vita in quella città. Poi altri pensieri legati al giorno prima invasero la sua mente e, quasi senza volerlo, prese la strada per il castello.

Perry Undomiel
30-05-2009, 18.37.09
Perry camminava frettolosa e guardava la strada, andava a sbattere dappertutto quasi fosse urbiaca, quando si scontrò con un uomo.
Caddè atterra, alzò gli occhi e vide Sir Dunmer davanti a lei.

Sir Dunmer
30-05-2009, 18.42.08
All'inizio Sir Dunmer non riconobbe la fanciulla, poi appena lei alzò lo sguardo riconobbe i lineamenti delicati e la pelle chiara di Lady Perry e prontamente si chinò per farla rialzare.

-Perdonatemi, Lady, se vi ho fatto cadere... non vi ho visto arrivare tant'ero immerso nei miei pensieri... vi siete fatta male?

Perry Undomiel
30-05-2009, 18.47.41
Perry esitò un attimo prima di rispondere, guardò il volto del cavaliere e si chiese il perchè si dovevano sempre incontrare in questi modi bizzarri, poi disse:
-No, state tranquillo Sir è colpa mia, non guardavo avanti, non vi ho visto, mi dispiace, sono goffa...- Perry prese la mano di Sir Dunmer e si rialzò.

Sir Dunmer
30-05-2009, 19.10.34
-Non avete nulla di che scusarvi...sembravate avere fretta..andate da qualche parte?

Dunmer notò lo sguardo preoccupato di Lady Perry e sperò di poterne sapere qualcosa.

Perry Undomiel
30-05-2009, 19.12.09
-Sir- disse Perry -Mentre mi recavo qui, ho visto un uomo incappucciato con una cicatrice in volto, ho avuto paura e quindi ho allungato il passo...-

Sir Dunmer
30-05-2009, 19.16.11
-Ora non avete più motivo d'esser preoccupata ^^ Pensate che quel tizio l'avesse proprio con voi? Che sia coinvolto nella cospirazione contro Camelot?

Perry Undomiel
30-05-2009, 19.18.42
-Purtroppo è quel che temo Sir, vedete il mio coltello emette una luce quando sono in pericolo e in effetti quando ho visto quell'uomo, ha brillato- rispose Perry.
-Andiamo al castello?- chiese in seguito.

Sir Dunmer
30-05-2009, 19.36.54
-Stavo proprio andando il quella direzione... andiamo pure, facciamo la strada assieme ^^ Magari una volta arrivati lì potremo parlarne con gli altri di quanto acccaduto

Perry Undomiel
30-05-2009, 19.48.19
-Va bene Sir ^^-

Morris
31-05-2009, 15.50.12
La stessa notte, con l'aiuto di Shalimar e di Flò, avevo scovato quel rifugio...era una baracca.. costruita ad arte.. in mezzo ai fitti alberi.
Provocai dei forti rumori.. per capire se "Dita Svelte" era all'interno...dapprincipio tutto tacque...al secondo frastuono...egli uscì...armato sino ai denti.
Era un uomo molto sicuro di sè, anche.. molto coraggioso....e ne presi atto. Feci segno a Shalimar di mollare la cima.....Flò..volò.. in alto..e lasciò cadere l'altra estremità della rete ..che gli cadde sopra...cogliendolo in trappola. Lo disarmai immediatamente, e con la lama puntata al collo.. gli intimai di dire il suo vero nome:"Non mi uccidete cavaliere, il mio nome è William Black".
Lo legai ben bene...e trascorsi la notte nella sua invitante dimora.
Parlammo a lungo..e mi raccontò..che era stato assoldato da persone molto pericolose.
Prima di dormire, gli dissi:"Domattina. vi condurrò al castello e vi presenterò alla vostra mancata vittima... adesso riposiamoci...e non cercate di scappare....ve lo consiglio!".

Sir Morris

Perry Undomiel
31-05-2009, 17.18.54
Arrivarono al castello, si ergeva imponente. Era attorniato da quattro torri con sopra quattro bandiere con il simbolo di Camelot.
Perry si guardò attorno e rimase a bocca aperta ed entrò dal grande portone scortata da due robuste sentinelle.

Morris
31-05-2009, 19.20.42
William, ancora dormiva....preparai il suo cavallo..legandolo con una robusta fune al mio.
"E' il momento di andare" ..gli gridai.
Si svegliò di soprassalto e mi rispose: "Ehi Sir, non riposavo così da tanti anni, volevo ringraziarvi!"...ed io: "Fate poco lo spiritoso.. o dormirete come un salame.. per il resto dei vostri giorni"!
Ci incamminammo, a passo lento..per la via del ritorno...chissà che atmosfera mi attendeva ..lì.. a corte.
Dissi a Flò..di perlustrare il percorso..avrebbe anticipato il nostro arrivo!

Sir Morris

Morris
04-06-2009, 01.04.56
Llamrei, per prima, si accorse del mio falco....Flò, quasi per ringraziarla, puntò sul suo percorso ..e...in un batter d'occhio ..si posò su di un albero...accanto a lei.
Sir Morris, accompagnò il prigioniero all'interno del castello!

Sir Morris

elisabeth
04-06-2009, 07.42.23
ero nel piazzale, quando vidi un falco salutare Llamrei e posarsi su un albero, era messaggero di qualcosa.........vidi da lontano arrivare due uomini e mi resi conto che il falco era il compagno di viaggio di sir Morris, l' altro uomo era senz'altro responsabile del ferimento di Lady Perry........non mi avvicinai a loro sapevo che Lady Llamrei e Sir Morris avrebbero gestito la cosa nel migliore dei modi.......continuai cosi' a vagare per Camelot...sentendomi il fantasma di me stessa

Morris
04-06-2009, 11.03.22
Flò, si accorse che lady Elisabeth stava allontanandosi..ed io..col pensiero..gli dissi di raggiungerla e di condurla al castello: era troppo importante, per tutti noi, averla al nostro fianco!

Sir Morris

Hastatus77
04-06-2009, 13.53.04
Sir Hastatus, che era di servizio al corpo di guardia, notò che in questa fresca mattinata, c'era degli strani movimenti a Camelot.
Si diresse quindi verso il piazzale, dove vide si stava riunendo un gruppetto di persone, per cercare di scoprire cosa stava accadendo.
Da lontano, si accorse che fra le persone presenti c'erano sir Morris, lady llamrei e lady Elisabeth.
Giunto presso di loro chiese:
"Che cosa sta succedendo qui?"

Perry Undomiel
04-06-2009, 18.55.21
Anche Perry arrivò nel piazzale e con sua sorpresa vide Sir Hastatus e un nuovo uomo legato per bene affianco di Sir Morris.
"Sir" chiese "chi è costui?".
D'un tratto le mani della fanciulla cominciarono a tremare, il viso tornò pallido come il giorno prima e gli occhi sembravano spenti.

elisabeth
05-06-2009, 07.22.28
Sir Morris racconto' a Sir Hastatus cio' che era accaduto a Camelot in quei giorni....mentre il prigioniero continuava a fissare Lady Perry, tra di loro c'era un dialogo fatto di sguardi lui di minaccia lei di paura.......non credo che l' aguzzino avesse voglia di parlare...e cosi' toccai le mie tre pietre, compagne di viaggio, se almeno uno di di loro nel toccarle avesse sentito la musica dell' energia avremmo potuto fare un salto indietro e poter vedere chi e che cosa aveva iniziato quella brutta storia..........ma se avessi raccontato loro di come viaggiavo nel tempo e da dove venivo.......mi avrebbero creduta ?...o avrebbe fatto di me una strega ?..........le paure erano tante ma per il bene di tutti e soprattutto di Lady Perry dovevo accantonare i miei timori, cosi' chiesi di far portare via il prigioniero...........ed inizia a raccontare la strana storia.............

Perry Undomiel
05-06-2009, 23.58.17
Non ce la fece, lo sguardo del suo quasi assassino era pesante e quindi pensò di tirare fuori la sua vera natura.
Se ne andò nella sue stanza della locanda e si tolse le lunghe vesti per indossare le sue "armature", decise di cercare lei stessa le persone che la volevano morta. Prese la sua faretra e le frecce e uscì nuovamente. Nessuno più la riconosceva, poichè da dolce dama di corte divenne una guerriera pronta a tutto pur di diventare una donna libera di viaggiare senza essere perseguitata da persone pronte ad ucciderla.

Perry Undomiel
09-06-2009, 22.32.42
Uscì, torno in piazza "armata". Un po' bizzara era, nessuno l'aveva mai vista così apparte il suo maestro d'armi segreto.
"Beh, non è un vestito di seta bianco, ma può andar bene no? solo..ho bisogno del vostro aiuto!" disse poi guardando i presenti.

Morris
09-06-2009, 23.24.48
Ascoltammo.. con attenzione e apprensione.. il racconto di William Black....era troppo intimorito..per mentire....e ne avemmo conferma...quando pronunciò i nomi dei responsabili di tale atto vendicativo.. tre.. per la precisione...che ci fecero ..a tutti quanti.. strabuzzar le pupille!

Sir Morris

elisabeth
10-06-2009, 07.55.09
trattenni il respiro per tutto il racconto.......mantre la mia mente incominciava a spazziare..dove avevo sentito quella storia ?..........incomincia a ricordare........ero nella bibblioteca della mia citta' e cercavo tra scaffali impolverati dei libri sulla storia di Camelot....quando gli occhi si posarono su un libro rilegato in pelle dalle paggine ingiallite.......l' autore era sconosciuto. "Mistero a Camelot" questo era il titolo, avrei scommesso la testa che fosse pura fantasia......cavoli ero talmente sonvolta che non sapevo se ridere o piangere.........guardai Lady Perry, senza le gonne di seta non si riconosceva propio........non aveva piu' lo sguardo smarrito........ora sapeva cosa doveva fare

llamrei
10-06-2009, 12.29.41
Lady Elisabeth e lady Perry mi misero al corrente della strepitosa intuizione che ha avuto la Signora delle Pietre. Ascoltai il racconto e mi resi conto che effettivamente qualcosa di tangibile vi era e si stava manifestando proprio in questo luogo.
Del "mistero di Camelot" ne avevo sentito parlare...ma il racconto lo avevo lasciato tra i miei ricordi sotto forma di leggenda, di quelle storie che si raccontano ai bambini prima di farli addormentare...quindi...non era tutto "solo" un racconto fiabesco...

Perry Undomiel
12-06-2009, 13.05.59
Si fece sera, la luna risplendeva su di noi illuminando Camelot. Gli abitanti del regno sembravano non accorgersi del trambusto avvenuto durante il giorno. Canti, risa e musica risuonavano dalla Taverna e le persone uscivano allegre dalla porta d'ingresso. Perry andava verso la sua stanza quando, appoggiato al muro che faceva da angolo vicino all'entrata, vide dinuovo l'uomo con la cicatrice. L'osservava e lei aveva paura, così corse fuori a cercare qualcuno che sapeva di questa storia.

Hastatus77
12-06-2009, 18.58.00
Sir Hastatus stava passeggiando solitario per le stradine di Camelot.
C'era una persona che stava correndo verso di lui e quando questa lo raggiunse, strabuzzando gli occhi per la sorpresa le disse:
"Lady Perry... fatico a riconoscervi così vestita. E perchè mai state correndo? Prendete fiato per un attimo e poi ditemi cosa sta succedendo."

Perry Undomiel
12-06-2009, 19.20.30
"Sir, meno male vi ho trovato! c'è un uomo là dentro! l'ho incontrato ieri mattina e mi guarda con occhi strani, penso abbia a che fare con uno degli uomini della lista...come posso tornare alla Taverna? ho "abitazione" li per il momento, mi difenderei, ma creerei il panico!" rispose confusamente Perry "Tornerò alle mie vesti originali quando questo finirà" aggiunsè poi per sdrammatizzare.

Sir Eldred
12-06-2009, 19.47.17
Lo sapeva. Non era mai stato una buona sentinella, sopratutto a distanza... e non avevo uno dei più gaudi sguardi di tutta Camelot. A volte si chiede come mai abbiano scelto lui per una missione che non gli si addiceva per nulla... Si era accorto di essere stato avvistato per la seconda volta, ma stavolta Lady Perry corse via in un evidente tentativo di chiedere aiuto.

"Per Thor..."

Borbottò Eldred, che a malincuore dovette lasciare la Taverna... Lady Perry era proprio davanti all'entrata e dava lui le spalle, intenta a chiedere aiuto ad un tizio non ben identificato dallo svedese.
Ma si avvicinò comunque...

"Non voglio farvi alcun male Lady Perry..."

Perry Undomiel
12-06-2009, 19.54.42
"Aaaah!!!" Perry urlò, si spaventò e poi disse: "mi avete spaventata! chi siete voi??"

Sir Eldred
12-06-2009, 20.12.11
No, non è decisamente uno dei migliori nel salvaguardare le persone...
E le urla gli fanno perdere le staffe a lui che è un amante della calma.

Emette uno sgradevole suono con la bocca, e sputa di lato a lui tutto il muco provocato nella sua gola dall'idromele, per altro abbastanza scadente, bevuto poco fa.
Poi comincia a parlare...

"Che Freya mi ripaghi per le mie azioni di buon cuore... vi salvaguardo dai male intenzionati milady. E invece m'avete scambiato per uno di quelli che godrebbe che voi smetteste di respirare!"

llamrei
12-06-2009, 22.00.40
Dopo aver lasciato le mie compagne di avventura verso i loro compiti, mi avviai su per le stradine che si issavano strette verso il punto più alto di Camelot. Da li la vista era meravigliosa: toglieva il fiato e si poteva ammirare il panorama fino a miglia di distanza. Venivo spesso fin quassù per stare sola con me stessa. Mi piaceva sentire il vento tiepido colpire il viso senza ledere la pelle. E sembrava volesse strapparmi i brutti pensieri e portarli con sè lontano, dove non potessero più cercare e trovare la strada del ritorno.
Oggi avevo voglia non di spazzare via le amarezze ma avevo voglia che il vento mi dicesse cosa era giusto fare e come agire.
Socchiusi gli occhi per qualche istante; aspettavo che il vento mi parlasse.
Qualcuno mi toccò la spalla. Sobbalzai dallo spavento. Mi voltai e....

Perry Undomiel
13-06-2009, 01.14.36
"Scusate Sir, ma ho paura della mia stessa ombra" disse Perry con un debole sorriso "perdonate il mio giudizio nei vostri confronti, comunque raccontate, chi siete e perchè volete proteggermi?" chiese infine la fanciulla.

Sir Eldred
13-06-2009, 01.27.54
Lo scandinavo si aggiustò i lunghi capelli tirandoli indietro... lo squarcio che gli rugava e induriva quel bel viso pallido era ben visibile ora, rossa fuoco, sulla guancia sinistra.

"Una vecchia venne da me con un carico d'oro degni dei Sultani saraceni e una tosse degna di un malato di peste bubbonica. Mi disse di venire qua a proteggervi... farvugliava qualcosa sulla sua ora vicina e su un coltello d'oro... mercurio... bronzo... qualche metallo... chi si ricorda... ma fatto sta che ora sono la vostra guardia del corpo."

Poi china il busto in avanti ridacchiando con ilarità e fissando Lady Perry.

"Sir Eldred del Clan degli Jorgänsen al suo servizio!"

Perry Undomiel
13-06-2009, 01.31.40
Perry guardò Sir Eldred e poi quasi sussurrò "D'argento Sir.." poi aggiunse "dovrò presentarvi agli altri Sir, perchè vedete, non siete l'unico intenzionato a farmi da guardia del corpo" si dipinse un lieve sorriso sul suo volto.

Sir Eldred
13-06-2009, 01.41.23
Eldred sorrise di rimando in maniera abbastanza sorniona, mettendo le mani ai fianchi e avvicinandosi di qualche passo a Milady.
Non troppo vicino, solo affinchè sentissero solo loro due le loro voci... non si sa mai chi può origliare una conversazione.

"Io non sono intenzionato. Mi pagano per fare ciò, Milady. Ma sono un uomo d'onore e dubito lascierò la missione prima che essa sia compiuta."

Perry Undomiel
13-06-2009, 01.42.52
Perry arrossì all'avvicinarsi del cavaliere "Grazie Sir, ve ne sarò riconoscente".

Sir Eldred
13-06-2009, 01.49.26
Dacchè perplesso per l'improvvisa rossura del colorito di Lady Perry le parole della dama fecero ben presto tramutare il volto di Eldred in una smorfia disappunto, mal nascosta in un largo sorriso comprensivo...

"Senza offesa Milady, ma non mi compro da bere con la gratitudine... mi è stato detto che sarò altrettanto retributo da voi..."

Perry Undomiel
13-06-2009, 01.57.15
"Beh, questo è certo Sir, avrete anche la vostra ricompensa ;)" disse quindi Perry, prese otto monete d'oro da un sacchettino di velluto rosso e gliele porse "questa è una piccola parte ^^".

Sir Eldred
13-06-2009, 02.01.59
Con gli avidi occhi che gli luccicavano, lo Jorgänsen prese le 8 monete d'oro e le infilo dentro il suo lungo mantello di pelle marrone. Appena tirò fuori la mano, in essa non era più presente una sola moneta d'oro. Un buon anticipo, per quello che sperava fosse un buon ingaggio.

"La ringrazio Milady... ora si che sono ansioso di conoscere i miei compagni d'arme."

Perry Undomiel
13-06-2009, 02.07.18
"Lo immaginavo Sir ^^, ma credo dobbiate aspettare il mattino prima di incorciarli, spero invece non incrocerete le loro spade! ;)" rispose Perry con un tono d'ironia poi continuò dicendo " vado a riposarmi, ora che sono al sicuro dormirò notti tranquille ^^, vogliate perdonare il mio falso allarme Sir Hastatus, buona notte e grazie ^^".
Ma perry era preoccupata, non del suo essere, ma per Sir Dunmer...chissà dov'era e cosa stava facendo...sarebbe passata nella sua stanza per fargli un saluto.

Sir Eldred
13-06-2009, 02.22.51
La furia del guerriero punto nell'orgoglio attraverso per un solo attimo gli occhi di Sir Eldred alla risposta ironica della Lady.
Ma oramai era abituato a persone che rispondevano a tono. Anzi erano anche più gradevoli... lui stesso era una di esse.
Sorrise di rimando alla donna "Ignorate che io combatto con l'ascia." borbottò a voce abbastanza alta lo scandinavo... se l'ha sentito, l'ha sentito, se no ha poca importanza.

"Guten Natten" disse in Germanico ad Hastatus...
Fatto ciò, Eldred, stringendo il Mjolnir che teneva al collo disse tra se "Odino, dove diamine mi ha portato il tuo volere?" e si allontanò verso i suoi alloggi.

Perry Undomiel
13-06-2009, 14.39.29
Perry entrò nella locanda, salì le scale e si ritrovò difronte alla porta di Sir Dunmer. Bussò.

Sir Dunmer
13-06-2009, 14.42.38
Dunmer stava pensando ai fatti recenti quando ...*knock-knock* qualcuno bussava alla porta. Il cavaliere si alzò rapidamente e chiese, senza ancora aprire: Chi è?

Perry Undomiel
13-06-2009, 14.45.04
Perry arrossì di colpo, non sapeva se andarsene o dire il suo nome, ma poi parlò: "Sono Periclea, Sir. Ehm, volevo sapere come state...".

Sir Dunmer
13-06-2009, 15.11.33
Dunmer ebbe un sussulto, si girò verso la camera con la schiena alla porta e guardò inorridito tutto il disordine che c'era. In un battito di ciglia tentò di sistemare qualcosa alla meno peggio, poi, tentando di sembrare tranquillo, aprì la porta.

-Salute Lady Perry, qual buon vento?

Perry Undomiel
13-06-2009, 15.15.05
Perry abbassò lo sguardo, era molto più alto di lei e si sentiva piccola piccola.
"Sir, scusate il disturbo, ma era tutto il giorno che non vi vedevo in giro e mi stavo preoccupando, insomma, come state?" chiese Perry tenendo ancora lo sguardo basso, alzava gli occhi solo per qualche secondo per poi riabbassarli velocemente.

Sir Dunmer
13-06-2009, 15.20.17
-Io sì, sto bene... voi piuttosto? Vi fa ancora male la ferita?
Neanche Dunmer riusciva a guardare la ragazza negli occhi per più di qualche istante.

-Ma..volete entrare? Non è educato da parte mia farvi stare qui sulla soglia..entrate, ve ne prego ^^

Perry Undomiel
13-06-2009, 15.21.56
"Ehm, grazie Sir...comunque non mi fa più tanto male, pulsa a volte quando faccio qualche sforzo in più nel camminare, ma nulla di importante..." Perry fece qualche passo in avanti per entrare, lentamente e guardandosi attorno.

Sir Dunmer
13-06-2009, 15.27.46
-Non fate caso al disordine... non sono abituato a ricevere ospiti...

In poche mosse Dunmer liberò un posto.

-Ecco sedetevi qui sul letto che è morbido ^^ Gradite qualcosa da bere?

E prima che la ragazza potesse rispondere versò dell'idromele in due bicchieri e, porgendone uno alla dama, si sedette su di una sedia.

Perry Undomiel
13-06-2009, 15.32.33
"Vi ringrazio Sir ^^, non importa per il disordine ^^" Perry riuscì a parlare guardandolo negli occhi, ma arrossendo non poco.
Periclea si spostò piano più vicina al cavaliere.

Sir Dunmer
13-06-2009, 15.36.06
Il respiro di Dunmer iniziò a farsi più affannato.

-Allora... per... voglio dire... novità...?

Gli veniva difficoltoso per qualche strana ragione riuscire a comporre una frase di senso compiuto.

Perry Undomiel
13-06-2009, 15.39.23
"Ehm, l'uomo con la cicatrice non è cattivo...cioè..l'ha mandato la maga a proteggermi, ricordate? quella che mi ha donato il pugnale..." Rispose Perry mentre agitava le dita in un motivetto.

Sir Dunmer
13-06-2009, 15.44.10
Dunmer fissava il movimento delle dita di lady Perry

-Ah...beh...meglio allora, quantomeno non ci sono solo nemici là fuori, è una cosa positiva..

Alzò il capo e abbozzò un sorriso.

Perry Undomiel
13-06-2009, 15.47.08
Perry prese la mano libera di Dunmer e disse: "Sir le vostre mani raccontano battaglie...cosa racconta la vostra vita passata?" teneva teneramente la mano del cavaliere fra le sue. Le dita sottili e bianche della fanciulla parevano piume al confronto di quelle del Sir.

Sir Dunmer
13-06-2009, 16.04.16
Il cuore del cavaliere iniziò a battere sempre più forte. Con il fiato corto, disse:

-Vi avevo già detto qualcosa riguardo al mio passato... vengo da un regno che non esiste più, vago senza una meta... anche se forse ho scoperto in Camelot una nuova casa e dei nuovi ideali per cui combattere... anche grazie a voi credo...

Poi si avvicinò un pò di più alla fanciulla.

Perry Undomiel
13-06-2009, 16.06.23
Il viso del cavaliere era sempre più vicino al suo, Perry aveva nel petto un tamburo ormai. Accarezzò il viso di Dunmer delicatamente.

Sir Dunmer
13-06-2009, 16.20.44
Il cavaliere non seppe dire più nulla. Lentamente avvicinò le sue labbra a quelle della ragazza.... esitò per qualche istante e poi, mentre il mondo circostante si fermava quasi trattenendo il respiro, la baciò.

Perry Undomiel
13-06-2009, 16.22.58
Perry tremava, ma socchiuse gli occhi e si gustò quel momento a fondo...

llamrei
13-06-2009, 17.54.03
Mi voltai e vidi che era stato il falco di Morris a riportarmi alla realtà dal mio mondo di fantasia in cui mi ero appisolata per un momento.
"Che ci fa qui il falco di Morris?"

elisabeth
13-06-2009, 18.47.55
mentre camminavo per le stradine di camelot......vidi l' uomo con la cicatrice sul volto, nella mente richiamai i ricordi di quel libro letto e non riuscivo a ricordare azioni molto buone da parte sua, si il coltello di lady Perry lui ne era a conoscenza ma la gente a quell' epoca era solita origliare. Avrei voluto tanto avere sir morris al mio fianco lui avrebbe avuto piu' intuito ripsetto a me, mi muovevo in quell' epoca molto goffamente, le gonne lunghe e fruscianti non si addicevano al mio abbigliamento quaotidiano............ero visibilissima, e gli passai accanto con un accenno di sorriso, la sua risposta fu un ghigno truce...........accellerai il passo, avevo perso di vista lady Perry, mentalmente pregai che fosse al sicuro, dovevo trovare Lady llamrei, dovevo assolutamente dirle cosa avevo letto......

llamrei
13-06-2009, 18.53.49
Il falco di sir Morris sembrava volesse dirmi qualcosa...iniziò a volteggiare sopra la mia testa. Voleva attirare la mia attenzione, mi stavo facendo capire che dovevo seguirlo.
Mi presi il bordo del lungo vestito stretto in pugno tra le mani ed iniziai a correre seguendo il falco. Giù per i sentieri stretti e lastricati di ciotoli. Più volte avevo rischiato di cadere. Il falco sembrava essersi fermato...infatti...si era appollaiato sull'insegna della taberna del fornaio. Guardai prima lui aspettando un cenno...poi guardai alla mia altezza a qualche metro davanti a me e vidi la signora delle pietre: lady Elisabeth!

elisabeth
13-06-2009, 19.06.28
ormai il mio passo veloce si era trasformato in corsa, ed accidentaccio alle scarpette inciampavo continuamente, improvvisamente alla mia vista apparve lady llamrei, e tra me e lei flo' il falco di Sir Morris.........avevo i fiatone mentre cercavo di raccontare chi avevo visto prima, quando lady llamrei mi chiese di abbassare la voce e di raccontare le cose con calma il falco ci avrebbe avvisate se fossimo state seguite da qualcuno.......le raccontai quindi cio' che ricordavo del libbro che avevo letto in passato, Lady Perry era in grave pericolo, perche' un uomo dalla cicatrice sul volto, conosceva il suo segreto ed era stato pagato dal figlio del duca per riportarla indietro, nel frattempo il duca teneva nelle sue segrete il maestro di Lady Perry, se l'uomo avesse fallito quello sarebbe stato il suo ricatto. C'era pero' un cavaliere che amava Lady Perry con cuore puro ed era l' unico che poteva aiutarla. Ma chi poteva essere?........

llamrei
14-06-2009, 22.30.26
Avevo preso per mano Lady Elisabeth. Non capivo esattamente quello che mi stava dicendo: mi parlava dell'uomo con la cicatrice, che era un uomo meschino, che avrebbe tradito la giovane Perry...La guardai sorpresa e la costrinsi a fermarsi: "Elisabeth, non è così...NON è cosi, ve lo giuro. L'uomo con la cicatrice non è IL CATTIVO! Lo è qualcun altro, qualcuno che stiamo cercando di capire chi sia. Lui ci vuole aiutare, è dei nostri milady! Credetemi! Anzi ve lo dirà lui stesso: andiamo da lui e così potrere chiarvi"

elisabeth
15-06-2009, 08.04.44
guardai in volto lady llamrei, l'uomo dalla cicatrice non era il cattivo?..........ma allora cosa avevo letto nel libbro..........ero piu' confusa che persuasa.........:neutral_think:..incomincia a riflettere sul fatto che lo scrittore avesse scritto cio' che una leggenda raccontava, ma io in quel momento vivevo la realta' della storia stessa...........quindi era probabbile che le cose stessero in maniera diversa..........con un certo imbarazzo dissi a llamrei che era un' ottima idea la sua e la seguii............

Sir Eldred
15-06-2009, 12.53.02
E dopo la nottata passata abbastanza bene per Eldred, ma non per i suoi vicini di camera che lo sentirono gioire del suo sonno pesante, Eldred ora era andato da un fabbro e aveva pagato per farsi limare l'ascia... per poi cacciare malamente il fabbro e usare da se l'arrotino.

Era così intento ad affilare la sua scure, che non noto le due dame dirette verso di lui, ma si sentì comunque osservato...

"Spero non siano piantagrane..." borbottò

llamrei
15-06-2009, 14.24.34
lisabeth ed io ci stavamo avvicinando verso la bottega del fabbro, luogo che ci era stato indicato dove avremmo potuto trovare l'uomo con la cicastrice, quando a pochi metri vidi sbucare un uomo alto, capelli lunghi, piuttosto possente...con una cicatrice in volto e dall'aria non molto cordiale....
Mi presentai e gli dissi che ero amica di Perry e che avrei avuto bisogno del suo aiuto.

elisabeth
15-06-2009, 21.04.05
non sara' stato l' uomo cattivo, ma troneggiava su di noi come un dio vichingo...........non aprii bocca llamrei questa volta mi avrebbe trucidato.....ci guardo' per qualche secondo e annui' con un cenno del capo e ci fece segno di seguirlo nella taverna..........docile seguii i due e mi sedetti accanto ad llamrei, mentre con le mani stropicciavo un lembo del vestito...........se mai fossi tornata al futuro.......giuro avrei corretto le paggine di quel libbro.........

Sir Eldred
15-06-2009, 21.45.02
Amiche di Lady Perry? Come se non bastasse già essersi dovuto recare in Britannia per proteggere una dama. Nell'ingaggio era anche previsto che avrebbe dovuto conoscere le amichette di lei?

La prima donna si presentò e Eldred ascoltò distrattamente quello che aveva da dire... degnandola giusto di uno sguardo appena si era presentata e borbottando un "Piacere..." mentre era impegnato con l'arrotino e l'ascia.

"Posso sapere il motivo di una così lieta visita?"

Disse continuando il lavoro di affilamento della sua arma bianca.

llamrei
15-06-2009, 22.04.07
Quel tipo mi stava creando una sorta di disagio...non aveva di certo le maniere gentili...che burbero, pensai. Alla sua domanda risposi farfugliando qualcosa di breve e conciso, evitando etichette e carinerie...non credo che le avesse accettate cordialmente...
Gli chiesi di dirci del "libro misterioso", da chi fosse pagato e quale era il suo scopo ultimo.
Smisi di far domande quando la porta alle nostre spalle sbattè facendoci sobbalzare dallo spavento

Morris
16-06-2009, 00.05.30
Mentre Shalimar si dissetava in un ruscello, il richiamo dell'acuto verso di
Flò..lo faceva nitrire ed impennare energicamente a candela.
Montai immediatamente su di esso e.. velocemente.. galoppammo.. seguendo il percorso indicato.
Mi ritrovai al cospetto di una Fucineria, ove riconobbi i destrieri di Lady Llamerei e Lady Elisabeth.
Smontai da cavallo ..e mi avvicinai all'ingresso..ove udii le loro voci..e quella di un uomo: costui aveva un aspetto apparentemente truce..e non solo per una cicatrice in volto.
Entrai disinvolto ed esordii.. esclamando: "Stavo in pena per Voi, amiche mie! Come state? Ho fatto delle ricerche, ma ..ragguagliatemi sulla vicenda, ve ne prego! E...Scusatemi Voi..messere..per l'invadenza...ma noto che anche voi.. non vi siete fidato del vecchio fabbro!"

Sir Morris

Perry Undomiel
16-06-2009, 00.49.12
Uscii dalla stanza di Sir Dunmer e chiesi in giro dove potevo trovare Lady Llamrei e così la trovai a parlare con Lady Elisabeth, Sir Morris e Sir Eldred.
"Salve" disse poi avvicinandosi a loro.

Sir Eldred
16-06-2009, 01.17.48
Ma cos'era questa? Un'adunata? Non aveva di certo udito squilli di trombe che la preannunciavano o se la sarebbe data a gambe prima che questo sgradevole Rendez-vous cominciasse.

Prima le due donzelle, poi quell'uomo e infine la causa del suo ingaggio.
D'un tratto lo scandinavo smette di affilare la lama della sua ascia e la impugna con l'elsa all'ingiù, usando l'arma come un bastone in verticale.
Quell'aspetto lo faceva assomigliare ancora di più alle raffigurazioni dei dipinti sui Menhir della sua innevata terra natia.

"Sembra Odino ci abbia condotto tutti qui... magari qualcosa di interessante da comunicare? Io ho finito di limettare la mia ascia... e sì... il fabbro mi sembra decisamente un po' rimbambito... Voleva bagnarla prima di limarla. Che fabbro..."

Almeno l'uomo l'avrebbe capito, sebbene lui sia un guerriero e il suo interlocutore un Cavaliere più che una mera macchina da guerra. Ma pur sempre uomini d'arme sono.

elisabeth
16-06-2009, 08.00.59
Dal dio vichingo non giunse nessuna risposta alle domande di lady llamrei, continuava a guardare negli occhi sir morris, e avevo la netta sensazione che se ne avesse avuta la possibilita' ci avrebbe fatto sparire senza proferir parola. Mentre continuava ad ammirare la sua ascia come fosse il viso di una bella donna, rifeci le stesse domande, cosa ne' sapeva del libro e chi lo aveva pagato per proteggere lady perry. Si volto' lentamente verso la mia direzione e affondo' il suo sguardo nel mio, avrei voluto fuggire ma quello che vidi mi trattenne, nei suoi occhi c'era un misto di orrore, odio, paura, pieta' quello sguardo ti portava via l' anima, gli scossoni di sir morris mi riportarono alla realta'............e il vichingo comincio a raccontare.....................

llamrei
16-06-2009, 11.11.24
Mentre quell'uomo con quel suo fare non così "aggraziato" stava cercando di spiegare le sue ragioni, un piccolo dardo mi colpì il braccio destro.
Lo tolsi con molta facilità e la paura stava cominciano a prendere il sopravvento sulla mia calma. Sentii un odore dolciastro...tipico del veleno che si usa per le lame delle spade...non feci in tempo a proferir parola che mi accasciai lì, dov'ero ai piedi dell'incudine del fabbro...

Sir Eldred
16-06-2009, 12.32.08
"Sono stato pagato per salvaguardare Lady Perry... e del libro... un secondo quale libro?"

Non potè continuare la conversazione che un dardo colpì il braccio destro di Lady Llamrei... Eldred si voltò nella direzione dove gli era sembravo provenisse il dardo, ma non vide nessuno, nè nessuna traccia del codardo aggressore.
Poi la dama si accasciò a terra, senza neanche un solo gemito.
Cosa mi tocca fare
Fu il primo pensiero dello scandinavo, che si chinò sulla dama, poggiando sul terreno l'ascia e esaminò il braccio della donna... non aveva le conoscienze botaniche o alchemiche per riconoscere cosa fosse, ma sapeva che non era nulla di buono.
Pose le labbra sulla ferita e cominciò a succhiarne quanto più veleno poteva, sputandolo di lato... questo avrebbe ritardato la sua propagazione.

elisabeth
16-06-2009, 22.27.46
mentre l'uomo succhiava il sangue dal braccio di llamrei, strappai una striscia dalla mia sottogonna e legai piu' sopra della ferita del dardo....avrebbe rallentato il circolo del veleno, Sir morris prese tra le braccia llamrei e salimmo su nelle stanze della locanda dove l'avremmo adagiata su un letto e tenuta fuori da sguardi indiscreti, chiesei a lady perry di strappare alcune bende dalla sua sottogonna e di portarle sotto per farle bollire con dell' aglio, in quell' epoca era l'unico disinfettante conosciuto. Lady perry corse via e ritorno'poco dopo con delle bende fumanti con un tremendo odore di aglio, le deposi sulla ferita e la fasciai con cura, ora si doveva solo sperare che non salisse la febbre, come avrei voluto una fiala di pennicellina, ma eravamo troppo lontani da quella meravigliosa scoperta, lasciai nella stanza lady perry e i due cavalieri...avrebbero continuato a vegliare il sonno di lady llamrei, mi avrebbero avvertita solo se fosse arrivata la febbre, avevo voglia di riordinare le idee, a quel punto nessuno era piu' al sicuro, uscii dalla stanza e scesi nella taverna, la serata era stupenda anche se fredda, ed uscii a prendere una boccata d'aria..........

Morris
17-06-2009, 00.04.51
Llamrei, riposava sotto i nostri occhi preoccupati.. ma attenti.
Le toccai la fronte con il dorso della mano..la febbre era salita..ma non di molto: Sir Eldred, era stato un abile soccorritore..togliendole buona parte del veleno.. giusto in tempo.
Mi voltai verso di lui e gli dissi: "La mia pazienza è arrivata al limite! Non potrei sopportare un altro affronto simile....qualcuno potrebbe lasciarci la vita....e questo non posso permetterlo. State qui..voi..Sir Eldred...accudite e proteggete lady Llamrei, ve ne prego!"
Il vichingo non mi rispose, annuì solamente...avendo colto nel mio tono e nel mio sguardo...qualcosa di più terrificante.. di una "mera misera macchina da guerra"!
Andai via come una furia....giù..fuori ..incontrai Lady Elisabeth e le gridai:"Qualcuno, stanotte, la pagherà cara, Milady...ve lo prometto!"

Sir Morris

elisabeth
17-06-2009, 07.39.51
vidi uscire dalla taverna sir morris........era fuori di se'......qualcosa su non andava.....salii in fretta nella stanza di lady llamrei, il vichingo e lady perry erano visibilmente preoccupati, toccai la fronte di llamrei accidenti scottava e aveva la pelle aciutta, presi un sacchetto di pelle che avevo legata alla cintola prendemmo dell' acqua calda dove misi dell'idraste,l'erba gatta e l'issopo, erano delle erbe che potevano servire come febbrifughi, nel frattempo avrei messo in infusione della corteccia di salice "rudimentale aspirina". mentre lady Perry faceva bere i decotti a llamerei io e il vichingo bagnavamo le lenzuola nell' acqua fredda, per mantenere idratata la pelle, la ferita era lievemente arrossata avremmo dovuto farcela..........passarono le ore senza che neanche ce ne accorgessimo, l'indomani mattina eravamo fradici per tutta l'acqua che avevamo dovuto usare.......ma almeno lady llamrei aveva la fronte fresca come una rosa e dormiva tranquilla tra le braccia di lady Perry..........io e il vichingo ci guardammo soddisfatti e per la prima volta vidi sul suo volto qualcosa che sembrava un sorriso......................intanto il mio pensiero ando' a sir Morris.....mancava gia' da parecchie ore.......e in me l'ansia aumentava.....

Perry Undomiel
17-06-2009, 11.57.29
Intanto Perry fissava il volto di Llamrei e in lei crescevano sensi di colpa ...Se non fossi venuta qui a Camelot a quest'ora Lady Llamrei starebbe bene...Troppo tardi per darsi colpa pensava, ma doveva fare qualcosa alla svelta, Sir Morris era andato chissà dove e lei era seriamente preoccupata.
" Lady Elisabeth, Sir Eldred, badate voi a Lady Llamrei, io....devo andare..." decise così di uscire dal castello, prendere la sua cavalla e partire per i boschi, per dirigersi verso la sua vecchia dimora...si, pericoloso forse, ma doveva incontrare qualcuno che potesse dirle qualcosa.

Sir Dunmer
17-06-2009, 13.27.12
Sir Dunmer si trovava nella stalla quando avvenne il fatto e, totalmente all'oscuro di tutto, prese il cavallo e si avviò per la piazza principale. Se non che si accorse di Lady Perry che era in procinto di uscire dalla città su di un cavallo di gran fretta.
Dunmer si fiondò verso la fanciulla e, raggiuntola, chiede concitato:
-Perchè state abbandonando la città, Milady?

Perry Undomiel
17-06-2009, 13.34.31
"Sto tornando nel mio paese, voglio saperne di più, non voglio che gli altri si facciano male a causa mia...e ora se volete scusarmi io andrei..." rispose Perry con lo sguardo fisso all'orizzonte, gli occhi brillanti al sole.

Sir Dunmer
17-06-2009, 13.39.38
-Non è saggio viaggiare da soli, specialmente in questi tempi... vorrei accompagnarvi, Lady, se voi non avete nulla in contrario...

Perry Undomiel
17-06-2009, 13.43.31
Perry si voltò verso Dunmer, lo guardò sorridendo e disse con ironia: "Se non avete paura".

Sir Dunmer
17-06-2009, 13.48.23
Dunmer abbozzò uno sguardo beffardo.
-Paura? Fate strada, Milady.
E poi le sorrise mentre si accingeva a seguirla.

Perry Undomiel
17-06-2009, 13.56.18
Perry partì al galoppo, anche se in cuor suo non voleva lasciare Camelot, ma per fortuna era in buona compagnia!
Guardava dritta davanti a se determinata a non tornare indietro, anche se sperava nella fine di tutto quel trambusto e all'inizio di pace e serenità, una vita tranquilla.

Sir Dunmer
17-06-2009, 16.00.47
Galopparono per tutto il giorno senza fermarsi neppure un istante.
Calata la sera, decisero di fermarsi e Sir Dunmer, dopo aver legato i cavalli, si accingeva a preparare un fuoco.

-Terremo per poco tempo questo fuoco, per evitare di attirarci addosso attenzioni indiscrete

Disse il cavaliere, e dopo aver messo della carne sulle braci roventi, chiese:

-Con chi dovete parlare una volta arrivata nella vostra terra?

Perry Undomiel
17-06-2009, 16.11.07
"Chiederò inormazioni al mio precettore, sempre ce non l'abbiano ucciso..." Perry si mise a sedere su un tronco d'albero atterra.
Estrasse il pugnale d'argento e lo guardò; sul volto di Perry si disegnò una lacrima:
"Io non capisco...perchè fanno del male alle altre persone per trovare me?" si avvicinò a Dunmer e appoggiò la testa sulla sua spalla.

Sir Dunmer
17-06-2009, 16.18.04
Sir Dunmer accarezzava i capelli di Lady Perry mentre diceva:
-Non piangete, Milady, non è colpa vostra se degli innocenti sono stati feriti... chi vuole attentare alla vostra vita e alla vita di chi vi sta attorno riceverà il giusto prezzo da pagare, è solo questione di tempo...

Perry Undomiel
17-06-2009, 16.22.10
"Sir, io andrei a riposare...se volete seguirmi..." aggiunse Perry dirigendosi nella tenda.

Sir Dunmer
17-06-2009, 16.31.05
Sir Dunmer si alzò porgendo la mano alla fanciulla per aiutarla ad alzarsi, e disse:
-Voi andate pure, io soffoco questo fuoco e vi raggiungo.

Il cavaliere gettò della terra sul fuoco fin quando anche l'ultimo filo di fumo non scomparve, poi si sdraiò accanto alla dama che dormiva già, concedendosi un riposo in dormiveglia con la mano sull'elsa della spada.

Perry Undomiel
17-06-2009, 23.57.41
Perry si svegliò di scatto, si tirò su e si mise a sedere.
Dunmer dormiva quindi decise di andare a fare un giro nel bosco...ad un tratto un corvo si pose su un ramo di un albero vicino alla fanciulla; un bagliore vece cadere Perry...
Una donna...una bellisima donna dalla pelle chiara e la chioma nera apparse davanti ai suoi occhi; guardandola cominciò a cantare un motivetto:

"Perchè ti sei svegliata?
profondo è il nero della notte
ma non ti sei sbagliata
il bosco nasconde delle rotte.

Se segui il ruscello presto troverai
un castello con alte mura
la strada seguirai
ma domani ti aspetta una vita dura..."

Poi sparì, come un sogno, si risvegliò il mattino seguente dove si era addormentata la sera prima.

Sir Dunmer
18-06-2009, 02.38.48
Dunmer si svegliò con le prime luci del mattino e, vedendo che Lady Perry mancava dal suo giaciglio, preoccupato lanciò subito uno sguardo fuori e la vide seduta sul tronco della sera prima.
Uscì quindi dalla tenda e, stiracchiandosi, disse con voce assonnata:

-Buongiorno, dormito bene?

Perry Undomiel
18-06-2009, 02.43.41
"Un sogno mi ha indicato la strada" rispose lei girandosi verso il messere.
"Prima dipartire...dovrei cambiarmi..." aggiunse poi arrossendo.

Sir Dunmer
18-06-2009, 02.46.42
-Un sogn..? Ah..bene.... allora cambiatevi mentre io preparo i cavalli...
Disse Sir Dunmer perplesso.

Perry Undomiel
18-06-2009, 02.50.56
Perry si preparò, si mise un abito azzurro con un mantello dello stesso colore e dei nastri sui capelli leggermente più scuri; non aveva mai portato i capelli legati a Camelot.
Il viso era scoperto, si sentiva un po' diversa.
Uscì dal "nascondiglio" e sidiresse verso la sua cavalla, ma sentiva gli occhi di Sir Dunmer fissi su di lei. Arrossì.

elisabeth
18-06-2009, 08.12.30
Sir Eldred ed io, ci accorgemmo del risveglio di lady llamrei, era spossata ma il suo sorriso risplendeva sulle sue labbra e i suoi occhi era pieni di vita.........ora era veramente fuori pericolo........ci chiese cosa fosse successo...ricordava l'odore dolciastro del veleno......raccontai sommi capi l' accaduto........ma appena senti' che lady perry era partita per non so dove da sola............le sue parole divennero un fiume di rimproveri.......l' aiutai a vestirsi.........mentre sir eldred era di sotto a prendere qualcosa da mangiare............avevo intuito che llamrei voleva seguire lady perry.....ma non era in grado di fare un viaggio cosi' faticoso, lady perry aveva una notte di vantaggio rispetto a noi e non solo.....quale direzione prendere ?.......aspettai sir eldred....e cosi' decisi di provarci.....avevo tre pietre in tasca e ne diedi una ciascuno .....chiesi loro di tenerla stretta nella loro mano ci stringemmo a cerchio e chiusi gli occhi..............vidi una fanciulla dagli abiti azzurri al galoppo in mezzo al bosco e con lei sir dunmer...................c'era un castello piu' avanti e.....nelle segrete qualcuno........sir Morris..........aprimmo gli occhi di scatto...raccontai loro cosa avevo visto .........dovevamo andare.......poco distante da li' c'era il cerchio di pietre da dove ero venuta la prima volta........saremmo andati li' e avrei aiutato anche loro a fare il salto nel tempo................

Hastatus77
18-06-2009, 14.07.22
OT
CHIEDO A TUTTI VOI UN ATTIMO DI ATTENZIONE
Ho già ripreso alcuni di voi in merito a violazioni al regolamento del GDR.
Il regolamento lo potete trovare qui:
http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=573 (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=573)

Prendendo spunto dagli ultimi errori che sono stati fatti, vi spiego cosa non potete fare.
L'errore di controllare altri personaggi è il più diffuso. Ho preso
Analizzo i due seguenti messaggi (Ho preso come esempio i messaggi di elisabeth e Morris, ma ci sono anche altri utenti che cadono nell'errore di controllare altri personaggi):

http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?p=8228 (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?p=8228)

http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?p=8231 (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?p=8231)

elisabeth scrive: "mentre l'uomo succhiava il sangue dal braccio di llamrei..." --> La frase va bene perchè non controlla un altro personaggio, ma ribadisce quanto scritto da Sir Eldred nel messaggio precedente;
elisabeth continua poi con: "... Sir morris prese tra le braccia llamrei e salimmo su nelle stanze della locanda dove l'avremmo adagiata su un letto e tenuta fuori da sguardi indiscreti, chiesei a lady perry di strappare alcune bende dalla sua sottogonna e di portarle sotto per farle bollire con dell' aglio, in quell' epoca era l'unico disinfettante conosciuto. Lady perry corse via e ritorno'poco dopo con delle bende fumanti con un tremendo odore di aglio..." --> qui ha fatto l'errore di controllare altri due giocatori e questo non è corretto;
Morris scrive: "Llamrei, riposava sotto i nostri occhi preoccupati.. ma attenti. Le toccai la fronte con il dorso della mano..la febbre era salita..ma non di molto: Sir Eldred, era stato un abile soccorritore..togliendole buona parte del veleno.. giusto in tempo..." --> questo è un messaggio accettabile;
Morris continua con: "Il vichingo non mi rispose, annuì solamente..." --> qui ha fatto l'errore di controllare Sir Eldred.
Se avete qualcosa da chiedere inviatemi pure un messaggio privato.

Grazie
Hastatus77

Sir Pellinore
20-06-2009, 09.41.02
e per la prima volta arrivò Sir Pellinore, che voleva aiutare gli altri e voleva fare il salto nel tempo...

Perry Undomiel
23-06-2009, 03.59.41
Perry salì a cavallo rivolgendo lo sguardo alla foresta, poi disse: "Sir, dovremmo seguire il fiume, ci porterà al castello..." in seguito si girò verso il messere e sorrise.
Si affiancò a lui con il cavallo, gli prese le mani: "Sono contenta che siate venuto con me...".

Sir Dunmer
23-06-2009, 04.08.25
-Non avrei mai potuto farvi partire da sola, Milady... non me lo sarei perdonato...
Sir Dunmer si fece trasportare dai sentimenti e quasi istintivamente le diede un bacio sulle labbra, poi, goffamente, fece per intraprendere la via del fiume.

Perry Undomiel
23-06-2009, 04.16.23
Perry rimase ferma per un istante, poi tornò cavalcare vicino a Sir Dunmer.
Si schiarì la voce: "Sir, è già la seconda volta che le nostre labbra si toccano...e non mi avete spiegato il motivo..."

Sir Dunmer
23-06-2009, 04.25.35
La fanciulla colse il cavaliere impreparato, che quasi sussultò.
Non riusciva a guardarla negli occhi mentre pronunciava queste parole:
-Lady voi siete diventata davvero importante per me... provo per voi qualcosa di forte, di veramente forte...

-Se ciò vi arreca fastidio smetterò-
Aggiunse poi con voce flebile.

Perry Undomiel
23-06-2009, 04.29.35
"No non mi reca alcun fastidio, volevo solo sentirvelo dire...tutto qui..." Perry alzò gli occhi al cielo poi disse: "Sir, si sta per mettere a piovere, forse dovremmo cercare un riparo".

Sir Dunmer
23-06-2009, 04.34.03
Dunmer notò solo in quel momento le prime gocce di pioggia che cadevano sempre più frequentemente.
Fortunatamente poco lontano dalla riva del fiume c'era una parete rocciosa e lì v'era una grotta.
-Possiamo ripararci dentro quella grotta in attesa che queste nuvole se ne vadano
Disse infime.

Perry Undomiel
23-06-2009, 04.38.08
"Va bene ^^" rispose lei, poi si avviarono alla grotta.
Arrivati li, era già cominciato a piovere forte e Perry si ritrovò fradicia e infreddolita.

Sir Dunmer
23-06-2009, 04.52.18
Dunmer legò i cavalli nella prossimità dell'entrata, poi si spinse un pò in dentro, per evitare il vento freddo.
-Dovremo aspettare qui fin quando questa pioggia battente non finisce.

Dunmer vide che la ragazza iniziava a tremare dal freddo così, toltosi il mantello, anch'esso bagnato completamente, le porse la camicia che invece era rimasta asciutta.
-Tenete, lo so che non è molto... però è stoffa pesante e vi aiuterà a combattere il freddo ^^

Perry Undomiel
23-06-2009, 04.55.10
"E voi Sir? vi prederete un malanno! non posso accettare, sentireste freddo..."

Sir Dunmer
23-06-2009, 04.58.35
-Figuratevi, con tutto quello che ho passato cosa potrà mai essere un pò di fresco? Prendete invece e copritevi, che dovete arrivare a destinazione sana e salva... non preoccupatevi per me, i campi di battaglia mi hanno abituato a situazioni ben peggiori

Perry Undomiel
23-06-2009, 05.03.26
Perry sorrise e indossò la camicia.
Si sedette su una scomoda roccia e mise il viso tra le mani: "Non avevo nulla per cui valesse vivere quando abitavo a castello...ora invece eccomi qua, felice...ho praticamente trovato tutto..." guardò Dunmer per un secondo poi abbassò nuovamente lo sguardo.

Sir Dunmer
23-06-2009, 05.17.57
Dunmer ascoltò attentamente le parole della ragazza, poi disse con tono pacato:
-Anch'io ho trovato tantissimo a Camelot... ho trovato il modo di riscattare una vita che non aveva più alcuno scopo, nessun ideale e poi mi sono già affezionato alla sua gente

elisabeth
23-06-2009, 08.30.17
Mi ritrovai in mezzo a dei cespugli, le orecchie mi ronzavano ancora, quando mi resi conto che pioveva, ero fradicia infangata, quanto avrei voluto un bagno caldo............ma......ero sola e gli altri dove erano finiti ?........mi alzai da terra e comincia a guardarmi intorno urlando i loro nomi, mi rispose la voce intontita di un uomo........che mi pregava di non urlare.................mi voltai di scatto e la voce si presento' ......Sir Pellinore...per servirvi...........mi accasciai al suolo.......con i capelli appiccicati al viso inzuppati dalla pioggia sembravo una pozzanghera.......non ci potevo credere.....come avevo fatto a portarmi dietro un' altra persona...............incomincia a piangere......ero li' con uno sconosciuto .........in un posto sconosciuto ..........e i miei amici dov'erano...?

Sir Pellinore
23-06-2009, 17.08.03
e sir pellinore chiese il nome e dolcemente rispose la dama... che sembrava impaurita... sir pellinore cercava di tranquillizarla ma non ci riusciva... elizabeth voleva trovare i suoi amici e e il cavaliere le chiese i nomi... e si offrì volontario per aiutarla a cercarli... ma sapeva che lady elizabeth non si fidava di lui...

Perry Undomiel
23-06-2009, 19.50.07
In quella grotta si gelava, cercarono cercarono di accendere un fuoco, ma la fredda aria che entrava lo spegneva ogni scintilla.
"Speriamo smetta presto.." disse Perry guardando fuori.
Gli alberi della foresta avevano un colore verde scuro fno alla punta, di animali non se ne vedevano; la pioggia creava un'atmosfera cupa e grigia.
In sottofono solo il rumore della pioggia che cade nel terreno o sulla prima cosa che trovava.

Sir Pellinore
23-06-2009, 21.38.59
intanto Sir Pellinore e Lady Elizabeth, con lei sul cavallo e lui a camminava, senza sapere dove stavano andando... trovarono Lady Perry e Sir Dunmer nella grotta, Sir Pellinore non sapeva chi fossero e aspettava che Lady Elizabeth parlasse...

Morris
23-06-2009, 23.30.23
Flò, diligentemente, mi attese tutta la notte: aveva seguito ed individuato l'arciere che aveva scoccato l'ultimo dardo.
Dovevo, a tutti i costi, capire chi fosse il mandante, così..seguii il mio astuto e paziente falco...che mi diresse verso un castello: era quello di Lord Ascanio, un abile e perfido combattente...pretendente vendicativo di Lady Perry ..che era fuggita dalle sue grinfie!
Inscenai una rissa..presso il sobborgo.. per farmi arrestare e portare nelle segrete.
Le guardie avevano la lingua lunga...e molte notizie ..mi giovarono per il piano che avevo escogitato: aspettavo solo il momento propizio.

Sir Morris

Perry Undomiel
23-06-2009, 23.46.43
Finì di piovere d'un tratto, Pery salì sul cavallo e galoppando arrivò fino al castello.

Sir Dunmer
23-06-2009, 23.50.34
Dunmer seguì Lady Perry e percorsero il tragitto in modo oltremodo veloce, non parlarono quasi per niente, si limitarono solo a spronare i loro destrieri verso la meta.
Non appena arrivarono a vedere il castello da non troppo lontano, Dunmer affiancò Lady Perry e le chiese:

-Sembra che siamo arrivati...adesso?

Perry Undomiel
23-06-2009, 23.54.42
"Si...ma quello non è Sir Morris? cosa sta accadendo? perchè lo prendono??" Rispose Perry con occhi spalancati.
"C'è una botola tra gli alberi, che porta alle segrete...nascondiamo i cavalli ed entriamo!" aggiunse poi di gran fretta.

Sir Dunmer
23-06-2009, 23.57.33
Dunmer si affrettò a nascondere i due cavalli, poi seguì Lady Perry che lo conduceva alla botola.

elisabeth
24-06-2009, 21.13.38
cavalcai in silenzio grata di quell' atto di gentilezza, dovevo fidarmi di lui, ero sola in terra straniera, in un epoca che sconoscevo.........incomincia a raccontare tutto quello che era successo a Camelot e come mai mi ritrovo li' lontano non so quanto............vidi in lontananza il castello.........si stagliava scuro nel cielo, dove saranno state le segrete?...istintivamente cercai la mano di sir Pellinore

Perry Undomiel
25-06-2009, 15.08.10
Perry, seguita da Sir Dunmer, cercò la botola. Era nascosta dall'erba verde e bagnata.
Non si ricordava il posto molto diverso: gli alberi erano alti alti, sembrava toccassero il cielo; di fiori non ce n'erano attorno, lei riordava che in primavera ne nascevano molti color ciliegia.
Camminò finò alla botola e poi l'aprì; un odore di muffa ne uscì.
"Venite Sir, non sarà il posto più pulito del mondo, ma possiamo solo entrare da qua senza essere visti...".

Sir Pellinore
25-06-2009, 21.07.45
Elizabeth trovò la mano di Sir Pellinore e a un trattò, Sir Pelliniore sentì come una scintilla...non sapeva dove stava andando con Lady Elisabeth ma per lui non faceva niente...

elisabeth
25-06-2009, 21.12.25
sentii un brivido al contatto con la sua mano...e questo mi fece irrigidire, che mi stava succedendo, scesi da cavallo mi affiancai a lui e lo guardai...il mio fu un muto assenso, avevo sentito anch'io, ma in quel momento l'unica cosa importante era Sir Morris, cercai nella mia mente cio' che avevo imparato sui libri, e mi ricordai che era possibile andare a far visita ai prigionieri..una volta li' qualcosa me la sarai inventata..........

llamrei
25-06-2009, 21.17.14
Elizabeth trovò la mano di Sir Pellinore

Sir Pellinore: Vi prego di voler prendere visione del regolamento qui
http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=573

Come già è stato messo in evidenza, ogni personaggio può controllare sè stesso e non altri. Nell'esempio di cui sopra voi, Sir Pellinore, avete controllato le azioni di lady Elisabeth, e questo non si può fare nel gdr.
Vi ringrazio dell'attenzione e buon proseguimento a tutti;)

elisabeth
25-06-2009, 21.50.38
spolverai il mio vestito e rassettai i miei capelli , non avevo uno specchio ma pregai in cuor mio di avere un aspetto decente, all' altezza del ponte levatoio, mi si strinse lo stomaco, arrivai al cospetto della guardia e chiesi se quella mattina un cavaliere era stato trattenuto nelle segrete.......volevo vederlo....

llamrei
25-06-2009, 22.16.03
Mi risvegliai che era già giorno fatto. Dalla finestra entrava una brezza tiepida che profumava di lavanda.
Cercai di dare una spiegazione alla situazione in cui mi trovavo. Ero a letto, nella mia stanza, frutta fresca appoggiata su un vassoio adagiato sopra ad una sedia a fianco del mio letto.
Mi sedetti e la testa mi girò. Riaprii gli occhi e a fatica riuscii a scendere dal letto. Uscii dalla stanza in cerca di qualcuno a cui chiedere "che cosa era successo". Scesi le scale e mi imbattei in......

Morris
25-06-2009, 22.26.12
Ad un tratto, ebbi la sensazione di percepire una "presenza"...ma non riuscii a comprendere chi o cosa fosse.

Il mio piano, consisteva nel dover fingere di star male o di esser morto.

Quella sensazione continuava a crescere...e diventava sempre più una vera e propria percezione!

Sir Morris

Sir Pellinore
26-06-2009, 00.41.43
Io la seguivo, non sapevo che volesse vedere, ma li volevo stare affianco...

Sir Dunmer
26-06-2009, 00.54.21
L'odore nauseante delle segrete investì in pieno Sir Dunmer, costringendolo ad una smorfia di disgusto.
Le gallerie sotterranee erano molto intricate e il cavaliere si limitava a seguire la dama, non avendo la più pallida idea di quale fosse il percorso da seguire.

-Manca ancora tanto?

Perry Undomiel
26-06-2009, 00.59.35
"Siamo arrivati Sir! presto, dobbiamo salire su queste scale senza far rumore!" rispose Perry indicando una scaletta.
Salì, sopra c'erano le celle e neanche una sentinella! sarà stata l'ora di cambio, avevano avuto fortuna!

elisabeth
26-06-2009, 08.14.04
la guardia mi chiese chi ero, dissi di essere la sposa del prigioniero, mi guardo' fisso in volto sfoderando un sorriso nauseabondo, scendemmo nelle segrete, l' odore di umido e di stantio era insopportabile, camminavamo in fila indiana.........quando lo vidi ...presi ad accellelare il passo avrei voluto sincerarmi che stesse bene, quando qualcosa o qualcuno mi fece perdere i sensi. Mi risvegliaia qualche ora o giorno dopo, non riuscivo a mettere a fuoco avevo la testa che mi scoppiava, era una stanza fresca pulita e con me c'era qualcuno che non riconobbi .........persi i sensi un'altra volta

Sir Pellinore
26-06-2009, 10.51.02
Anche Sir Pellinore era in quella stanza, svenuto non sapeva dove si trovava ma riconobbe Lady Elizabeth sull'altro letto... si tranquillizzò... si accorse di non avere più l'armatura e la spada e neanche il suo cavallo... stava per alzarsi a cercarli quando il mal di testa lo fece svenire dinuovo...

Perry Undomiel
26-06-2009, 14.45.50
Perry arrivò davanti alla cella di Sir Morris: "Sir! oh vi ho trovato! vi farò uscire ve lo prometto!".

Sir Eldred
26-06-2009, 15.51.01
Non era stato difficile seguire le tracce... forse era stato anche molto fortuito trovare dei lembi di vestito a poche miglia dalla grotta, ma da li in poi le tracce erano fresche e il Jorgänsen non poteva sbagliarsi.
Non si portò la cavalcatura, troppo ingombrante e rumorosa.
Sapeva benissimo dove stava andando dopotutto, anzi lo poteva ben intuire... tutto convergeva nel luogo che sembrava essere la dimora del mandante dei tentativi di omicidio.
E paradossalmente della fonte di guadagni di Eldred.

Il vichingo riuscì a raggiungere il palazzo in tempo... ma non potè fare altro che constatarne da lontano e da dietro il bosco l'austerità.
Le guardie pattugliavano il luogo... e non è di sicuro saggio fare uno delle sue entrate alla "spaccaossa".
Non è mica in Norvegia...
Forse doveva solo aspettare e sperare qualcosa si smuovesse...

elisabeth
26-06-2009, 21.57.43
Mi svegliai che fuori era buio....barcollando mi avvicinai alla possente porta di legno, ero stata chiusa in una stanza, incomincia a tempestare la porta di pugni....non mi sentiva nessuno , spostai le pesanti tende e guardai dalle strette fessure, ero rinchiusa in una torre. bene era davvero la fine per me e per chi era nella stanza ma con il buio non riuscivo a distinguere chi fosse.........almeno sarei morta li' in compagnia di qualcuno.......avevo solo una pietra in tasca e non sarebbe servita a niente.......mi raggomitolai sul letto vicino alla sagoma sconoscita ..avevo un gran freddo.....e calde lacrime scivolarono sul viso...speravo per gli altri ad una fine migliore

Morris
29-06-2009, 01.00.11
Sottovoce, dissi a Lady Periclea..di procurarmi un sonnifero potente ..che simulasse la morte!

La voglia di uccidere Sir Ascanio era cresciuta...ma ....quella presenza..era in pericolo, dovevo uscire al più presto!


Sir Morris

Perry Undomiel
29-06-2009, 01.16.08
"C'è una strega da queste parti...vende dei veleni temporanei, spero nn siano invece fatali..i proverò Sir, voi state attento!"
Perry uscì dalle segrete dalla stessa botola che la fece entrare senza esser vista.

Sir Pellinore
29-06-2009, 15.54.28
Sir Pellinore non sapeva che fare, gli girava forte la testa e si alzò, girò per la stanza per vedere cosa fare, si accorse che si trovava in una stanza chiusa da un grande portone e cercò di aprirlo senza risultato... tornò a stendersi e pensava cosa fare...

Perry Undomiel
02-07-2009, 17.20.01
Scesi dinuovo nella botola, una volta atterra sentii un botto, qualcuno doveva averci visto e ci aveva incastrati li dentro.

Sir Dunmer
02-07-2009, 17.22.46
Dunmer tentò più volte di sfondare la botola, ma il legno troppo massiccio e la posizione scomoda in cui si trovava non gli permisero neppure di scalfire l'apertura.
Diede un pugno sul muro vicino:

-DANNAZIONE, non si apre... l'hanno bloccata da fuori....

Perry Undomiel
02-07-2009, 17.35.46
"Non possiamo più uscire...dobbiamo trovare un soluzione..." Perry aveva il respiro affannato, si sentiva soffocare e si accasciò per terra.
Il panico stava a poco a poco invadendo la sua mente.

Sir Dunmer
02-07-2009, 17.40.23
Dunmer prese le spalle della ragazza e, guardandola negli occhi, le disse:

-Lady Perry state calma, vi prometto che usciremo da qui, in un modo o nell'altro, non sarà certo questa squallida galleria la nostra tomba!

Detto questo si armò di torcia e iniziò a percorrere i cunicoli in cerca di un'uscita secondaria o di qualcosa utile a forzare la botola.

Perry Undomiel
02-07-2009, 17.47.20
Perry si sentì svenire e mancar l'aria.

Sir Dunmer
02-07-2009, 17.54.19
Dunmer tornò senza aver trovato nulla di rilevante, si accorse del corpo riverso in terra di Lady Perry e, preoccupato, dopo essersi assicurato che i battiti erano regolari, tentò di svegliarla scuotendola delicatamente.

-Milady? Svegliatevi!

Sir Eldred
02-07-2009, 17.56.37
Lo scandinavo stava cominciando ad annoiarsi... l'ombra degli alberi si era ampiamente spostata da quando si era appostato la, aspettando che le guardie lascino uno spiraglio dove passare, o almeno una sia lasciata sola, a fare da vittima sacrificale per Eldred... ma che... semra che queste siano fossilizzate ai loro posti senza muoversi.
Se non fosse per quella guardia allontanatasi per chissà quale motivo... ma Eldred non poteva ne biasimarla ne approfittare dell'errore... ha lasciato libero un tombino... chi o cosa diavolo si può trovare in un tombino?

Perry Undomiel
02-07-2009, 18.02.45
Aprì gli occhi e vide il volto di Dunmer, poi guardò di lato accorgendosi di essere ancora nella botola, le venne sonno.
"Sir, la caviglia mi fa male e...e...ho sonno...".

Sir Dunmer
02-07-2009, 18.05.52
Dunmer prese il suo mantello, lo appallattolò e ne fece un cuscino.

-Allora appoggiate il capo qui e dormite, veglierò io su di voi...

Dunmer era preoccupato, ma in cuor suo sapeva che sarebbero usciti.

Sir Eldred
02-07-2009, 18.11.18
In una guerra e soprattutto in un assedio, anche il più insignificante dettaglio può fare la differenza tra vita e morte... tra vittoria e sconfitta.
Questo Eldred l'hai imparato bene e con un ringhio riluttante e uno sputo di noia verso il cespuglio si diresse a tentoni verso il tombino... era quasi sul retro del castello, quindi dopo che la guardia più vicina si allontanò, dovette solo aspettare che quella più lontana se ne andasse per avvicinasse... il lucchetto non fu un problema... lo Jorgänsen estrasse l'ascia e sferrò un colpo preciso all'oggetto. Non fece neanche troppo rumore...
Dovette solo aprire la porta... e fu abbastanza sorpreso...

Sir Dunmer
02-07-2009, 18.16.48
Come Dunmer vide la botola aprirsi e l'ascia del vichingo che li aveva liberati, prese in braccio Lady Perry e insieme uscirono da quella galleria.

-Sir Eldred, onore a voi...ci avete liberato, non so come ringraziarvi.

Poi adagiò la fanciulla delicatamente sul prato.

Sir Eldred
02-07-2009, 20.50.13
Di sicuro non sono mai state il suo forte le entrate trionfali da eroe, ma il salvatore della situazione era decisamente lui in quel momento. Sentiva il suo onore da mercenario salvo, vedendo Perry solo svenuta.

Li avrebbe condotti via di lì... così fa un buon soldato.

"Ringraziatemi quando saremo salvi..."

Disse voltandosi per assicurarsi che nessuna guardia fosse nei paraggi... e non ve ne erano... per ora...

Perry Undomiel
03-07-2009, 01.15.47
Perry si riprese di scatto e fuggì a cavallo in terre lontane ad osservare l'orizzonte e ad aspettare in solitudine, per questo chiese di non essere seguita.

Morris
03-07-2009, 21.24.32
"Perry, tarda ad arrivare...e quel piano.. non posso più attuarlo!
Sento un gran trambusto..lì fuori...
Attenderò ancora qualche ora....poi..se nessuno verrà a liberarmi...sarò costretto ..a spargere ..anche.. il sangue innocente delle mie povere guardie!"

Sir Morris

elisabeth
03-07-2009, 21.51.33
ormai vagavo nella stanza, in preda all' angoscia, non vedevo nessuno da giorni, nessuno si curava del fatto che potevamo anche essere morti li' dentro.............guardai dalla stretta apertura della torre, in basso c'era il vuoto non sarei mai riuscita a trovare il modo di calarmi..........spero solo che un miracolo accadesse..........

llamrei
03-07-2009, 22.28.50
..........uscita dalla stanza in cui riposavo già da qualche tempo a causa del veleno di cui era intinta la punta del dardo che mi ha colpita, scesi le scale fino ad arrivare in un luogo freddo, buio illuminato solo da sporadiche torce.
Realizzai che erano le segrete del castello. Un fetido odore risaliva dal basso. Mi coprii il naso e proseguii il mio discendere

Perry Undomiel
04-07-2009, 00.53.25
Perry studiò un libro trovato tempo prima nelle stanze di sua madre, un libro di magia.
Erano tutti in pericolo la situazione così com'era non andava bene, avevano bisogno di lei perchè la vicenda andasse a lieto fine.
Imparò in due giorni un incantesimo capace di aprire gabbie, porte e tutto ciò che era chiuso, l'unico pericolo era che doveva farla in uno spazio ampio vicino al castello, l'avrebbero uccisa, ma poco importava.
Tornò davanti al castello e urlò l'incantesimo e tutte le porte del castello, comprese le gabbie delle prigioni si aprirono, ma in poco si ritrovò circondata di guardie...s'inginocchiò e disse a bassa voce: "Salvali...".

Sir Dunmer
04-07-2009, 01.16.32
Dunmer vagò quei due giorni nel dintorni del castello, senza riuscire ad entrare...anche se senza Perry, la sua missione era diventata vana.
Poi vide un bagliore ed un forte boato, vide tutte le porte aprirsi e nel contempo una moltitudine di guardie che affluivano verso un unico spiazzo.
In quello spiazzo c'era Lady Perry in ginocchio... e come la vide estrasse la spada, guardò negli occhi Eldred e si gettò in mischia.

I colpi inferti da Dunmer erano ancora quelli di un cavaliere, di un soldato; ogni fendente lacerava la cotta di maglia e straziava il nemico, ogni affondo era fulmineo e letale.
I nemici erano in tanti, Dunmer cercava in ogni modo di aprirsi un varco verso Lady Perry.

Perry Undomiel
04-07-2009, 01.29.03
Chiuse gli occhi, nessuno l'aveva ancora sfiorata, li aprì e vide Dunmer e Eldred combattere.
Si alzò e indietreggiò, ma qualcuno la bloccò con il braccio intorno alla gola; era Ascanio.

elisabeth
05-07-2009, 10.02.28
mi voltai di scatto al rumore della porta che si apriva con un frastuono, o mio dio...era il miracolo a cui avevo pensato, non ci pensai neanche per un minuto e comincia a correre verso la scala che portava sotto, corsi a perdifiato sini a quando non mi trovai all' aria aperta e non mi si paro' d'avanti un accozzaglia di uomini armati che facevano roteare le spade a piu' non posso,........quando vidi che il coltello che avevo sotto la gonna poteva essere molto utile, non lo avevo mai usato ma poco importava......mi avvicinai senza fare rumore......e puntai l' arma contro quell' Ascanio artefice di tutto il male che ci aveva rincorso in quel momento........e mentre spingevo per fargli sentire che non scherzavo gli ricordai, con tutto il fiato che avevo in gola che comunque fosse andata l'avrei ucciso senza alcuna pieta'..................

Morris
06-07-2009, 01.40.40
Come d'incanto, la cella si spalancò..e le guardie si dileguarono.. allarmate dal loro comandante.
Risalii, velocemente, le putride scale...e giunsi al corridoio che dava alle nobili stanze del castello.
Da una grande finestra, scorsi un efferato combattimento: riconobbi i miei concittadini.
Sfondai, quest'ultima, lanciandomi ..a mani nude.. sulle guardie...gridando i nomi dei miei amici..a squarcia gola!
Ne abbattei 4 in un sol colpo...e..conquistata una spada...non oso rammentar cos'è che inflissi ai poveri malcapitati!

Sir Morris

Sir Eldred
07-07-2009, 15.34.21
In quel momento una sola cosa era importante... e non era l'ingaggio, ma quanti nemici riesci a falciare in battaglia.
Un colpo a destra, un colpo a sinistra, il possente Eldred, con la sua ascia, stava mietendo tutte le vite delel guardie che tentavano di intralciare la sua strada. Non resistevano un solo incrocio di arma contro quella temibile macchina da guerra. Le loro spade volavano e i loro corpi venivano orrendamente dilaniati.

Come ai vecchi tempi... benchè questi siano semplici omuncoli e non soldati.
Poi un'immagine gli fa ricordare dell'incarico... un uomo stava aggredendo Lady Perry, mandando in fumo il suo contratto e questo lui, che aveva giurato di proteggerla, non poteva certo accettarlo.
Estrasse un pugnale che teneva in una fodera nella cintola...
Prese la mira...
Lanciò...
Avrebbe perforato il capo dell'aggressore della giovane, se una guardia non si fosse messa in mezzo e le si fosse piantato il pugnale dritto in mezzo agli occhi.

Il vichingo emise un ruggito di rabbia, prima di abbattere la sua rabbia sulla prima guardia che gli si parò contro, mozzandogli una gamba con la sua ascia e finendolo con un colpo al petto quand'era a terra.
Si volse poi verso Dumner..

"Perry è in pericolo!"

Urlò, sperando di essere sentito...